CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 45,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 25,0%
  • MARATON

    Voti: 9 18,8%
  • RIOT

    Voti: 8 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,3%
  • IREN

    Voti: 6 12,5%

  • Votanti
    48
Ragazzi al di la del Mining di BTC, che le societa' che seguiamo hanno come Business Principale, Non Sottovalutate 2 fattori Importantissimi nel scegliere quali Minatori andare a Possedere.
Secondo me, Molti Sottovalutano l'Enorme Richiesta dei Data Center che ci sara' nei prossimi Mesi/Anni per il Boom dell'Intelligenza Artificiale.
Quindi i Minatori con i loro Data Center si Troveranno un'Enorme Valore a Bilancio, e Non Escludo che si Arrivera' a vedere OPA su alcuni di essi, per Accaparrarsi Strutture gia' Pronte.
Quindi secondo me, per Scegliere i Minatori Appetibili sotto questo aspetto bisogna tener conto di questi Fattori:
1) Minatori con Strutture di PROPRIETA'.
2) Minatori con Strutture con Alta Efficienza Operativa.
3) Minatori con Strutture con Costi Energetici Molto Bassi.
4) Minatori con Strutture in zone a Basso Pericolo di Calamita' Naturali (Uragani e Terremoti).
5) Minatori con Strutture in Paesi a Basso Rischio Politico/Normativo.
6) Minatori con Strutture con Contratti Energetici a Costo Fisso.
7) Minatori Proprietari di Grandi Estensioni di Terreno per Espansione delle loro Strutture.
8) Minatori Proprietari di Contratti Energetici Pluriennali e Rinnovabili.
9) Minatori con Mining Farm Strutturate per essere Facilmente Convertite in Data Center.

I Minatori che Possiedono Mining Farm/Data Center con i Requisiti che vi ho elencato, hanno un Valore Intrinseco Enorme.
 
dirigenti di Cipher Mining vendono oltre 3,5 milioni di dollari in azioni della societàDa Investing.com
era evidente che anche Cifr doveva avere dirigenti con le pezze al gulo.:shit:...altrimenti non lo avevo in carico io....che schifo di societa'???:bye::bye::bye::bye:
Mha io non sarei cosi' negativo, visto che le 3 societa' (primi Azionisti di Cipher) Possiedono circa 110.000.000 di Azioni Cipher, e ne hanno vendute solo 900.000 circa.
In USA e' usuale vedere Vendite di piccole quote di Possesso (programmate) per il Pagamento delle Tasse Annuali, quindi non ci farei neanche caso a queste Briciole.

La cosa Molto Interessante su Cipher Mining e' che ha Contratti Energetici a Costi Fissi Molto Bassi, 2,7 Centesimi (fra' i Piu' Bassi in Assoluto), ed in piu' hanno Centinaia di Acri di Loro Proprieta' che stanno gia' Sviluppando per Grandi Mining Farm di Ultima Generazione.

1717062763710.png

1717062849872.png


1717063035857.png

1717063144065.png

1717063185558.png

1717063219187.png

1717063293078.png
 
Ultima modifica:
Mha io non sarei cosi' negativo, visto che le 3 societa' (primi Azionisti di Cipher) Possiedono circa 110.000.000 di Azioni Cipher, e ne hanno vendute solo 900.000 circa.
In USA e' usuale vedere Vendite di piccole quote di Possesso (programmate) per il Pagamento delle Tasse Annuali, quindi non ci farei neanche caso a queste Briciole.

La cosa Molto Interessante su Cipher Mining e' che ha Contratti Energetici a Costi Fissi Molto Bassi, 2,7 Centesimi (fra' i Piu' Bassi in Assoluto), ed in piu' hanno Centinaia di Acri di Loro Proprieta' che stanno gia' Sviluppando per Grandi Mining Farm di Ultima Generazione.

Vedi l'allegato 3020265
Vedi l'allegato 3020267
Vedi l'allegato 3020268
Vedi l'allegato 3020270
AVOIAA ALLORA...
Hanno venduto una manciata di BAGIGI
per le vacanze alle 6SCIEL
 
Mha io non sarei cosi' negativo, visto che le 3 societa' (primi Azionisti di Cipher) Possiedono circa 110.000.000 di Azioni Cipher, e ne hanno vendute solo 900.000 circa.
In USA e' usuale vedere Vendite di piccole quote di Possesso (programmate) per il Pagamento delle Tasse Annuali, quindi non ci farei neanche caso a queste Briciole.

La cosa Molto Interessante su Cipher Mining e' che ha Contratti Energetici a Costi Fissi Molto Bassi, 2,7 Centesimi (fra' i Piu' Bassi in Assoluto), ed in piu' hanno Centinaia di Acri di Loro Proprieta' che stanno gia' Sviluppando per Grandi Mining Farm di Ultima Generazione.

Vedi l'allegato 3020265
Vedi l'allegato 3020267

Vedi l'allegato 3020270
Vedi l'allegato 3020271
Vedi l'allegato 3020272
Vedi l'allegato 3020273
Vedi l'allegato 3020275
Will puoi postare una tabella aggiornata con i dati anche per BITF,come hai fatto per CIFR LATRINPROFIT???

GRAZIE..
 
In 1 anno passati a da Zero a quasi 6.000 Bitcoin in portafoglio.

1717075901827.png
 
Eccellenza Operativa in tutte le loro Mining Farm, non come MARA e RIOT che hanno sempre Guasti e le Strutture vanno a Singhiozzo.

1717076706271.png
 
Le Macchine per arrivare ai 52 EH/s gia' le hanno (Gia' Tutte Finanziate/Pagate), devono solo Acquistare le Infrastrutture (Mining Farm) dove Allocarle, e CLSK arrivera' a 52EH/s.

1717077121296.png
 
Mha io non sarei cosi' negativo, visto che le 3 societa' (primi Azionisti di Cipher) Possiedono circa 110.000.000 di Azioni Cipher, e ne hanno vendute solo 900.000 circa.
In USA e' usuale vedere Vendite di piccole quote di Possesso (programmate) per il Pagamento delle Tasse Annuali, quindi non ci farei neanche caso a queste Briciole.

La cosa Molto Interessante su Cipher Mining e' che ha Contratti Energetici a Costi Fissi Molto Bassi, 2,7 Centesimi (fra' i Piu' Bassi in Assoluto), ed in piu' hanno Centinaia di Acri di Loro Proprieta' che stanno gia' Sviluppando per Grandi Mining Farm di Ultima Generazione.

Vedi l'allegato 3020265
Vedi l'allegato 3020267

Vedi l'allegato 3020270
Vedi l'allegato 3020271
Vedi l'allegato 3020272
Vedi l'allegato 3020273
Vedi l'allegato 3020275
vendono sempre nei momenti sbagliati sono dilettanti allo sbaraglio...il giudizio non cambia di una virgola...non si vende quando la quotazione e' ingabbiata e i volumi sono bassi....
 
Io credo ci sia qualcuno disposto a spendere di più
L'unico elemento che dovrebbe spingere un'azienda a comprare le strutture di mining di un'altra, invece di costruirle in autonomia, è che sono subito operative, altrimenti (come faceva giustamente notare will) perchè spendere 70 o 100 milioni a EH/s se posso costruirli con soli 30 milioni? Sarebbe giustificato solo se gli utili generati nel tempo che io avrei impiegato a costruirli sono maggiori del premio che ho pagato per averli subito.

Sbaglio? O ci sono altri elementi che dovrebbero giustificare un prezzo maggiore?
 
E niente… apertura neanche brutta ma con i listini usa girati in rosso sui dati usciti, cala anche oggi il sipario sui miners :yes:
 
Indietro