CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 45,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 25,0%
  • MARATON

    Voti: 9 18,8%
  • RIOT

    Voti: 8 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,3%
  • IREN

    Voti: 6 12,5%

  • Votanti
    48
Dopo ti Faccio Vedere quelle che ho Comprato.

Trading.

Vendute Sopra e Ricomprate Sotto.
No ma mica devi dimostrare nulla. Era solo per capire. Anche io entro e esco ma un pochino le tengo sempre. Da come avevo scritto sembravi aver venduto tutto.
 
Battaglia serrata del Bit per tenere sti 64.4 K
 
frame 4h
mancano 23 punti tra la verde in viola
Screenshot 2024-06-18 180504.png


ci si affida al 15minuti...

silenzio stampa 🎷
 
Anche se sto' Comprando solo IREN (perche' attualmente me le danno sempre a un prezzo piu' Basso di quanto le riesco a Vendere), CLSK e IREN sono il TOP del TOP.
 
Credo di essere l'unico pollo che con la giornata di oggi è uscito a 18.9 su CLSK, per rientrare più alto, a 19.4...
CLSK ci ha abituati a tutto... Col Bitcoin debole potrebbe benissimo scendere e potrai rifarti con una rientrata più in basso!
 
io fino a Settembre/Ottobre, non mi pongo nemmeno il problema di vendere...da lì in poi si vedrà

Composizione Ptf Miners:
- CLSK 45%
- IREN 45%
- CIFR 5%
- ANY 5%

Indicativamente...

Ma tutte belle VERDAZZE (tranne ANY poco sotto)
Sicuramente ci saranno cali importanti, ma non mi spaventano, ho seminato per il LUNGO termine, ora aspettiamo Autunno/inverno almeno, per il raccolto..


IMG_8757.jpeg
 
io fino a Settembre/Ottobre, non mi pongo nemmeno il problema di vendere...da lì in poi si vedrà

Composizione Ptf Miners:
- CLSK 45%
- IREN 45%
- CIFR 5%
- ANY 5%

Indicativamente...

Ma tutte belle VERDAZZE (tranne ANY poco sotto)
Sicuramente ci saranno cali importanti, ma non mi spaventano, ho seminato per il LUNGO termine, ora aspettiamo Autunno/inverno almeno, per il raccolto..


Vedi l'allegato 3026352
Questa vignetta l hai presa dall AlDO eh su tlgm🤣
 
Al momentomquelle che han corso di piu iren corz e wulf..giusto? Poi cipher e bitfarm un po meno..forse e partita clsk e poi la eni enel dei miners( riot e mara] ultima any…bitder e compagnia briscola tipo hut boh non seguo
 
Indietro