CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin.

Quale di queste 4 societa' ha piu' Possibilita' di Salita, grazie alla loro Efficienza nel Mining?

  • CLEANSPARK

    Voti: 22 45,8%
  • BITFARMS

    Voti: 12 25,0%
  • MARATON

    Voti: 9 18,8%
  • RIOT

    Voti: 8 16,7%
  • CIPHER MINING

    Voti: 3 6,3%
  • IREN

    Voti: 6 12,5%

  • Votanti
    48
Ragazzi Diamo seguito alle Analisi Approfondite sui MIGLIORI MINATORI IN ASSOLUTO.
Oggi Voglio farvi notare una cosa di cui Nessuno ha parlato fino ad ora su questo Forum.

L'Efficienza di IREN che gia' oggi e' fra' le Migliori in Assoluto, ma che ENTRO POCHISSIMI MESI MIGLIORERA' IN MODO ESPONENZIALE, e tengo a Precisare che NESSUNO, e dico NESSUNO al Mondo avra' quell'EFFICIENZA in quel periodo. IREN THE BEST.

Parlero' dei J/TH Riportati nell'ultima loro Presentazione e di Come MIGLIORERANNO ESPONENZIALMENTE, Rendendo il Loro Prezzo per Estrarre 1 Bitcoin Molto Basso/Conveniente.

1) Attualmente IREN ha 10EH/s Operativi con Macchine Buone, ma che saranno Sostituite con Macchine ECCELLENTI gia' Comprate, e la sua Efficienza Attuale la si Misura in 25 J/TH

2) Fra' Soli 3 Mesi, Grazie alle Sostituzioni dei Buoni Minatori (che Rivenderanno, c'e' Molta Richiesta in giro), con gli ECCELLENTI MINATORI S21PRO IREN passera' a 20EH/S Operativi (RADDOPPIANDO la sua Potenza di Calcolo) e la sua Efficienza Migliorera' in Modo Esponenziale, da 25 J/TH a 17 J/TH. Facendo un Salto Quantico, che Nessun Minatore sara' in Grado di Fare in cosi' poco Tempo (solo 3 Mesi).

3) Poi a Fine anno (a solo 6 mesi da ora), IREN passera' a 30EH/S Operativi (
TRIPLICANDO la sua Potenza di Calcolo)e la sua Efficienza Migliorera' in Modo Esponenziale, da 17 J/TH a 16 J/TH.

5) Poi a Meta' 2025 (a solo 1 anno da ora), IREN passera' a 40EH/S Operativi (QUADRUPLICANDO la sua Potenza di Calcolo)e la sua Efficienza Migliorera' in Modo Esponenziale, da 16 J/TH a 15 J/TH.


Questo e' ENORME, e stiamo Parlando solo del Mining di BTC, e non dei Data Center per l'IA-Cloud-HPC.

Ora per Darvi un'Idea della Grandezza di cio' che vi sto' Parlando, vorrei fare un Raffronto fra' IREN e un'altra PRIMA della CLASSE, parlo di CLSK, e Scusatemi se e' poco.

Dalle Slide che vi posto potrete Notare che CLSK al 31/01/24 aveva un'Efficienza a 26,4EH/s, e in base all'Ultimo Aggiornamento di inizio Giugno l'Efficienza di CLSK e' a 24,22 J/TH, piu' o meno la stessa Efficienza di IREN.

Ed e' qui' che c'e' il Salto di Qualita', perche' nei Prossimi Soli 3 Mesi IREN avra' un'EFFICIENZA che Passera' dagli Attuali 25J/TH a 17JTH Rendendo IREN il PIU' EFFICIENTE MINATORE DI BTC AL MONDO.


P.S. + EFFICIENZA = - COSTI PER MINARE 1 BITCOIN.

1719065875831.png

.
.
1719066483961.png
 
Bene Will. A me interesserebbe capire quanti utili possono fare con le attuali quotazioni del Bitcoin. Prendiamo Cleanspark e ragioniamo solo sull'oro digitale. Quale sarà l'eps del trimestre che si sta x chiudere?
 
Bene Will. A me interesserebbe capire quanti utili possono fare con le attuali quotazioni del Bitcoin. Prendiamo Cleanspark e ragioniamo solo sull'oro digitale. Quale sarà l'eps del trimestre che si sta x chiudere?
Leggiti il mio post 8.803 di ieri CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin. a riguardo delle Societa' con BTC in Portafoglio e quelle che Non ne hanno, a riguardo i Nuovi Metodi Contabili FASB, a riguardo del Prezzo del BTC a fine Marzo (71.070$).

Si gioca tutto su quello.
Secondo me in questo Momento bisognerebbe Puntare sulle Societa' che non hanno BTC in Portafoglio, in questo momento Preferisco Abbondantemente IREN a CLSK, a meno che la prossima settimana non si abbia un'Enorme Salita del BTC oltre 71.070$, o che si vedano Ribassi di Prezzo sulle societa' con BTC in Portafoglio, che le rendano Molto Appetibili.
 
Ultima modifica:
Bene Will. A me interesserebbe capire quanti utili possono fare con le attuali quotazioni del Bitcoin. Prendiamo Cleanspark e ragioniamo solo sull'oro digitale. Quale sarà l'eps del trimestre che si sta x chiudere?
Se non c'è l'hai....Meglio che la prendi dopo metà agosto che c'è la trimestrale ,l"argomento e' stato già trattato una-pagina addietro.......sennò prendi una mazzata......


Se c'è l'hai,rimani fermo così......

Se ne prendi altri,fallo solo se sei deciso...🤘:unsure:
 
Questi di CIFR ora stanno Esagerando.
Non mi aspettavo che Volessero Liquidare cosi' tante Azioni, e considerando che ne hanno Ricevute circa 110 Milioni di Azioni, mi Vengono i Brividi.

I dirigenti di Cipher Mining vendono azioni per oltre 5,9 milioni di dollari Da Investing.com
Cifr ha un gap di un centesimo aperto a 5.07 e 5.1 e poi 4.23 circa....

Se hanno ancora 3.2 da vendere,che son poche la possono fare salire fino al gap di 5.11 e poi chissà...
 
Ultima modifica:
Un'Ultimo aspetto di cui vi ho solo menzionato superficialmente ieri, Kent Draper che guida l'iniziativa commerciale sull'intelligenza artificiale di IREN, ieri ha detto che IREN ha ora raggiunto l'incredibile Densità di Rack di 80 KW.

La densità di Rack di riferimento di cui ha bisogno l'H100 di NVIDIA e' di 40-45 KW.
IREN ne fornisce circa il DOPPIO, il che si traduce in ENORMI AUMENTI DELLE PRESTAZIONI.
Il futuro dell'IA di IREN sembra molto luminoso.
Questa azienda è un colosso in divenire sia sul Mining di BTC, sia sull'IA.
 
Leggiti il mio post 8.803 di ieri CLEANSPARK, IREN, MARATHON, RIOT, BITFARM, le 5 Stelle del Mining di Bitcoin. a riguardo delle Societa' con BTC in Portafoglio e quelle che Non ne hanno, a riguardo i Nuovi Metodi Contabili FASB, a riguardo del Prezzo del BTC a fine Marzo (71.070$).

Si gioca tutto su quello.
Secondo me in questo Momento bisognerebbe Puntare sulle Societa' che non hanno BTC in Portafoglio, in questo momento Preferisco Abbondantemente IREN a CLSK, a meno che la prossima settimana non si abbia un'Enorme Salita del BTC oltre 71.70$, o che si vedano Ribassi di Prezzo sulle societa' con BTC in Portafoglio, che le rendano Molto Appetibili.
Ho letto i tuoi messaggi già ieri. I metodi contabili FASB mi sembrano un artifizio che a volte può premiare, a volte penalizzare, ma alla fine a me interessa capire se e quanto è profittevole il business oggi. Mi pare evidente che Cleanspark con queste quotazioni guadagni al di là del fatto che 3 mesi fa il Bitcoin fosse + alto. Se il prezzo del Bitcoin rimanesse x assurdo fermo fino alla fine dell'anno, quanto guadagnerebbe Cleanspark? Io 2 conti me mi sono fatti. Ma sono i calcoli col Bitcoin sopra i 100 mila $ che mi interessano di +: a 130 mila $ arrivo a circa 0,5 B di $ di utili (un po' pochini x sperare di moltiplicare X3/4 volte le attuali quotazioni).
 
Se non c'è l'hai....Meglio che la prendi dopo metà agosto che c'è la trimestrale ,l"argomento e' stato già trattato una-pagina addietro.......sennò prendi una mazzata......


Se c'è l'hai,rimani fermo così......

Se ne prendi altri,fallo solo se sei deciso...🤘:unsure:
Sono su 4 miners con Iren e Cleanspark insieme al 70% del totale.
 
Sono su 4 miners con Iren e Cleanspark insieme al 70% del totale.
Ti capisco....io sono al 60%
Dato il tutto se dovesse scendere in area 61k almeno io in qualcosa incrementerei....
Tra le due citate che anche io posseggo,preferirei Iren,dato il suo trend in atto,ci possono essere buoni prezzi sotto 12.5(venerdì ero a 12.55,sopra al 23.6%di Fibonacci a 12.5,ma non ci arrivo)....
 

IREN: Ho trascorso alcuni giorni a Childress supportando la squadra e verificando i progressi. Sono contento di vedere gli edifici della sottostazione e del data center riunirsi e il team esibirsi come una macchina ben lubrificata.
Prima di rendercene conto avremo altri 10 edifici e 250 MW di carico aggiuntivo per arrivare a 350 MW.
Questo, insieme all’arrivo dei nuovi miner, porterà il Nostro attuale Hashrate a TRIPLICARSI entro la fine dell’anno.
Questo tipo di velocità di esecuzione è Molto Rara quindi seguici e non battere ciglio o te la Perderai!



VELOCITA' ESTREMA da parte di IREN, ogni circa 10 Giorni aggiungono un'Edificio.

1719213227759.png

1719213248667.png

1719213349145.png
 
...che poi i 60k possono essere i 59 o i 61. Si parla sempre di fascia prezzo. A beccarlo il minimo....

Intanto sul BTC siamo quasi arrivati ad un livello tecnico accettabile. Non ho idea sullo scenario delle prossime settimane, ma da questi livelli ci potrebbe scappare un rimbalzino da scalping
 
Press Release: Hut 8 Announces $150 Million Strategic Investment from Coatue to Partner in Building Next Generation AI Infrastructure Platform (Comunicato stampa: Hut 8 annuncia un investimento strategico di 150 milioni di dollari da Coatue a partner nella costruzione di una piattaforma infrastrutturale AI di prossima generazione)
 
Indietro