Clima temperato:obbiettivo I il Nominale.

40% circa in meno di un mese....buttalo via!:eek:;)



i de' longhi creano valore, sono fino a prova contraria industriali seri

a proposito stiamo andando verso quella capitalizzazione che rappresenta 1/10 della mamma che abbiamo sempre individuato come minimo:)
fidatevi di quest'uomo.
è mitico.
buona fortuna a tutti
 
buon giorno :)

ieri ho fatto 2 calcoli un prezzo congruo dovrebbe essere sui 1,4-1,5

:cool:
 
buon giorno :)

ieri ho fatto 2 calcoli un prezzo congruo dovrebbe essere sui 1,4-1,5

:cool:

Un pochino piu' verso nord: sicuramente un fair value si aggira intorno al 1.6, e questo non tenendo conto dello scrap value di dl radiators
 
Un pochino piu' verso nord: sicuramente un fair value si aggira intorno al 1.6, e questo non tenendo conto dello scrap value di dl radiators

esatto i radiators.:cool:...una eventuale dismissione o una jv farebbero alzare il valore dei fondamentali....
 
esatto i radiators.:cool:...una eventuale dismissione o una jv farebbero alzare il valore dei fondamentali....

dimissione? difficile - in italia non e' semplice mandare a casa i lavoratori
Semmai una vendita a zehnder, un deconsolidamento tramite JV o qualche fondo di distressed private equity che lo prende a costo zero (con l'assunzione dei debiti).
 
ora ne compro altri 5.000 :D
 
se qualcuno vende blocchi grandi, mi contatti in pvt
 
scesa del 3% con volumi bassi...rifiatera' un po'...
 
...Comunque, premetto che se ritocca 1,05.mooooolto probabilmente esco con un bel gainOK! Buon week end a tutti. Ci rivediamo luned'.Cia:ronf:o
 
dimissione? difficile - in italia non e' semplice mandare a casa i lavoratori
Semmai una vendita a zehnder, un deconsolidamento tramite JV o qualche fondo di distressed private equity che lo prende a costo zero (con l'assunzione dei debiti).

...per ora nessuna vendita...
Cmq dovete crederci... stà crescendo.
Eccola: http://goo.gl/maps/nwP1o

OK!
 
Indietro