CMKX naked short

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Esilerante :D troppo fuori una news simile ahaaahhaa Form 8-K for CMKM DIAMONDS, INC. On July 13, 2005, the Registrant established a new temporary principal executive office at 4760 South Pecos Road, Suite 211, Las Vegas, Nevada 89121. The office is leased on a month-to-month basis for $399 per month.
Della serie premdiamoli tutti in giro :D
 
Sono stato un po' via e non ho seguito per più di una settimana.
Mi pare non sia successo niente di buono, Deva se ne hai voglia mi faresti gentilmente un riassunto che sui forum sono rimasto indietro e a rinfilare tutto mi ci vuole una giornata!

Grazie. :)
 
Ciao, la situazione sul titolo è stagnante. Partendo dalla potenziale decisione di revoca del 15 luglio si era passati al 21 luglio ed ora al 2 agosto, le ragioni tecniche non le ho carpite, nel frattempo cmkx ha dato un PR in cui ha menzionato di avere un nuovo Auditor ed un ufficio reale, di logica questo fa pensare che vuol afffrontare qualcosa ancora nella veste di CMKX altrimenti non avrebbe senso dare dei PR. Si tratta di vadere e qui nessuno lo sa se la relazione posticipo date delle decisioni di revoca o meno siano intrinsecamente spostate per causa dei PR e quindi offrono una possibilità, oppure se è solo casuale senza relazione. I Shareholders danno segni di spazientimento perchè non danno una reale svolta direzionale al titolo cioè o PR reali che servono a salvare il titolo (files 2002-2003 ) che dicono aver pronti....o che rullano l' assetto dentro CIM, insomma una direzione perchè così senza argomenti e disagiante, Urban và e viene dal Equador dove hanno l' oro e i shareholders si innervosiscono perchè sembra quasi una presa in giro in un momento così delicato. Spero che quel che asseriva MAHEU we will file, sia tale anche perchè con una carta da sfruttare come quella dei naked possono creare uno squeeze notevole. Totale della patata per ora solo posticipato la revoca speriam sia dovuta ad una volontà di dare i Files.
 
Novità?

Qualcuno ha delle novità? E' possibile secondo voi che la data di emissione della sentenza da parte della SEC sia stabilita per il 20/10?
 
Mos ha scritto:
Qualcuno ha delle novità? E' possibile secondo voi che la data di emissione della sentenza da parte della SEC sia stabilita per il 20/10?

Da quello che ho letto nei forum USA la sentenza dovrebbe essere il 6 ottobre, Domenica un gruppo di shareholders hanno fatto un meting a Chattanooga ed era presente Ron Casavant il fratello di Urban presidente di Cmkx, Ron ha detto che Urban ora e fino alla fine mese è in Cina con altri e che è il terzo viaggio in 2 mesi, poi ha detto che non può dire nulla ma che tra pachino i shareholders avranno un gran bella sorpresa. Da qui in poi si son edificate ipotesi di investimento dei cinesi su Cmkx i quali hanno fame di materie prime preziose e Cmkx ha un' estensione di terreno enormeee, al inizio mese han detto che dopo un mese e mezzo circa avrebbero dato la valutazione del terreno di Cmkx andando su logica se danno la valutazione può essere anche per un entrata ad un certo prezzo dei cinesi, ecc....teorizzare è come illudersi visto come vanno lecose su Cmkx, primariamente spero nella non Revoca e poi magari un bel tender offer.
 
stefanog23 ha scritto:
0.1 a me andrebbe benone :D
A me basterebbe fin troppoo a piene tasche con 0,01 magariiiii comunque se non si fan buttare fuori dalla borsa ci stanno entrambe le quotazioni
 
Esplosione di volumi venerdì confermata oggi, infatti per adeso dopo 40 minuti dall'apertura siamo già a 555 milioni di pezzi scambiati, mentre venerdì erano stati oltre 1200 milioni... oggi se continuano così andranno ben oltre quel volume.

News non ce ne sono ma dopo un paio di mesi di bassi volumi sembra tornato l'interesse, stiamo a vedere per quale motivo.
 
Sono sceso da 7.000.000 a 5.000.000 di pezzi, ho venduto 2.000.000 al meglio ed ho strappato uno 0.00008, considerando che le avevo prese a 0.00003 il giorno in cui ci fu la sentenza preliminare di cancellazione, direi che è andata bene.

Adesso la mia media di carico è 0.000087, in pratica rischio 364€ (circa 435$ al cambio attuale).
 
e dai bene se non vuoi prendere maggiori rischi, il 20 ottobre c'è lla storia che se cmkx non inoltra un appello viene revocata, Andy su un messaggio di oggi ha detto che cmkx darà è sua volontà l' appello, per me se cmkx resta in gioco e non si fa sbattere fuori una vera speculata la tirano in qualche modo, e ci spero :) con tutto quel terreno e conseguente valore x effetto dei minerali presenti in quella zona, faranno qualcosa prima o poi, l 'importante e basilare per me è che non si facciano revocare, fatta questa i dollari$$ arrivano.
 
Intanto il volume è tornato sopra i 2 miliardi di pezzi scambiati e pare proprio che siano acquisti visto che la lettera è sicuramente a 0.00010 mentre qualche tempo fa io sono riuscito a comprare a 0.00003 e quindi la lettera stava li.

Nei giorni scorsi poi compravano ancora a 0.00007 e 0.00008, mentre oggi si comprava a 0.00010 e yahoo alle 22.00 ha segnato 0.10 :D Errore ovviamente però è stato bello.

Di terreno ce n'è tanto, di posizioni corte nude anche, bisogna vedere se hanno la volonta di tirare fuori qualcosa che dia la svolta, basterebbe archiviare per fare il botto visto che stime verosimili danno una valutazione possibile veramente astronomica se il terreno posseduto da CMKX e buono anche solo la metà di quelli che gli stanno intorno.

Solo che mi viene il dubbio che la società non esista effettivamente.
 
:confused: Sicuramente è stato un errore di chi ha comperato, ma alle 15:57:31 di ieri c'è stato uno scambio di 1 milione di pezzi a 0,10 come si può vedere dal book II livello.
 
Sembra sia alla resa dei conti la vicenda Cmkx con i farabut della SEC. entro il 20 ottobre cmkx deve uscire allo scoperto (ed è bene) con la posizione tecnica structure e file. Il team è da un anno che ci lavora duro su questo, speriamo sia vero :rolleyes: dicono che in questi 10 gg. vogliono pare report di un certo rilievo ( Magari un bel tender offer :) ) o simile. Comunque si prende una direzione decisa o OK! o KO! per me Maheu non è li per caso e spero così, un' azienda non paga 40000$ al mese uno ormai da un anno tanto per spandere soldi, spero ardentemente in una immensa gioia x i shareholders. :)
 
Ormai mancano 10 giorni e se vogliono uscire allo scoperto probabilemnte lo faranno questa settimana.
 
Ragazzi sono dei vostri 5.000.000 azioni.
Investimento da cassettista :-))
 
Proprio da cassetto non direi, potrebbe sparire fra 8 giorni... :rolleyes:
a quanto te le hanno date, 0.0001 o meno?
 
Ultima modifica:
Axis ha scritto:
Ragazzi sono dei vostri 5.000.000 azioni.
Investimento da cassettista :-))
Per ilmomento abbiamo il cassetto bello vuoto, maaa.......seee.....non si fanno revocare e magari esce PPS valutation ( sia Andy che Stocklain al inizio settembre avevano detto un mese e mezzo) e chissà qualche altra cosa, visto che hanno dovuto rispettare finora il Silence imposto dalla SEC, bee con qualche bella notizia il cassetto si riempie ben bene.
 
Indietro