Cocoricò chiuso. Finita un'epoca.

Che belli gli anni 80: alcol, droga, aids, stragi del sabato sera, edonismo sfrenato.
La realtà è che tutti rimpiangono la propria giovinezza. Brutta cosa invecchiare.
Auf Wiedersehen :bye:
 
Io cmq sono dell epoca prima
Baia degli angeli poi baia imperiale.

Solo che non ci sono mai stato.

Cesenatico,albergo vicino al mare,una patatina mega nel mio albergo,scatta l'invito, la nuit di fronte per vedere il mitico Fred bongusto
Accetta
Poco dopo la vedo parlottare con due bruttone,ma automunite,la mia nuova l avevo lasciata a casa per paura che la rubassero.
Poi viene da me e mi fa,Fred b. non viene,quelle ragazze mi hanno chiesto se vado con loro alla baia degli angeli.
Ti dispiace?
:wall::wall::wall:,non ti preoccupare vai pure:wall::wall:
 
Che belli gli anni 80: alcol, droga, aids, stragi del sabato sera, edonismo sfrenato.
La realtà è che tutti rimpiangono la propria giovinezza. Brutta cosa invecchiare.
Auf Wiedersehen :bye:

Credo sia una verità parziale.
Alcol, droga ci sono oggi come allora, magari non lo fai al Coco lo fai altrove. Mi risulta sia un problema trasversale al modo di divertirsi, spesso parliamo di paesi del mondo dove andare in disco manco si sa cosa sia.
Aids: il problema nasce e muore per motivi che prescindono ancora una volta dal modo di divertirsi.
Edonismo sfrenato: oggi mi pare molto maggiore di allora, oggi la gente si fa le foto con gli smartphone, i selfie, i social. Molto peggio oggi di allora.
ma ripeto, non è colpa dei giovani, sono i tempi ad esser cambiati e hanno coinvolto i ventenni come i cinquantenni.

I contatti umani sono scemati, questo mi pare un dato di fatto a prescindere dalla nostalgia dei tempi andati.
 
Al Cocco, tempio sofisticato dove vennero fischiati anche i Daft Punk

pheeega... persino loro.. :asd:
 
come se i giovani fossero tutti zombie. Invece i 40enni perennemente al telefono cosa ci fanno?

Vabbè, over 45 il meglio è ormai alle spalle, se l'alternativa è fra il cellulare e Bonolis.... ;)
 
le discoteche hanno le ore contate date retta a me che in quell'ambiente ci ho lavorato e conosci tutti i retroscena
l'economia della discoteca si basa quasi totalmente sulla vendita di drink con rincaro e i cui maggiori acquistatori sono gli UOMINI che bevono e offronto alle ragazze
tuttavia quando l'uomo media si reca in disco weekend dopo weekend senza rimorchiare nulla (questo è quello che succede all'uomo medio) questo smette di andarci
puoi fare tutte le serate dove le ragazze entrano gratis per aumentare la conta femminile e quindi attirare uomini ma se il risultato finale non c'è anche il piu temerario passa ad altro
ulteriore discorso è quello recente dove ci sono ragazze che escono volutamente senza portafogli xkè qlk pollo che gli offre da bere salta sempre fuori prima di essere "perduto" nella calca
poi i social network hanno messo i chiodi finali nella bara del conoscere sconosciute...puoi essere fico qnt vuoi ma in mezzora non sconfiggi altri 100 uomini su instagram facebook e tinder
 
Ci sono pochi soldi.
Il mio paese contava allora 3 rivendite di moto ed una decina di macchine.

Ora 0 di moto due di auto, anzi una e mezza di auto

ebbè se han fatto tutti come te che giri col cassone sfondato vecchio di anni :D :clap:

il minimo che potevan fare era chiudere
 
Sig.ri in Italia i soldi sono finiti. Tutto prosciugato dall'Agenzia delle Entrate, Cocoricò compreso.

Ogni tanto per capire quanto povero è diventata l'Italia, ricordo che nel 1994 in occasione dei mondiali di calcio in USA, mio padre decise di comprare un nuovo televisore più grande un Sony Triniton, ricordo perfettamente il costo 4 milioni e 400 mila lire cioè al cambio di oggi 2,250 euro. E mi ricordo che l'addetto alla vendita ci disse che andavano via come noccioline. Stiamo parlando del 1994 e già senza rivalutazione il costo oggi sembra da folli. Mi ricordo che nel mio paese moltissime famiglie si facevano fare le porte in legno massello da una famosa falegnameria di zoona, ma proprio tutti, parlo di porte che 25 anni fa costavano 1 milione e mezza ciascuna. Le gioiellerie vendevano rolex e diamanti, le macchine si cambiavano ogni 4 anni. E parlo del Sud Italia, figurarsi al Nord.
Se non si parte dal fatto che se si depura il PIL della quota nero oggi il PIL procapite a parità di potere d'acquisto degli Italiani è ben sotto Trinidad and Tobago non si riesce a comprendere il livello raggiunto. Ricordate un cittadino di Trinidad and Tobago è più ricco di un italiano, un cittadino di Bratislava è più ricco di un cittadino di Milano, un cittadino di San Francisco è 4 volte più ricco di un cittadino di Milano. E qui credo di aver detto tutto. Ben sotto perchè con il nero è già leggermente sotto.

Se volete vedere l'evoluzione del divertimento andate in California, potete sentire tutta la potenza e la ricchezza degli Stati Uniti d'America, gli svizzeri al confronto sembrano straccioni.
 
Ultima modifica:
Ci sono stato una decina di volte, che tempi.
Il fatto che chiuda dispiace ma quasi lo trovo giusto, i ragazzetti di oggi non potevano apprezzare credo.

I giovani d’oggi hanno pure abbandonato la chitarra. La Gibson è mezza fallita.
Colpa di BlackM, è una pessima pubblicità per il rock.
 
le discoteche hanno le ore contate date retta a me che in quell'ambiente ci ho lavorato e conosci tutti i retroscena
l'economia della discoteca si basa quasi totalmente sulla vendita di drink con rincaro e i cui maggiori acquistatori sono gli UOMINI che bevono e offronto alle ragazze
tuttavia quando l'uomo media si reca in disco weekend dopo weekend senza rimorchiare nulla (questo è quello che succede all'uomo medio) questo smette di andarci
puoi fare tutte le serate dove le ragazze entrano gratis per aumentare la conta femminile e quindi attirare uomini ma se il risultato finale non c'è anche il piu temerario passa ad altro
ulteriore discorso è quello recente dove ci sono ragazze che escono volutamente senza portafogli xkè qlk pollo che gli offre da bere salta sempre fuori prima di essere "perduto" nella calca
poi i social network hanno messo i chiodi finali nella bara del conoscere sconosciute...puoi essere fico qnt vuoi ma in mezzora non sconfiggi altri 100 uomini su instagram facebook e tinder

Esatto :o
 
I soliti anziani che si lamentano di quanto erano belli i loro tempi e di come i ggiovani non sappiano divertirsi e ascoltino musica di m... :)
 
Anni 90
Si vede che sono anni 90, neanche mezzo tatuaggio:D:clap:

maxresdefault.jpg
 
le discoteche hanno le ore contate date retta a me che in quell'ambiente ci ho lavorato e conosci tutti i retroscena
l'economia della discoteca si basa quasi totalmente sulla vendita di drink con rincaro e i cui maggiori acquistatori sono gli UOMINI che bevono e offronto alle ragazze
tuttavia quando l'uomo media si reca in disco weekend dopo weekend senza rimorchiare nulla (questo è quello che succede all'uomo medio) questo smette di andarci
puoi fare tutte le serate dove le ragazze entrano gratis per aumentare la conta femminile e quindi attirare uomini ma se il risultato finale non c'è anche il piu temerario passa ad altro
ulteriore discorso è quello recente dove ci sono ragazze che escono volutamente senza portafogli xkè qlk pollo che gli offre da bere salta sempre fuori prima di essere "perduto" nella calca
poi i social network hanno messo i chiodi finali nella bara del conoscere sconosciute...puoi essere fico qnt vuoi ma in mezzora non sconfiggi altri 100 uomini su instagram facebook e tinder

In generale in Italia è stato sempre difficile rimorchiare e conoscere belle gn.ocche...il sistema dell'amico di, del cugino di, del damerino di...funzionava non solo per trovare lavoro ma anche quando dovevi combinare con qualche ragazza.
Ste robe del maschio che paga venti euro e la donna a gratis è stata per un anni una prerogativa italica, che purtroppo ora si comincia ad allargare all'estero.
Forse persino più facile in Italia oggi se hai una buona posizione sociale, visto che molte ragazze sono a caccia del buon partito visto che i soldi sono finiti.
Semplicemente c'è meno voglia di trasgredire, di bere, di conoscere a meno di presentazioni o di analisi del profilo instagram...

All'estero la situazione se vogliamo è cambiata in maniera molto più radicale, fino a qualche anno fa uscivi la sera e bastava veramente poco per conoscere e talvolta concludere con delle ragazze soprattutto in est europa dove sono mediamente molto belle.
Ora la situazione è cambiata drasticamente, i social hanno reso il mercato globale, pertanto anche una ragazza di provincia ucraina ha accesso tramite instagram al ricco del medio oriente, al ballerino di raggaeton colombiano, al marine Americano...
Pertanto non si vince facile nemmeno in posti dimenticati e difficilmente raggiungibili.
Certi sguardi quando entravi in discoteca e vedevi la dancefloor con soltanto donne ormai me li sogno soltanto la notte...adesso tipe scazzate e chinate sul telefonino.
Io questi Paesi ad Est e Nord Europa li ho girati TUTTI e il cambiamento è semplicemente impressionante.
 
Anni 90
Si vede che sono anni 90, neanche mezzo tatuaggio:D:clap:

maxresdefault.jpg
ah gia dai tempi tutti uomini che fanno finta di divertirsi pensando che le donne arrivino a breve :asd:

In generale in Italia è stato sempre difficile rimorchiare e conoscere belle gn.ocche...il sistema dell'amico di, del cugino di, del damerino di...funzionava non solo per trovare lavoro ma anche quando dovevi combinare con qualche ragazza.
Ste robe del maschio che paga venti euro e la donna a gratis è stata per un anni una prerogativa italica, che purtroppo ora si comincia ad allargare all'estero.
Forse persino più facile in Italia oggi se hai una buona posizione sociale, visto che molte ragazze sono a caccia del buon partito visto che i soldi sono finiti.
Semplicemente c'è meno voglia di trasgredire, di bere, di conoscere a meno di presentazioni o di analisi del profilo instagram...

All'estero la situazione se vogliamo è cambiata in maniera molto più radicale, fino a qualche anno fa uscivi la sera e bastava veramente poco per conoscere e talvolta concludere con delle ragazze soprattutto in est europa dove sono mediamente molto belle.
Ora la situazione è cambiata drasticamente, i social hanno reso il mercato globale, pertanto anche una ragazza di provincia ucraina ha accesso tramite instagram al ricco del medio oriente, al ballerino di raggaeton colombiano, al marine Americano...
Pertanto non si vince facile nemmeno in posti dimenticati e difficilmente raggiungibili.
Certi sguardi quando entravi in discoteca e vedevi la dancefloor con soltanto donne ormai me li sogno soltanto la notte...adesso tipe scazzate e chinate sul telefonino.
Io questi Paesi ad Est e Nord Europa li ho girati TUTTI e il cambiamento è semplicemente impressionante.
ma la cosa assurda è che pure il riccone medio orientale cosi come il marines si trovano meno ben messi perchè quella stessa ragazza appena acchiappa loro riattiva tinder o facebook e cerca subito l'upgrade...che arrivi o no cmq abbassa la qualità di interazione che si ha
 
ah gia dai tempi tutti uomini che fanno finta di divertirsi pensando che le donne arrivino a breve :asd:


ma la cosa assurda è che pure il riccone medio orientale cosi come il marines si trovano meno ben messi perchè quella stessa ragazza appena acchiappa loro riattiva tinder o facebook e cerca subito l'upgrade...che arrivi o no cmq abbassa la qualità di interazione che si ha

noto che hai una profonda considerazione dell'animo femminile...:D :o
 
noto che hai una profonda considerazione dell'animo femminile...:D :o
non è farina del mio sacco ma analisi fatte da psicologi...conta che al lavoro passo ore e ore a leggere articoli online
 
Indietro