Coima Res: per chi vuole investire nel settore immobiliare ad alto rendimento

Entrato oggi con un cip. Società poco volatile nonchè solida, non da trading che in questo momento è un pregio.

Per chi vuole investire nell'immobiliare italiano attraverso l'acquisto di azioni , penso sia il titolo meno peggiore ( vedendo i concorrenti qua)
Listino A-Z: azioni, quotazioni, indici di Borsa - Borsa Italiana

Migliore è una parole grossa. All'estero c'è un mercato immobiliare piu fiorente e con titoli che quotano valori più alti dell'ipo, mentre coima è sotto
 
Incredibile book, c'è sempre più denaro che lettera. OK!

In poche settimane potrebbe toccare gli 8 Euro. :yes:

Primo step a 8,50 (realizzo parziale) agli eventuali 9 mi regolerò (vedremo anche i conti). Spero bene. :sperem:
 
Ultima modifica:
okkio: oggi in book si sono posizionati grossi ordini in acquisto in denaro!!!!!!
 
fra pochi gg avremo
Approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione del progetto di bilancio d'esercizio e consolidato al 31 dicembre 2018
21 febbraio 2019

speriamo si schiodi
 
Niente conti ante apertura. Vediamo se quest'anno li conosceremo a mercato aperto o dopo la chiusura.

Apertura tranquilla.
 
CATELLA Catella non farci venire la tremarella
 
La conference call è domani alle 3 anche se borsa italiana diceva che uscivano oggi
 
"Utile netto in crescita del 60,2% adEuro 46,3 milioni"

Non male!

PS. Con una capitalizzazione di 295 milioni dà un PE di poco più di 6! I 9 euro non basterebbero!
 
Ultima modifica:
Da +6 a -1 :eek:
 
In coma e restaci... forse vuol dire questo la denominazione, visto il trend...
 
grande

Si sono comprati pure la torre telecom in via pirelli . non è che l'hanno pagata un pò cara
 
dal catar faranno un'opa a 10 per toglierla dal mercato e voi pidocchiosi non la comprate
 
Ottimo titolo e come tale destinato ad apprezzarsi.

E' un fase di stand bye ma prima o poi partirà, in Borsa può capitare che si debba avere pazienza. :yes:
 
Non si riesce a ripartire, a fondamentali è messo bene, la cedola è ok per chi interessa, l'indice è in salita ma si rimane li. Peccato.
 
Non si riesce a ripartire, a fondamentali è messo bene, la cedola è ok per chi interessa, l'indice è in salita ma si rimane li. Peccato.

Incomprensibile fase di stanca ma resto rigorosamente positivo. Un mio dogma è che i buoni titoli sono destinati a salire........in Borsa talvolta con ritardi. :rolleyes:
 
Oggi hanno approvato il bilancio, tutto ok.
Ho trovato questo però:

Infine, il Cda è stato anche autorizzato all’acquisto e vendita di azioni proprie e delegato ad aumentare il capitale sociale da offrire in opzione agli aventi diritto mediante emissione di massime 18.003.500 azioni ordinarie. Quest’ultima delega potrà essere esercitata in una o più volte entro cinque anni

Ma cosa significa? Il numero di azioni ad oggi è 36 milioni, vuol dire che posso creare altre 18 milioni di azioni (50%) e diluire il nostro valore di conseguenza di un terzo?
 
Indietro