Come stiamo con w 10?

COME STIAMO CON W 10 ?

  • Mi tengo W7

    Voti: 17 31,5%
  • Mi tengo W8.1

    Voti: 4 7,4%
  • Fatto upgrade a W10 da W7

    Voti: 11 20,4%
  • Fatto upgrade a W10 da W8.1

    Voti: 11 20,4%
  • Farò upgrade prima di fine Luglio 2016

    Voti: 2 3,7%
  • Non ho ancora deciso se fare upgrade

    Voti: 4 7,4%
  • Tornato al S.O. prevedente dopo aver fatto upgrade a W10

    Voti: 3 5,6%
  • Ho pc nuovo con W10 preinstallato: OK

    Voti: 2 3,7%
  • Ho pc nuovo con W10 preinstallato: NO ok

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .
Ho vari computer Desktop e 2 portatili con Windows 7-8-10,
ma il 7 per me resta quello più pratico.:yes:
 
Io ho aggiornato tutti i desktop e portatili da Win7/8 a Win10.

Nessun problema nell' upgrade e devo dire che con Win10 mi trovo bene.
 
per il momento la novità più importante è senza dubbio il prompt dei comandi ridimensionabile...

quando permetteranno di ridimensionare anche msconfig allora avremo qualcosa di rivoluzionario!

nel frattempo mi tengo Windows 7 :rolleyes:
 
per il momento la novità più importante è senza dubbio il prompt dei comandi ridimensionabile...

quando permetteranno di ridimensionare anche msconfig allora avremo qualcosa di rivoluzionario!

nel frattempo mi tengo Windows 7 :rolleyes:

:D :bye:
 
attualmente sull'asus t100 ho win 8.1.e non va male.magari aspetto fino all'ultimo momento utile per aggiornare.
ho letto che hanno aggiunto,per pc con poco spazio disponibile,la possibilità in fase di aggiornamento,di aggiungere spazio anche tramite una semplice chiavetta usb.
 
ho un W7 su un piccolo pc Acer Aspire one D270 (10.1) con 1 GB Ram che tengo come riserva estrema e storaggio dati.
mi consigliate di lasciarlo così o tentare W10 ? avrei dei pro in fatto di velocità ?
grazie
 
ho un W7 su un piccolo pc Acer Aspire one D270 (10.1) con 1 GB Ram che tengo come riserva estrema e storaggio dati.
mi consigliate di lasciarlo così o tentare W10 ? avrei dei pro in fatto di velocità ?
grazie

1 GB mi sembrano pochi,
comunque per curiosità puoi sempre provare,
mal che vada ripristini la configurazione di fabbrica :bye:
 
Meglio salvarsi un'immagine del pc se volessi poi fare il rollback a 7, così eviti di dover reinstallare una montagna di update e tutto il software. Sono un paio d'ore al massimo contro una giornata intera.
 
Ciao Gio

ho un W7 su un piccolo pc Acer Aspire one D270 (10.1) con 1 GB Ram che tengo come riserva estrema e storaggio dati.
mi consigliate di lasciarlo così o tentare W10 ? avrei dei pro in fatto di velocità ?
grazie
purtoppo 5 anni fa comprai a MV 1 laptop come il tuo 10" E 1 RAM di GIGA. Una maledizione, ci feci mettere LINUX e un altro RAm di giga . Nulla da fare era lento e tante volte le altri problemi nello spostare una pagina. Se ci metti pure 10 puoi pure buttarlo via. Rimani con 7.
 
attualmente sull'asus t100 ho win 8.1.e non va male.magari aspetto fino all'ultimo momento utile per aggiornare.
ho letto che hanno aggiunto,per pc con poco spazio disponibile,la possibilità in fase di aggiornamento,di aggiungere spazio anche tramite una semplice chiavetta usb.

sul mio T100 ho gia il 10 da mesi e va bene...io ti consiglio l'upgrade poi vedi tu......;)
 
sul mio T100 ho gia il 10 da mesi e va bene...io ti consiglio l'upgrade poi vedi tu......;)

hai dovuto rimettere drivers varii?
attualmente ho una connessione tim internet con chiavetta huawei e173.non vorrei che con w10 questa chiavetta non mi funzionasse piu.
 
ciao a tutti, io con il 10 mi trovo un sacco bene
 
hai dovuto rimettere drivers varii?
attualmente ho una connessione tim internet con chiavetta huawei e173.non vorrei che con w10 questa chiavetta non mi funzionasse piu.

Devi trovare qualche volontario che la provi sul suo win 10.

Io devo provare la stessa cosa con un altra chiavetta.

olicard-100.png
 
Ultima modifica:
Indietro