Come stiamo con w 10?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

COME STIAMO CON W 10 ?

  • Mi tengo W7

    Voti: 17 31,5%
  • Mi tengo W8.1

    Voti: 4 7,4%
  • Fatto upgrade a W10 da W7

    Voti: 11 20,4%
  • Fatto upgrade a W10 da W8.1

    Voti: 11 20,4%
  • Farò upgrade prima di fine Luglio 2016

    Voti: 2 3,7%
  • Non ho ancora deciso se fare upgrade

    Voti: 4 7,4%
  • Tornato al S.O. prevedente dopo aver fatto upgrade a W10

    Voti: 3 5,6%
  • Ho pc nuovo con W10 preinstallato: OK

    Voti: 2 3,7%
  • Ho pc nuovo con W10 preinstallato: NO ok

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .
la Work Station in ditta ha fatto l'istallazione da sola... probabilmente era arrivato il solito avertimento di win 10, solo che era con un timer per avviare l'istallazione... panico, ci gira un programma cad-cam e mi era arrivato mesi prima un messaggio d'incompatibilità con win10... poi per fortuna avevano fornito una servicepack ma non avevano detto nulla...

qui, un paio di volte non sono riuscito a spegnere la WS....

invece è da questa mattina che cerco di installare WIN 10 su un portatile ed è dalle 10 di questa mattina che cerca di avere gli aggiornamenti.. sotto le caratteristiche
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,7 KB · Visite: 174
Io vorrei tenere W 7. Mi sono allontanato un'ora dal computer ed era installato W 10.
Non ho accettato la licenza d'uso e sono ritornato al sistema precedente... con perdita di tempo enorme...
Però che scatole....Non è possibile bloccare questi tentativi di installazione....?
 
Ho fatto l'upgrade da Windows 7 ma dopo una settimana sono tornata indietro (notebook HP).
L'interfaccia di Windows 10 mi piaceva molto però ho riscontrato una notevole lentezza sia in avvio che soprattutto in spegnimento; inoltre a un certo punto non mi avviava più Chrome (figurava nell'elenco dei processi ma non compariva la finestra se non dopo parecchio tempo).
 
ho riscontrato una notevole lentezza sia in avvio che soprattutto in spegnimento
Stessa impressione che ho avuto io.
Probabilmente su PC recenti non si nota, ma nel mio caso che ho HW vecchietto, rispetto a 8.1 i tempi di avvio e spegnimento sono aumentati vistosamente nonostante avessi fatto la prova su un SSD in dual boot con 8.1 .
E anche il sistema mi è sembrato meno reattivo, con piccoli lag di frazioni di secondo che infastidiscono un po'.
Rimesso 8.1 come s.o. principale.
 
Stessa impressione che ho avuto io.
Probabilmente su PC recenti non si nota, ma nel mio caso che ho HW vecchietto, rispetto a 8.1 i tempi di avvio e spegnimento sono aumentati vistosamente nonostante avessi fatto la prova su un SSD in dual boot con 8.1 .
E anche il sistema mi è sembrato meno reattivo, con piccoli lag di frazioni di secondo che infastidiscono un po'.
Rimesso 8.1 come s.o. principale.

fortunatamente per un mese c'è questa possibilità ;)
:bye:
 
Da Win 7 WIN 10
 
Qualcuno può consigliarmi dove acquistare una licenza w10 sicura? In rete, specialmente su ebay, ce ne sono di tutti i prezzi
 
Non capisco perché una stessa licenza la vendono con prezzi che vanno dai 10 ai 120 euro
 
120 con il rischio di un seriale farlocco ???? a 135 si compra dal microsoft store, sui 100 la oem dai rivenditori.
 
e poi mi riferisco sempre a venditori affidabili con più di 50 licenze vendute, tutti feedback positivi
 
certo, se non fosse che posso pagare con paypal... quindi non ha senso

una licenza diversamente originale se fatta bene non è rilevata da windows come tarocca quindi te ne accorgerai quando...se ne accorge windows :D
 
allora Vincent fai l' upgrade?
io i W7 sui vecchi pc (2006/2004) non li tocco.
i W8.1 sui lenovo recentissimi ( 2014-2015).....ANCHEM, perchè
vanno benissimo, nessun problema e fino al 2023 sono a posto,,... ma ci sarò ancora? :o ,...se sì ci linuxerò :D
 
Ultima modifica:
Fatto il passaggio a win 10...per ora sembra tutto ok.

Vede anche la chiavetta adsl, non ci speravo.

4048_big.jpg
 
Indietro