Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B.)Iscrizione news Vol XXIX 'La svolta'

Tanti cari auguri di buone feste anche da parte mia a tutti! Questo é il terzo Natale da quando ci siamo "conosciuti", speriamo prima o poi di riuscire a fare un bel brindisi tutti insieme!

Rimaniamo uniti!
 
Mia moglie, attenta osservatrice dei segni dello zodiaco , mi segnala che il mio oroscopo prevede per Luglio 2011 notevoli guadagni ; che sia di buon auspicio ?:D:D:D:D ; per adesso mi limito a fare tanti auguri di liete feste a voi tutti.
Nivesino
 
Tanti cari auguri a tutti e ancora grazie per chi si è prodigato , si prodiga , si prodigherà in qualsiasi misura.
Lenticchie ? perchè no !
 
Auguri a tutti..anche al povero Benitez
 

Allegati

  • BuonNatale062.gif
    BuonNatale062.gif
    130,8 KB · Visite: 232
Auguri a tutti

Auguri a tutti, e ai due Mauri in particolare.

Quanto a Mauro1969. che la forza sia con te!

Il 2011 sara' un grande anno.




:D


Approfitto per fare a tutti cari auguri, state bene e non fatevi il sangue troppo amaro, se possibile.

Nel frattempo stiamo lavorando (alacremente) per voi....:) e non c'é Natale che tenga :(

Cari saluti a tutti.

M
 
Un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a TUTTI.Uno particolame a Mauro 1969 che a quanto so si sta impegnando in modo particolare ed un Augurio particolare a 9/15:Mauro ti auguro che il 2011 ti possa ripagare delle amarezze subite....
Un augurio particolare allo studio SGE nelle persone dell'Avv. D'ALESSANDRO e del Dott.ROMANO nonchè, naturalmente, al loro staff.
 
Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME SI VOTA IL SITO DI AIROLB.doc
    26 KB · Visite: 33
Buone Feste a tutti e speriamo in un 2011 alla grande...
 
Come dice Lehman F.,spero un giorno di poter fare un brindisi assieme.
Auguri a tutti !
 
Sarà migliore il tortello sottile e squadrato di Mantova-città o quello a forma di caplàz(cappellaccio)?
Mediterò su questo dilemma gustando i tortelli reggiani di mia suocera.

Buon pranzo e BUON NATALE a tutti.

Un pensiero particolare per i nostri 2 impagabili Mauro ed auguri all'Avv.D'Alessandro ed allo studio SGE.

caplàz forever :D
 
anche da parte mia un affettuoso augurio di Buone Feste per tutti.
 
Auguri di Buone Feste a quanti seguono questo forum.
 
Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME SI VOTA IL SITO DI AIROLB.doc
    26 KB · Visite: 32
Madrelingua o meno, il cappelletto è sempre il migliore!!!
 
« L'avidità di tale minestra è così generale che da tutti, e massime dai preti, si fanno delle scommesse di chi ne mangia una maggior quantità, e si arriva da alcuni fino al numero di 400 o 500 »
(così scriveva nel 1811 il prefetto di Forlì)

Tranquillo.li ho mangiati oggi.;)

Anch'io...e fatti in casa, squisiti!

Ancora buone feste di cuore a tutti!
 
Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME SI VOTA IL SITO DI AIROLB.doc
    26 KB · Visite: 43
Indietro