Comitato Fregati Lehman Brothers(A.I.R.O.L.B.)Iscrizione news Vol XXIX 'La svolta'

E no eh!:angry::angry:
Quelli che avete mangiato sono tortellini, e che diamine!
Dalla grassa solo 3t: tortellini, torri e tbannato

la solita alterigia dei cittadini verso il contado: in provincia si chiaman cappelletti e non sono nemmeno piccolissimi. dire in giro tortellini, fuori dalle mura di bologna ti qualifica come "turista" :)

stiamo però alla saggezza degli avi, quelli che pranzavano severi col cappello in testa; un mio nonno avrebbe troncato la discussione assaggiando, e concedendo che entrambi "non avevano le resche".OK!
 
la solita alterigia dei cittadini verso il contado: in provincia si chiaman cappelletti e non sono nemmeno piccolissimi. dire in giro tortellini, fuori dalle mura di bologna ti qualifica come "turista" :)

stiamo però alla saggezza degli avi, quelli che pranzavano severi col cappello in testa; un mio nonno avrebbe troncato la discussione assaggiando, e concedendo che entrambi "non avevano le resche".OK!

ma daiiii, stiamo sbagliando tutto:

io parlavo di "caplaz", cappellacci con zucca (e un tocco di noce moscata).


Non di tortellini/cappelletti o "caplìt", come si dice da noi, in brodo.

Peraltro, per farvi fare due risate, anni fa (in C2) ricordo che allo stadio quando giocava la Spal c'era uno striscione emblematico e patetico al tempo stesso: "forza avanti ragazzit con la salama e i caplit in c1 anden dritt!"

Ecco, adesso potete piegarvi dal ridere, vado a pranzo.:(
 

Allegati

  • default.jpeg
    default.jpeg
    3 KB · Visite: 215
  • images.jpeg
    images.jpeg
    2,9 KB · Visite: 206
Senza tregua?...qui non c'é festività che regga...


Lehman 'prophet' fears second crisis if US interest rates are kept low

Companies:Apple Inc.ALLIED CAPITAL CORPBROTHERS Topics:Telecommunciations

Symbol Price Change
AAPL 323.60 -1.56
AFC 22.50 +0.40
GYW.BE 0.00 0.00
VOD.L 172.10 -0.35

Richard Blackden, 6:30, Sunday 26 December 2010

America is storing up a second financial crisis by keeping interest rates at record low levels, according to David Einhorn, the hedge fund manager who first publicly warned about the financial catastrophe facing Lehman Brothers (Berlin: GYW.BE - news) .

"The crisis that required zero interest rates has passed," said Mr Einhorn, who co-founded and runs Greenlight Capital, a $6.5bn (£4.2bn) fund. By not raising rates "it increases the chance that governments will over-borrow and fall into a debt trap".

The criticism of the Federal Reserve comes as it embarks on another $600bn (£380bn) of quantitative easing or printing money in an effort to fire up a stronger recovery next year.

Interest rates around the western world, including in Britain, have sat at or below 1pc since the near collapse of the financial system in 2008 triggered a global recession.

"If interest rates ever do go up again, you have another crisis," Mr Einhorn told The Sunday Telegraph .

Those in favour of very low interest rates point to the support it has given the real estate market in the US and that, as in the UK, it should encourage politicians to begin to tackle the $1.3 trillion budget deficit without fear of damaging the economy.

Greenlight, which Mr Einhorn founded in 1996 with about $1m, including an investment from his parents, has its single largest position in gold an asset that many investors have historically turned to during periods of economic uncertainty.

The gold price, which is closing in on a tenth straight year of gains, reached a record $1,432.50 an ounce earlier this month.

Mr Einhorn admits that he is having to pay far more attention to the broader economic picture when making decisions about which companies to invest in than he has ever done. He declined to say what he thought of either the UK or eurozone economies at the moment.

The 42 year-old, already well known within the hedge fund industry, shot to wider prominence in 2008 after using a lecture in May of that year to voice criticisms of how Lehman was valuing its assets. The lecture had echoes of one he gave six years earlier on Allied Capital (NYSE: AFC - news) , a lender which he accused of using misleading accounting practices.

That lecture sparked an almost decade-long battle with Allied, which is recorded in Mr Einhorn's 2008 book Fooling Some of The People All of The Time . The financial crisis, he says, has done little to ensure that the regulators are any better at detecting either fraudulent or financially weak companies.

Both lectures drew stinging criticism from some investors and parts of the media, who accused the fund manager of stirring up concerns because it had short positions in both companies that would see Greenlight benefit if their share prices dropped.

Mr Einhorn has responded that he only holds short positions if he has serious worries about a company.

Though Mr Einhorn is best known as a short seller, Greenlight typically has more long positions than short positions.

Greenlight, which hasn't taken any new money from investors since the early part of this decade, has delivered an average annual return of 21pc since it was started.

Vodafone (LSE: VOD.L - news) is currently one of his largest positions and he also owns shares in Apple (NASDAQ: AAPL - news).
 
ma daiiii, stiamo sbagliando tutto:

io parlavo di "caplaz", cappellacci con zucca (e un tocco di noce moscata).


Non di tortellini/cappelletti o "caplìt", come si dice da noi, in brodo.

Peraltro, per farvi fare due risate, anni fa (in C2) ricordo che allo stadio quando giocava la Spal c'era uno striscione emblematico e patetico al tempo stesso: "forza avanti ragazzit con la salama e i caplit in c1 anden dritt!"

Ecco, adesso potete piegarvi dal ridere, vado a pranzo.:(
Allora il mio "cappelletto" è il caplit.
Comunque sempre il migliore, rigorosamente in brodo e cosparso di abbondante parmigiano.
Scusatemi se non l'ho capito subito, ma è da una generazione (appunto la mia) che manco dalle terre che per metà mi sono radice. Proprio a metà strada fra Reggio e Parma.
Buon appetito.
spo
 
Sono venuto in possesso di immagini esclusive e compromettenti di come hanno passato il Natale i nostri Avvocati.....wikileaks è niente al confronto

:D:D:D:D:D:D:D

CLICCATE QUI
 
E io che li pensavo chiusi nel loro ufficio a rileggersi i faldoni della nostra causa.
Non ci possiamo fidare più di nessuno.:D:D::D
 
Jib Iab

sl' è i c' è a sem mes propri mel!!!

Aiavem za pers la cheusa:mad:
 
Ricordati di votare, tutti i giorni , il sito di AIROLB.
È importante in quanto ci permette di acquistare indirizzi e spazio web in modo gratuito. Ed inoltre ci da la possibilità di avere una maggior visibilità sui principali motori di ricerca.
Chi non l’ha mai fatto, o non ricorda più come si fa, trova le istruzioni nell’allegato.

CLICCA SUL LINK SOTTO, PUBBLICATO OGNI MATTINA ALLE 8, PER ACCEDERE VELOCEMENTE AL SITO !!.........
KO!
.
http://lbrothers.altervista.org/
.
 

Allegati

  • COME SI VOTA IL SITO DI AIROLB.doc
    26 KB · Visite: 35
Ragazzi, non ricordo!....

Durante questa fase di attesa è possibile cambiare banca e trasferire nella nuova anche il titolo L ?
Se ne era parlato, ma non ricordo...
 
Ragazzi, non ricordo!....

Durante questa fase di attesa è possibile cambiare banca e trasferire nella nuova anche il titolo L ?
Se ne era parlato, ma non ricordo...

Si ma occorre segnalare la variazione depositario alla procedura usa...finite le vacanze giuro mi metto d'impegno per il modulo...:specchio::specchio:
 
Lo aspetto con trepidazione, 9..

Ho avuto una discussione con l'UNICREDIT in merito ad un bonifico arrivatomi dalla Svizzera (su 31 euro me ne hanno prese 13,5 di commissione).
Siccome i "v-a-f-f-a-n-c-u-l-o" sono volati, e io sono uno disposto anche ad arrivare alle mani......non escludo una chiusura del conto a breve (sentiamo che dirà il direttore).

Quindi, sono un po con l'acqua alla gola...
 
Ho avuto una discussione con l'UNICREDIT in merito ad un bonifico arrivatomi dalla Svizzera (su 31 euro me ne hanno prese 13,5 di commissione).
Siccome i "v-a-f-f-a-n-c-u-l-o" sono volati, e io sono uno disposto anche ad arrivare alle mani......non escludo una chiusura del conto a breve (sentiamo che dirà il direttore).

Perche' te la prendi con la tua banca se il bonifico estero e' stato confezionato , commissioni comprese , all'estero da un altro emittente ? comunque e' vero , i bonifici esteri in valuta sono troppo costosi , oltre alle spese del bonifico bisogna aggiungere anche le commissioni di cambio , ma siamo in Italia ........ altrimenti i 40 mil. che hanno dato al dr. Profumo come fanno a recuperarli adesso ?:D
 
Veramente - ma è già passato un anno - io ho ricevuto in passato bonifici da Francia e Germania (pagamenti Ebay), e non mi è mai capitata una roba del genere.
Io sono il beneficiario...e non riesco a capire perchè devo subire questo pizzo. Le spese se le paga chi ha fatto il bonifico, che oltretutto mi garantisce che non ha mai avuto problemi simili con altre operazioni fatte il passato, e che mi giura che ha fatto il bonifico in euro.

Aggiungo -ed è la cosa che mi fa sbarellare- che è uno Svizzero residente a Roma, e che ora è in Svizzera per le ferie. Infatti io la merce la devo spedire a Roma, e nessuno lo ha autorizzato a farmi un pagamento dall'estero (seppure rimango ancora sconcertato dal pizzo). Quindi io il bonifico lo rifiuto, e basta.
Non posso subire questo ricatto.

Mettiamo che un cliente mi debba 50000000 Euro.
Questo se ne va in Australia e, senza dirmi niente, mi fa un pagamento.
Ma per quale ragione io devo subire questo gesto, con le sue gigantesche conseguenze, assolutamente non autorizzato?
 
Ultima modifica:
<<Moody's prende con estrema serietà le proprie responsabilità in relazione alla divulgazione di informazioni rilevanti per i mercati>>

Questa ce la segnamo :yes:

Veramente...estrema serietà...e speriamo che l'aumentare delle cause/indagini nei confronti di certe istituzioni sia di aiuto a tutti e possa servire a fare terminare le continue truffe legalizzate che si é costretti a subire da ormai troppo tempo.

E' chiaro però che serve agire, il tempo delle parole é finito ormai da molto tempo!

Rimaniamo uniti!
 
Veramente - ma è già passato un anno - io ho ricevuto in passato bonifici da Francia e Germania (pagamenti Ebay), e non mi è mai capitata una roba del genere.
Io sono il beneficiario...e non riesco a capire perchè devo subire questo pizzo. Le spese se le paga chi ha fatto il bonifico, che oltretutto mi garantisce che non ha mai avuto problemi simili con altre operazioni fatte il passato, e che mi giura che ha fatto il bonifico in euro.

Aggiungo -ed è la cosa che mi fa sbarellare- che è uno Svizzero residente a Roma, e che ora è in Svizzera per le ferie. Infatti io la merce la devo spedire a Roma, e nessuno lo ha autorizzato a farmi un pagamento dall'estero (seppure rimango ancora sconcertato dal pizzo). Quindi io il bonifico lo rifiuto, e basta.
Non posso subire questo ricatto.

Mettiamo che un cliente mi debba 50000000 Euro.
Questo se ne va in Australia e, senza dirmi niente, mi fa un pagamento.
Ma per quale ragione io devo subire questo gesto, con le sue gigantesche conseguenze, assolutamente non autorizzato?


Il vaso di ciascuno di noi in merito ad argomenti di finanza é ormai colmo da diverso tempo, pertanto personalmente posso capire che anche un importo esiguo in merito ad un piccolo bonifico possa costituire quel tipico fatto di principio per il quale uno sia disposto a dire "ora basta"!

Tanto ormai é tutto un mercato e se uno ha della buona merce da far valere é giusto che lo faccia e si tolga qualche soddisfazione.
 
Veramente - ma è già passato un anno - io ho ricevuto in passato bonifici da Francia e Germania (pagamenti Ebay), e non mi è mai capitata una roba del genere.
Io sono il beneficiario...e non riesco a capire perchè devo subire questo pizzo. Le spese se le paga chi ha fatto il bonifico, che oltretutto mi garantisce che non ha mai avuto problemi simili con altre operazioni fatte il passato, e che mi giura che ha fatto il bonifico in euro.

Aggiungo -ed è la cosa che mi fa sbarellare- che è uno Svizzero residente a Roma, e che ora è in Svizzera per le ferie. Infatti io la merce la devo spedire a Roma, e nessuno lo ha autorizzato a farmi un pagamento dall'estero (seppure rimango ancora sconcertato dal pizzo). Quindi io il bonifico lo rifiuto, e basta.
Non posso subire questo ricatto.

Mettiamo che un cliente mi debba 50000000 Euro.
Questo se ne va in Australia e, senza dirmi niente, mi fa un pagamento.
Ma per quale ragione io devo subire questo gesto, con le sue gigantesche conseguenze, assolutamente non autorizzato?

E' giusto che chi fa rimpatriare il nero dalla Svizzera paghi salato...:D:D
Neanche lo scudo fiscale, eh no!!
A parte gli scherzi per i bonifici da paesi extraeuro è sempre stato così...ma credo che la Svizzera aderisca alla procedura bonifici eu, quella con Iban, ecc., quindi non ha senso.
Altrimenti Paypal mi sembra un giusto compromesso...
 
Il vaso di ciascuno di noi in merito ad argomenti di finanza é ormai colmo da diverso tempo, pertanto personalmente posso capire che anche un importo esiguo in merito ad un piccolo bonifico possa costituire quel tipico fatto di principio per il quale uno sia disposto a dire "ora basta"!

Tanto ormai é tutto un mercato e se uno ha della buona merce da far valere é giusto che lo faccia e si tolga qualche soddisfazione.

D'altra parte....31 euro da cui devo decurtare 13,5euro + 4 euro di raccomandata + 3 euro di mediazione Ebay. Tanto valeva che facessi fare il bonifico sul c/c del direttore UNI.......

Ma non finisce quà. Anche perchè la tensione con loro sta salendo e sta andando fuori controllo. Sto già guardandomi in giro (se qualcuno - scusate l'OT - ha qualche dritta....:bow:).

Per 9/15

Dalla ricevuta non mi sembra fatta da una banca, ma dalle poste svizzere. (SWISS POST -POSTFINANCE NORDRING 8):wall:
 
Ultima modifica:
Indietro