Commenti sul meglio delle nostre grafiche.

son contento che ti piaccia e siccome sei sensibile agli "affari" diciamo che anche in terra di Francia non se la passano un granchè e in particolare alla Galleria Hus di Parigi se li becchi per sfinimento :sbonk: e li lavori ai fianchi :boxe: ..... alla fine mollano :D ed alla grande :yeah:

Per chi cerca chicche merita dargli uno sguardo
Galerie Hus - Liste des artistes

Gracias per l'indicazione. Ho guardato, pensa che io abitavo a 4 minuti da lì ... comunque i prezzi sono belli pieni, forse sono abituato troppo bene, Per esempio, ho preso Singier all'asta per 122 €, lì il minimo è 500, sarebbe dura ...
Comunque utile per fissare prezzi ... penso ai miei Steinlen :D
 
Marca Relli di una bellezza sconvolgente. Complimenti Cris, veramente eccezionale!!!!
 
Gracias per l'indicazione. Ho guardato, pensa che io abitavo a 4 minuti da lì ... comunque i prezzi sono belli pieni, forse sono abituato troppo bene, Per esempio, ho preso Singier all'asta per 122 €, lì il minimo è 500, sarebbe dura ...
Comunque utile per fissare prezzi ... penso ai miei Steinlen :D

Togli un millino a quanto chiedono delal mia ed è quanto ho pagato io dopo mesi di trattativa. Pochi maledetti e subito due giorni prima di una chiusura x festività. In sintesi € 400 e ovviamente fatturati.
Penso di dover ringraziare qualche bolletta scaduta da pagare :D
Da non crederci ma è tutto vero e vi garantisco che dal vivo è ancora più bella.
 
Togli un millino a quanto chiedono delal mia ed è quanto ho pagato io dopo mesi di trattativa. Pochi maledetti e subito due giorni prima di una chiusura x festività. In sintesi € 400 e ovviamente fatturati.
Penso di dover ringraziare qualche bolletta scaduta da pagare :D
Da non crederci ma è tutto vero e vi garantisco che dal vivo è ancora più bella.

Mesi di trattativa? Beh, io non ci riesco proprio, perdo meno tempo a trovare le occasoni.
Sei stato super, altro che complimenti




SANTO SUBITO!​
 
Togli un millino a quanto chiedono delal mia ed è quanto ho pagato io dopo mesi di trattativa. Pochi maledetti e subito due giorni prima di una chiusura x festività. In sintesi € 400 e ovviamente fatturati.
Penso di dover ringraziare qualche bolletta scaduta da pagare :D
Da non crederci ma è tutto vero e vi garantisco che dal vivo è ancora più bella.

:eek::eek::eek::eek:

:bow::bow::bow::bow:
 
Frank_p e Loryfab

Il Paladino di Frank ... mica male
Interessante pure il Cascella (Tommaso) di Loryfab: mai visto prima.
 
Cris70: caspita, quel Ceroli! Puoi dirci le dimensioni, anche approssimative?
Ginogost: se cambi idea sul Severini avvisami.
 
Gino spero che quando inizierai a vendere le tue opere consulterai i tuoi compagni di viaggio...
 
Ancora per Gino:
- chissà se Vincent avrà visto quel Daubigny...
- quel Renoir non lo conoscevo, l'ho visto per la prima volta ieri, pensa te, a piena pagina su un libro che ho preso a prestito in biblioteca (La litografia, Mondadori 1982). Solo che lì la lito è colorata ed è capovolta orizzontalmente rispetto alla tua foto (come sotto, per intenderci).
 

Allegati

  • renoir2708.jpg
    renoir2708.jpg
    118,8 KB · Visite: 119
Ancora per Gino:
- chissà se Vincent avrà visto quel Daubigny...
- quel Renoir non lo conoscevo, l'ho visto per la prima volta ieri, pensa te, a piena pagina su un libro che ho preso a prestito in biblioteca (La litografia, Mondadori 1982). Solo che lì la lito è colorata ed è capovolta orizzontalmente rispetto alla tua foto (come sotto, per intenderci).

Ne ha fatte più versioni. Però credo che questa sia la stessa, però stampata rovescia - vedi la firma in basso. Può succedere. Però vado a memoria, chiedo scusa. La mia è acfrte, poi c'è la lito e altre versioni dell'acfrte.
La mia è uguale a quella su Artesegno - che non è mia

Artesegno Casa d'Aste - arte moderna e contemporanea - occasioni di investimento in arte
 
Che bello il Severini. Se decidi di venderlo organizziamo un'asta sul fol :clap::clap::clap:
 
Che bello il Severini. Se decidi di venderlo organizziamo un'asta sul fol :clap::clap::clap:

D'accordo! OK!

Ho visto che hai postato il Tommaso Cascella (è quello di cui avevamo già parlato in altro thread, giusto?), opera che trovo molto bella e che incontra bene i miei gusti "astratti" (a volte anche "distratti"...).
Apprezzo naturalmente anche il Dalì, anche se mi resta un po' "lontano"...
 
D'accordo! OK!

Ho visto che hai postato il Tommaso Cascella (è quello di cui avevamo già parlato in altro thread, giusto?), opera che trovo molto bella e che incontra bene i miei gusti "astratti" (a volte anche "distratti"...).
Apprezzo naturalmente anche il Dalì, anche se mi resta un po' "lontano"...

:no::no::no:

Il Cascella di cui parlavamo e un più famoso "depositare vibrazioni" visto che lo abbiamo tirato in ballo lo inserisco. Dali ti assicuro che dal vivo e davvero notevole. Ha una cura dei particolari ed un richiamo alle opere più note davvero eccezionale.
 
Loryfab

3. Tommaso Cascella. Depositare vibrazioni. Acquaforte, esemplare (...) 130X50. La mia preferita in assoluto!

Anche la mia, tra quelle che hai postato finora.
 
:no::no::no:

Il Cascella di cui parlavamo e un più famoso "depositare vibrazioni" visto che lo abbiamo tirato in ballo lo inserisco. Dali ti assicuro che dal vivo e davvero notevole. Ha una cura dei particolari ed un richiamo alle opere più note davvero eccezionale.

Scusa, mi ero proprio confuso...!
Comunque belli entrambi i tuoi Cascella (Tommaso) OK!
E il primo ha proprio "i miei colori".
 
Cris70: caspita, quel Ceroli! Puoi dirci le dimensioni, anche approssimative?

certamente
e poi qui non approssimiamo nulla :no: tutto catalogato :yes:
le dimensioni sono cm 100x70x4 e in ufficio riempie un muro. mi piace molto OK!
a chi interessa posto un bellissimo articolo su Ceroli apparso un paio d'anni fa su Flash Art
 

Allegati

  • MARIO CEROLI.pdf
    572,2 KB · Visite: 131
Nel mio piccolo ho in collezione solo qualche grafica (anche perchè c'ho 29 anni e guadagno una miseria :D); in compenso sono riuscito a portare a casa nel tempo cose che mi rendono orgoglioso (un po' perchè pagate il giusto, un po' perchè realmente mi piacciono).

Magnelli (pagato 500e da uno svizzero che mi ha pure fatto pagare una tombola di dazi doganali :angry:)
MoMA | The Collection | Alberto Magnelli. Plate 14 from 23 Gravures. (1935)

Paul Jenkins, tutta la cartella (800e)
PHILLIPS : NY030210, PAUL JENKINS, Seeing Voice Welsh Heart portfolio

Mattia Moreni (la cartella del '60, 400e)
MATTIA MORENI 1960 litografia originale catalogata Stamperia Bisonte 486 | eBay

In realtà ora sto pensando di vendere un po' di roba che i pezzi unici mi fanno gola...:D
 
Per Frank: mi piace molto il tuo Perilli !
Il sito ImageShack funziona, ottimo suggerimento da Loryfab, ho appena sistemato le mie immagini !
 
Indietro