Commenti sul meglio delle nostre grafiche.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
dai su ............

invece una notizia di servizio e scusate se mi intrometto nell'organizzazione dell'evento da Ingegnere ma quando aggiornate la lista va bene infomrare ma poi dopo un pò caoncellate il messaggio .
Così si vede una bella carellata dall'inizio alla fine.
Io l'ho appena fatto.

Tornando alle cose serie manca anche un filtro anti Spam x gli Architetti

Ti adoro Angelo e pazienza se sei dell'altra sponda

messaggio cancellato.
per le imamgini io trovo fantastico imgur
 
Anche io trovo bellissimo il Perilli. Veramente notevole
 
Frank, in effetti il secondo Paladino va più sullo stile illustratore. Mi sto chiedendo se questo non sia un limite di Paladino di cui non mi sarei mai accorto.
 
Frank, in effetti il secondo Paladino va più sullo stile illustratore. Mi sto chiedendo se questo non sia un limite di Paladino di cui non mi sarei mai accorto.

Ero indeciso tra quello che ho postato e un altro. Domani lo sostituisco e vediamo cosa ne pensi, i tuoi pareri sono sempre preziosi per me.
 
Il Perilli di frank_p

Per frank_p:
ho visto il tuo Perilli e devo dire che è forse la più bella grafica, o comunque tra le più belle che mi sia capitato di vedere di questo autore, che tra l'altro non mi fa impazzire.

Ma la tua è davvero notevole; delicata e raffinata come poche altre! OK!
Con un po' di invidia...
 
Per frank_p:
ho visto il tuo Perilli e devo dire che è forse la più bella grafica, o comunque tra le più belle che mi sia capitato di vedere di questo autore, che tra l'altro non mi fa impazzire.

Ma la tua è davvero notevole; delicata e raffinata come poche altre! OK!
Con un po' di invidia...

Sono contento che ti sia piaciuta. Più avanti magari ne posterò un'altra tratta da un altro libro della stessa collana.
 
grafiche di Zigmund84

Per me il commento si può ridure a una parola sola: complimenti! :clap: :clap: :clap:
 
Per me il commento si può ridurre ad una sola parola: azz!!! :censored:

Scusate, ma quando ci vuole ci vuole :o
 
Zigmund

I Moreni e il Soffici mi pare siano del Bisonte
ottima "roba", stampata come si deve
 
I Moreni e il Soffici mi pare siano del Bisonte
ottima "roba", stampata come si deve
Ho acquistato entrambi da uno dei nipoti di uno dei proprietari, che mi ha fatto 150 per il Soffici e 400 per la cartella di Moreni (se ben ricordo, era un po' di tempo fa :D)
Anche lo Scanavino è del Bisonte
 
Grafiche Zigmund84...!

Per me il commento si può ridurre ad una sola parola: azz!!! :censored:

Scusate, ma quando ci vuole ci vuole :o

D'accordo. Quando ci vuole ci vuole!

I Moreni e il Soffici mi pare siano del Bisonte
ottima "roba", stampata come si deve

Quelle di Moreni le ho toccate dal vivo (ma non comperate...) e devo dire che sono davvero fatte bene, molto bene.
In quella occasione ho avuto tra le mani anche una grafica di scanavino 1960 stampata sempre da Bisonte: fantastica!

Per Zigmund84:
collezione bellissima. :clap::clap::clap:
 
Ultimo aggiornamento, almeno per un pò di tempo: ho sostituito un Paladino (foto 4) e un Perilli (foto 6) e aggiunto un poker di Licata (foto 7).
Bye bye:)

Perilli sempre bellissimi! OK!
Belli anche i 4 Licata (forse non belli come il mio... :D:D:D), diversi da tanti altri.
 
D'accordo. Quando ci vuole ci vuole!



Quelle di Moreni le ho toccate dal vivo (ma non comperate...) e devo dire che sono davvero fatte bene, molto bene.
In quella occasione ho avuto tra le mani anche una grafica di scanavino 1960 stampata sempre da Bisonte: fantastica!

Per Zigmund84:
collezione bellissima. :clap::clap::clap:
Pensa che quelle di Moreni ho pensato di venderle, ora ne incornicio un paio però sono 6 e non so proprio dove metterle (anche perchè appenderle vicine secondo me non ha molto senso, sono un po' "pesanti"); per ora stanno in cartella, poi ci penso :fiufiu:
A parte prendere qualche pezzo unico che mi pare una priorità per quanto riguarda il ramo della grafica vorrei aggiungere un Hartung anni 50/60, una serigrafia su specchio di Pistoletto, un lavoro di Kosuth e in caso di "offerte" Cagli/Capogrossi/Music/Tobey e un altra decina circa, giusto per completezza.
Poi mi sveglio, vedo il conto in banca, controllo se per caso mi hanno pagato una fattura (risposta: no) e torno tranquillo :D
A parte gli scherzi magari poi faccio qualche foto al resto, ma sono cose un po' minori
 
Pensa che quelle di Moreni ho pensato di venderle, ora ne incornicio un paio però sono 6 e non so proprio dove metterle (anche perchè appenderle vicine secondo me non ha molto senso, sono un po' "pesanti"); per ora stanno in cartella, poi ci penso :fiufiu:
A parte prendere qualche pezzo unico che mi pare una priorità per quanto riguarda il ramo della grafica vorrei aggiungere un Hartung anni 50/60, una serigrafia su specchio di Pistoletto, un lavoro di Kosuth e in caso di "offerte" Cagli/Capogrossi/Music/Tobey e un altra decina circa, giusto per completezza.
Poi mi sveglio, vedo il conto in banca, controllo se per caso mi hanno pagato una fattura (risposta: no) e torno tranquillo :D
A parte gli scherzi magari poi faccio qualche foto al resto, ma sono cose un po' minori

Spero che per cose minori non intendevi Vedova, Pomodoro e Dorazio... :wall::wall:

A proposito possiamo vederle oltre che immaginarle? :p
 
A proposito i Moreni a quanto li vendi? :fiufiu:
 
Spero che per cose minori non intendevi Vedova, Pomodoro e Dorazio... :wall::wall:

A proposito possiamo vederle oltre che immaginarle? :p
Non so come resizarle, però con fantasia si possono immaginare...:rolleyes:
Moreni ora incornicio qualcosa e poi vedo quante me ne rimangono ;)
 
Non so come resizarle, però con fantasia si possono immaginare...:rolleyes:
Moreni ora incornicio qualcosa e poi vedo quante me ne rimangono ;)

Nell'ultima grafica che hai postato l'autore è scritto col punto di domanda: Carmassi?.
Dubbio sull'autore o errore di battitura?
Se era un dubbio ti posso confermare che si tratta di Arturo Carmassi, per l'esattezza: "Composizione n. 4", 1960, litografia tirata in 125 esemplari su Carta a mano Magnani di Pescia, 65x46 cm, stampatore: IL BISONTE Firenze.
Tra l'altro la "miniatura" che hai postato andrebbe ruotata di 90° in senso orario... :D:D:D

Non ho capito quale sia il problema con le immagini... Sono foto fatte da te?
 
Indietro