"Complimenti" BlackM, ma non ti vergogni nemmeno un po'?

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.295
Che ho fatto? :wtf:

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.295
che non hai fatto caso mai, mai che ti chiedi chi sono veramente il NOVANTANOVE PER CENTO di chi scrive qua, chi li paga e perché

metti la crocina eh mi raccomando...

:wtf: Non ho capito niente. Chi è che scrive qua dentro? Boh, gente che non ha un cazz da fare, o che nei ritagli di tempo passa il tempo a scambiarsi opinioni o a litigare o a dire la sua.
Non sarai mica uno di quelli che pensa che qui dentro ci sono i troll pagati per la propaganda eh? Non è che abbiamo il bacino di utenza del Tg1 su Ap..

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Punti reazioni
1.394
direi che il 90% sono dei pi rla come me :) ;)

il 10% forse forse,,,

suro2009

sentiti trollato
Punti reazioni
685
che non hai fatto caso mai, mai che ti chiedi chi sono veramente il NOVANTANOVE PER CENTO di chi scrive qua, chi li paga e perché

Mi potresti spiegare

Stavo pensando di cambiare lavoro

Quanto si guadagna? Il posto è fisso? Avrei bisogno di arrivare alla pensione senza faticare troppo

:):):)

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.295
Mi potresti spiegare

Stavo pensando di cambiare lavoro

Quanto si guadagna? Il posto è fisso? Avrei bisogno di arrivare alla pensione senza faticare troppo

:):):)

Fatti eleggere in Parlamento :D

belanda

Nuovo Utente
Punti reazioni
938
Questo è un sondaggio da fare specie per coloro che se la prendono sempre coi fan*****sti .

Io non so quanti siano i pensionati ma penso pochi .

E tutti gli altri che s'indignano ogni 5 minuti con la gente che parassita , che tipo di parassitismo praticano avendo cosi' tanto tempo da scrivere in continuazione e ad ogni ora del giorno .??

Allora i casi possono essere i seguenti :

fanno un lavoro che permettte di cazz.eggiare in continuazione e quindi sono peggio dei dipendenti pubblici che certe cose non se lo possono permettere .ancora

oppure praticano la "professione" del trader cosi' utile alla nostra economia , in buona sostanza dei rentiers con la passione del gioco d'azzardo . Categoria nobilissima ;)

Oppure ancora dei galoppini di partito mandati a presidiare le fonti di informazione .

Oppure musicisti con un sacco di tempo libero . Ogni riferimento a moderatori che dirigono il traffico in AP e' del tutto voluto :p

escludo categoricamente che una persona impegnata nel lavoro serio e vero , possa permttersi di dire stron.zate da mane a sera senza essere cacciato dal datore di lavoro o senza compromettere la sua sua professione o il suo lavoro perdendo tempo cosi' scioccamente .

E io ?? io sono pensionato e amo cazzeggiare .

quindi il mio outing l'ho fatto

kasparek

Frangar, non flectar
Punti reazioni
815
Be', insieme a noi ***** che perdono tempo litigando, ci sono anche i professionisti, mi pare acclarato.

toyotakoala

Nuovo Utente
Punti reazioni
479
Non so quale sia il motivo ma mi aggrego alle critiche riovolte al moderatore

riccik

STAI A CASA
Punti reazioni
1.155
Mi dissocio dal tiro al moderatore :o

Sardonicus

ƧӨƧPΣƧӨ DΛᄂᄂӨ ƧƬΛFF
Punti reazioni
1.219
Questo è un sondaggio da fare specie per coloro che se la prendono sempre coi fan*****sti .

Io non so quanti siano i pensionati ma penso pochi .

E tutti gli altri che s'indignano ogni 5 minuti con la gente che parassita , che tipo di parassitismo praticano avendo cosi' tanto tempo da scrivere in continuazione e ad ogni ora del giorno .??

Allora i casi possono essere i seguenti :

fanno un lavoro che permettte di cazz.eggiare in continuazione e quindi sono peggio dei dipendenti pubblici che certe cose non se lo possono permettere .ancora

oppure praticano la "professione" del trader cosi' utile alla nostra economia , in buona sostanza dei rentiers con la passione del gioco d'azzardo . Categoria nobilissima ;)

Oppure ancora dei galoppini di partito mandati a presidiare le fonti di informazione .

Oppure musicisti con un sacco di tempo libero . Ogni riferimento a moderatori che dirigono il traffico in AP e' del tutto voluto :p

escludo categoricamente che una persona impegnata nel lavoro serio e vero , possa permttersi di dire stron.zate da mane a sera senza essere cacciato dal datore di lavoro o senza compromettere la sua sua professione o il suo lavoro perdendo tempo cosi' scioccamente .

E io ?? io sono pensionato e amo cazzeggiare .

quindi il mio outing l'ho fatto
:D
...io attacco il lavoro ora :rolleyes:

superlep

Nuovo Utente
Punti reazioni
393
io offro il mio pertugio ad una societa russa. contenti?

2001-2010

Nuovo Utente
Punti reazioni
276

...è da oltre 16 anni che lavoro qui dentro e la mia unica rincompensa è in prosciutti.....ultimamente mi hanno promosso e finalmente mi hanno donato l'affettatrice!!:bow:

extra

Nuovo Utente
Punti reazioni
940
...è da oltre 16 anni che lavoro qui dentro e la mia unica rincompensa è in prosciutti.....ultimamente mi hanno promosso e finalmente mi hanno donato l'affettatrice!!:bow:

beato te :sob:
sono sicura che sei un raccomandato:angry: e chissà quanto avrai intrallazzato:angry: per ottenere l'affettatrice, delinquente:o

Apache71

scùlta un balòss...
Punti reazioni
400

Ossignur, un complottista!!! ancora... :D:D:D
Ma dai, è chiaro che chi scrive qui con costanza è gente che si appassiona di politica e economia, poi qualcuno più schierato di altri c'è sicuramente, ma pensare che i moderatori siano al soldo dei partiti mi sembra un filo eccessivo.
Io per esempio sono al soldo di mia moglie e scrivo quando lei me lo consente :D:D:D