comprare casa all'asta

Sbagli perchè sul mercato quella casa non ci sarebbe mai finita

Perché? Intendo, non quella esatta casa, ma case simili a quella. Sui portali immobiliari si trovano immobili di tutti i tipi, in tutte le zone (logicamente, ai prezzi che sono).
 
Ma scusa ancora insisti.. ma se uno ha i soldi per permettersi certi app.ti perchè non potrebbe viverci ?
mica tutti vogliono la villa con giardino a 20KM da Milano
è solo questione di stile di vita..
Poi se mi dici che quei prezzi sono assurdi i prezzi non li decido io ma il mercato

Allora compra invece di postare dubbi su dubbi qui nel forum se tanto i soldi ce li hai.

Se fosse tutto semplice e chiaro come fai intendere allora non vedo a che pro scrivi qui nel forum.

Se poi l'unica casa che ti è venuta in mente FINORA è una casa "vecchia" a 460K Vendita Appartamento Milano. Trilocale in via Principe.... Da ristrutturare, terzo piano, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 67987453 per la quale ancora non sai neppure se installeranno a breve l'ascensore allora si vede proprio che, visti i tuoi tanti soldi, non hai neppure idea di cosa comprare oppure non sei in grado di capirlo.

Se devi comprare (e spendere un pu tt anaio) almeno fallo bene!
 
Allora compra invece di postare dubbi su dubbi qui nel forum se tanto i soldi ce li hai.

Se fosse tutto semplice e chiaro come fai intendere allora non vedo a che pro scrivi qui nel forum.

Se poi l'unica casa che ti è venuta in mente FINORA è una casa "vecchia" a 460K Vendita Appartamento Milano. Trilocale in via Principe.... Da ristrutturare, terzo piano, balcone, riscaldamento centralizzato, rif. 67987453 per la quale ancora non sai neppure se installeranno a breve l'ascensore allora si vede proprio che, visti i tuoi tanti soldi, non hai neppure idea di cosa comprare oppure non sei in grado di capirlo.

Se devi comprare (e spendere un pu tt anaio) almeno fallo bene!

lasciando stare il mio caso (vedo che ti piace anche essere un po stalker anche in altri post)
la capisci la differenza tra abitare a 20km o dentro la citta si o no?
 
Appunto, visto che vuoi stare a Milano e NON a Monza almeno compra bene non un rudere da ristrutturare che costa quasi mezzo milione di euro e che non sai neppure se ci installeranno l'ascensore.

Non ci sarà mica solo quella casa (e un'asta con persona da sfrattare) in tutta la zona di tuo interesse a Milano …….. visto che i soldi ce li hai come ti sei premurato di dirmi.
 
lasciando stare il mio caso
Guarda che sei tu che porti all'attenzione di tutti il tuo caso (hai aperto tre thread compreso questo al riguardo) e quando ti si dice qualcosa ti incavoli perché non vuoi sentire ragioni.
 
comunque alla fine di queste 9 pagine di thread la mia idea è che a Milano la situazione è fuori dalla logica

a me piace Milano, ho amici che vivono li e ogni tanto li vado a trovare, e mi raccontano di ogni riguardo al mercato immobiliare

è come se non fosse nemmeno in Italia ma in un universo parallelo, new york o londra o città simili le case costano meno in proporzione rispetto a Milano perche sono in paesi con stipendi ben diversi dai nostri

quando poi leggo questi thread resto ancora piu sorpreso dei prezzi
 
comunque alla fine di queste 9 pagine di thread la mia idea è che a Milano la situazione è fuori dalla logica

a me piace Milano, ho amici che vivono li e ogni tanto li vado a trovare, e mi raccontano di ogni riguardo al mercato immobiliare

è come se non fosse nemmeno in Italia ma in un universo parallelo, new york o londra o città simili le case costano meno in proporzione rispetto a Milano perche sono in paesi con stipendi ben diversi dai nostri

quando poi leggo questi thread resto ancora piu sorpreso dei prezzi

Dove abiti ?
 
Un altro mondo

si si ma sono il primo a dirlo

io sto bene nel mio mondo, alla fine non è che abito in un monte con le capre

abito in una casa che a Milano dovrei essere uno sceicco di Dubai per poterla avere

è una città con 150000 abitanti ci sono tutti i servizi sei vicino al mare...

e Milano è solo a 3 ore di auto :D
 
Appunto, visto che vuoi stare a Milano e NON a Monza almeno compra bene non un rudere da ristrutturare che costa quasi mezzo milione di euro e che non sai neppure se ci installeranno l'ascensore.

Non ci sarà mica solo quella casa (e un'asta con persona da sfrattare) in tutta la zona di tuo interesse a Milano …….. visto che i soldi ce li hai come ti sei premurato di dirmi.

L’hai capita la differenza o no?
Per me no
Rimani dove stai
 
si si ma sono il primo a dirlo

io sto bene nel mio mondo, alla fine non è che abito in un monte con le capre

abito in una casa che a Milano dovrei essere uno sceicco di Dubai per poterla avere

è una città con 150000 abitanti ci sono tutti i servizi sei vicino al mare...

e Milano è solo a 3 ore di auto :D

Tu dici che Milano è fuori dalla logica ? Ma quante volte sei venuto a Milano ? Conosci Milano ?
Ogni tanto vieni con amici,questo non vuole dire conoscere Milano
 
Tu dici che Milano è fuori dalla logica ? Ma quante volte sei venuto a Milano ? Conosci Milano ?
Ogni tanto vieni con amici,questo non vuole dire conoscere Milano

non occorre essere esperti conoscitori di Milano per capire che è fuori mercato in questo momento

comunque ognuno la vede a modo suo

buona serata
 
Tu dici che Milano è fuori dalla logica ? Ma quante volte sei venuto a Milano ? Conosci Milano ?
Ogni tanto vieni con amici,questo non vuole dire conoscere Milano

Ma tu alla fine che cosa vuoi?
Tratti chi non è di Milano come se venisse da una malga in cima ad una montagna.
Piuttosto preoccupati di trovare qualcosa di decente a sto punto invece di fossilizzarti su un rudere da ristrutturare senza ascensore a quasi mezzo milione di euro.
 
non occorre essere esperti conoscitori di Milano per capire che è fuori mercato in questo momento

comunque ognuno la vede a modo suo

buona serata

invece sbagli
chi abita a 600k da milano non conosce milano
quindi semplicemnte non sai di cosa stai parlando
 
Ma tu alla fine che cosa vuoi?
Tratti chi non è di Milano come se venisse da una malga in cima ad una montagna.
Piuttosto preoccupati di trovare qualcosa di decente a sto punto invece di fossilizzarti su un rudere da ristrutturare senza ascensore a quasi mezzo milione di euro.

Abiti a Bolzano e sei prodigo di consigli su Milano?
se va bene ci saei venuto qualche volta a visitarla
hai mai pensato perche non cè un topic su Bolzano?
 
sei troppo teso con sta cosa di milano, rilassati, ti piglia un coccolone!
Milano una bella città, ma non è l unico posto figo al mondo.
 
invece sbagli
chi abita a 600k da milano non conosce milano
quindi semplicemnte non sai di cosa stai parlando

Rimini a 600km da Milano? Che voto avevi in geografia quando andavi a scuola? :cool:
PS: O forse intendevi a 600.000 euro di differenza di prezzo tra stesso tipo di immobile presente nelle due città:D
 
Indietro