comprare ora Ban perché dal 2019 voleremo via in crescita iperbolica

nessuna offesa, quando parlo di conti taroccati sia ben inteso che sono legittimi senza nessuna infrazione delle regole finanziarie, uno nella mia posizione e' in una botte di ferro mi porto a casa netti 13320 euro, quindi se dovessi pensare a me stesso e fregarmene del resto potrei mandare affa tutto ma questo non vuol dire che un titolo sia appetibile e da comprare da parte degli investitori, che e'l'unica cosa che fa crescere in euroni il titolo, in borsa sono gli utili ed i dvd che fanno grande un titolo e questo non lo e', se io reinvesto 10mil sul mio titolo non e' che spero vada a 8 euro ma spero che si fermi a 4 e sono anni ed anni che lo faccio quindi o ho uno scopo che potrebbe essere togliere il titolo dal giro e questo e' giusto per l' azienda ma non per gli investitori basta vedere le azioni che girano si e' perso piu' di 1 euro con quattro pezzi scambiati, poi cosa vuol dire esci e passa ad altro, resto qua' mi da tanto, sono stato fortunato ma nel contempo spero dia tanto anche agli altri perche' e' un gran titolo dove mancano solo gli utili ed al posto di spulciare gli ammortamenti spulcia gli stipendi ed allora vedrai dove vanno i soldoni.........comunque gigettoplus ti ha risposto in maniera semplice ed esaustiva ed io l' avevo previsto sia l' utile che il dvd torna indietro e leggiti i mess mettilo in testa boglione e' padre e padrone di ban non il mercato anche perche' al mercato di ban non ne puo' fregar di meno e quello successo i queste due settimane e' li e te lo dimostra in tutto la sua verita' **** e cruda.

Verde
 
figu' senza offesa però stai da vent'anni su un titolo dove 'taroccano i conti' e la quotazione la fanno andare dove vogliono loro... e ma allora io non ci vedo un senso che sia uno nella tua posizione... fuori di polemica eh, dico solo quello che penso...
pure io mi aspettavo un utile maggiore, andrò poi a spulciare il bilancio per capire dove sono finiti (anche se immagino molto negli ammortamenti per gli investimenti fatti che sono cospicui)... al netto di questo non credo che i conti siano 'taroccati', non penso che la quotazione sia costantemente controllata da Boglione o chi per lui, non ho mai creduto alla storia del 'tengono il titolo frenato perché devono fare il bb'... ma boh, come sempre detto ciascuno può pensare quello che vuole... mi domando solo perché diamine passare mesi, anni, secoli a fare le pulci a tutto quello che è Moncler e che non è Ban, invece di vendere una e comprare l'altra semplicemente... questo per me rimane un mistero inesplicabile... :D
e cmq fare discorsi in questo periodo sulle quotazioni ha poco senso imho con tutto quello che sta succedendo, qualsiasi società un giorno sì e l'altro pure prende botte manco l'azienda fosse in liquidazione... qui c'è solo da stare coperti a ******* strette e sperare che sto guaio passi in fretta e la situazione si risolva, al di là delle singole società che uno ha in ptf e di cui giustamente si preoccupa, eravamo già malmessi come nazione e se perdura sta disgrazia rischiamo di pagarla per i prossimi 20 anni altro che...

già
 


passa di la su Brioschi, chiama Barilaro e digli di far un pò di Buy Back .. ...tu che sei "esperto" ..che quello non manda il gestore a comprar un pò di azioni (se non la pura miseria) nemmeno a questi prezzi (-20%) ..alla faccia del volare fino a 0,2€ grazie al BB ..di sta fungia:D

per quano riguarda Figù, Europa, Gasgasgas & Co. gli avrò detto almeno 5 volte che, dopo la grazia del signore che hann preso su sto titolo, di vender tutto in area 5,5€ ...ma incaponiti hann voluto insistere

poi gli errori purtroppo si pagano
 
passa di la su Brioschi, chiama Barilaro e digli di far un pò di Buy Back .. ...tu che sei "esperto" ..che quello non manda il gestore a comprar un pò di azioni (se non la pura miseria) nemmeno a questi prezzi (-20%) ..alla faccia del volare fino a 0,2€ grazie al BB ..di sta fungia:D

per quano riguarda Figù, Europa, Gasgasgas & Co. gli avrò detto almeno 5 volte che, dopo la grazia del signore che hann preso su sto titolo, di vender tutto in area 5,5€ ...ma incaponiti hann voluto insistere

poi gli errori purtroppo si pagano

DOPO....sono tutti bravi e tutti già sapevano,....ma DOPO
 
Parlo in generale, di tutti quei veggenti che al momento buono saltano fuori con il 'te lo avevo detto'
 
passa di la su Brioschi, chiama Barilaro e digli di far un pò di Buy Back .. ...tu che sei "esperto" ..che quello non manda il gestore a comprar un pò di azioni (se non la pura miseria) nemmeno a questi prezzi (-20%) ..alla faccia del volare fino a 0,2€ grazie al BB ..di sta fungia:D

per quano riguarda Figù, Europa, Gasgasgas & Co. gli avrò detto almeno 5 volte che, dopo la grazia del signore che hann preso su sto titolo, di vender tutto in area 5,5€ ...ma incaponiti hann voluto insistere

poi gli errori purtroppo si pagano

hai una faccia di tolla clamorosa, eri tu quello che sosteneva che saliva grazie al bb, oltre che dimostri di essere una persona meschina ad andare in giro per i topic per le tue piccole rivalse. Che schifo

P.S. non so se ti sei accorto che nel frattempo è crollato tutto del 20%, ma tu avevi predetto pure il corona virus, l'anno scorso però:o
 
hai una faccia di tolla clamorosa, eri tu quello che sosteneva che saliva grazie al bb, oltre che dimostri di essere una persona meschina ad andare in giro per i topic per le tue piccole rivalse. Che schifo

P.S. non so se ti sei accorto che nel frattempo è crollato tutto del 20%, ma tu avevi predetto pure il corona virus, l'anno scoro però:o


no, sei tu che eri convinto che compravano in BB anche @ 0,20€ tanto di soldi ce ne sarebbero stati in abbondanza da sperperare ..tantochè essendoti ingozzato di Brioschi fino al collo, quasi nn dormivi più nemmeno la notte pompandola già minimo a quei prezzi (come fossero oramai scontati) andando contro il sottoscritto sul thread , come da buon bastian contrario, solo per rompermi i @@

poveri illusi ..
prima che freghi me sai quanta marmellata devi metter ancora sulle fette biscottate
 
no, sei tu che eri convinto che compravano in BB anche @ 0,20€ tanto di soldi ce ne sarebbero stati in abbondanza da sperperare ..tantochè essendoti ingozzato di Brioschi fino al collo, quasi nn dormivi più nemmeno la notte pompandola già minimo a quei prezzi (come fossero oramai scontati) andando contro il sottoscritto sul thread , come da buon bastian contrario, solo per rompermi i @@

poveri illusi ..
prima che freghi me sai quanta marmellata devi metter ancora sulle fette biscottate

sei ridicolo... dici tutto e il contrario di tutto e poi ti vanti di averle azzeccate, basta andare a ripescare i tuoi mille msg...
 
no, sei tu che eri convinto che compravano in BB anche @ 0,20€ tanto di soldi ce ne sarebbero stati in abbondanza da sperperare ..tantochè essendoti ingozzato di Brioschi fino al collo, quasi nn dormivi più nemmeno la notte pompandola già minimo a quei prezzi (come fossero oramai scontati) andando contro il sottoscritto sul thread , come da buon bastian contrario, solo per rompermi i @@

poveri illusi ..
prima che freghi me sai quanta marmellata devi metter ancora sulle fette biscottate


ma di che parli? E' scesa con 4 pezzi.
 
sei ridicolo... dici tutto e il contrario di tutto e poi ti vanti di averle azzeccate, basta andare a ripescare i tuoi mille msg...


vieni di la sul thread (qua BRI non c'entra niente) che riprendo i miei messaggi di nemmeno un mese fa ed i tuoi, te li posto davanti al muso e ti metto a tacere 10 a 1




ma di che parli? E' scesa con 4 pezzi.


parlo di Brioschi .. non Ban

per Ban già lo sapete come la penso = mesi fa si era già scritto di vender tutto in area 5,5€ ...

Boglione ha già graziato molto facendola portare fino ad area 6€ = questo titolo è un miracolo di Borsaglia Italiana....e voi che le avete tenute fino ad oggi anche con PMC attorno ad 1€ ( ancora dall'anno 2008 quando c'eravamo tutti sopra mentre galoppava fino ad area 3€) siete stati dei miracolati in questa Borsaglia con oltre +500%

non dovreste lamentarvi ma solo ringraziare;)
 
Ultima modifica:
ma se di là ti perculano tutti per sta storia del bb per quante ne hai sparate... inoltre eri long sul titolo con target 0,13-0,14 e adesso giri la frittata dicendo "ve l'avevo detto"?
Ridicolo.

Se poi tu sei uscito da tutto al primo starnuto che hai sentito meglio per te, ma questo non ti legittima ad imbrattare i topic col tuo bipolarismo.:o

Ridicolo.
 
vaffancuuulo solo questo con tutto il bene che ti voglio
 
vaffancuuulo solo questo con tutto il bene che ti voglio


a mio parere dovresti solo che ringraziar Boglione invece:D



ma se di là ti perculano tutti per sta storia del bb per quante ne hai sparate... inoltre eri long sul titolo con target 0,13-0,14 e adesso giri la frittata dicendo "ve l'avevo detto"?
Ridicolo.

Se poi tu sei uscito da tutto al primo starnuto che hai sentito meglio per te, ma questo non ti legittima ad imbrattare i topic col tuo bipolarismo.:o

Ridicolo.


si si certo ..anche per lo storno "salutare" da ben -20% dai massimi dei giorni scorsi senza prima vender tutto
guarda caso non scrive più niente nessuno sul Thread mentre fino a pochi giorni fa, quando saliva, iniziavano a spararne come te già dalle 7 del mattino

non ho più tempo da perder con te.. è come parlar col muro.
...auguri x i tuoi "investimenti" :D
 
Ultima modifica:
QUindi abbiamo una azienda che ha un aumento costante di fatturato al quale non corrisponde un altrettanto aumento di utile, o il modello di business è sbagliato oppure gli utili vengono occultati bene (legalmente si intende).

La parte consistente dell’utile viene indirizzata verso un buy back che l’azienda non giustifica con la previsione di un annullamento (il titolo salirebbe) ma scrive una supercanzola sulle azioni proprie.
 
ahahahah ecco bravo vai vai, che poi se ho un po' di tempo, visto che io ho un lavoro al di fuori del FOL, al contrario di te evidentemente (visti anche i 40000 msg che ti porti dietro), vado a ripescare un po' delle perculate di cui sopra...
 
QUindi abbiamo una azienda che ha un aumento costante di fatturato al quale non corrisponde un altrettanto aumento di utile, o il modello di business è sbagliato oppure gli utili vengono occultati bene (legalmente si intende).

La parte consistente dell’utile viene indirizzata verso un buy back che l’azienda non giustifica con la previsione di un annullamento (il titolo salirebbe) ma scrive una supercanzola sulle azioni proprie.

la frase sulle azioni proprie mi sembra "standard" e il fatto che l'azienda investa in sé stessa col bb non mi pare un male, lo fanno tutte le aziende del mondo che hanno liquidità da spendere.
Ripeto, qui il problema non è il bb, ma l'impatto di sto ***** di virus sull'economia mondiale e di riflesso sulle vendite della nostra...
 
ahahahah ecco bravo vai vai, che poi se ho un po' di tempo, visto che io ho un lavoro al di fuori del FOL, al contrario di te evidentemente (visti anche i 40000 msg che ti porti dietro), vado a ripescare un po' delle perculate di cui sopra...


c'è che io campo di rendita ed ho tempo anche di grattarmi quando voglio fino alle 17.30 (la giornata è fatta di 24 ore + feste e week-end) ... tu invece devi lavorare.

è diversa la cosa



QUindi abbiamo una azienda che ha un aumento costante di fatturato al quale non corrisponde un altrettanto aumento di utile, o il modello di business è sbagliato oppure gli utili vengono occultati bene (legalmente si intende).

La parte consistente dell’utile viene indirizzata verso un buy back che l’azienda non giustifica con la previsione di un annullamento (il titolo salirebbe) ma scrive una supercanzola sulle azioni proprie.


solo per far un esempio anche l'AD de I Grandi Viaggi fa uguale... anzi fa molto peggio in merito, anche perchè il titolo non ha mai recuperato quello che ha perso sul crollo da 6€ ....anzi negli ultimi 2 anni s'è anche rimagnata fuori tutto da 2,3€ ..ancor prima che scoppiasse il problema del CoV 2 mentre questa invece mantiene un +500% dall'anno 2007

quelli che si quotano magnano tutti, non è una novità ..
... poi c'è chi dona anche qualcosa al parco buoi e chi invece si ingozza tutto per lui spremendo solo il parco come limoni
 
Ultima modifica:
la frase sulle azioni proprie mi sembra "standard" e il fatto che l'azienda investa in sé stessa col bb non mi pare un male, lo fanno tutte le aziende del mondo che hanno liquidità da spendere.
Ripeto, qui il problema non è il bb, ma l'impatto di sto ***** di virus sull'economia mondiale e di riflesso sulle vendite della nostra...

In aziende normali il bb è positivo purtroppo in questo caso il mercato, non solo noi, pensa che il fine non sia valorizzare il titolo, per capire questo bisogna attuare il “riduzionismo biologico” ossia quando le cose sembrano difficili ragionare semplice........il prezzo......il prezzo non sale da anni col bb in corso, se non capisci questo non investire in borsa, veramente.
 
In aziende normali il bb è positivo purtroppo in questo caso il mercato, non solo noi, pensa che il fine non sia valorizzare il titolo, per capire questo bisogna attuare il “riduzionismo biologico” ossia quando le cose sembrano difficili ragionare semplice........il prezzo......il prezzo non sale da anni col bb in corso, se non capisci questo non investire in borsa, veramente.

mah, va bene il panico, ma un minimo di lucidità andrebbe conservato... dire che BAN non sale a causa del bb è una cosa talmente insensata che non merita nemmeno risposta, basta vedere la continua salita del titolo (a meno di non averle comprate in IPO e mai incrementate :o) e il bb fatto a qualunque prezzo, ed infatti l'ultimo giro hanno finito presto il budget e quest'anno l'hanno ampliato...

Ripeto, il problema sono le prospettive con la crisi coronovirus in corso, che in questo momento sono imponderabili, non solo per BAN ma per la stragrande maggioranza delle aziende...
 
Ultima modifica:
Indietro