Comunque vada grazie Biagio e IFMA!

che cosa non capisci del fatto che in seguito ad un'azione di legittima, ma inopportuna pressione politica, si è ottenuto un risultato in cui 433 deputati su 447 votanti si sono schierati pro-Tobin?


Ma sveglia!!!!
l'odg è stato preparato e fatto passare quando gli eccellentissimi diessini hanno subodorato il bel servizietto che stavano preparando le banche, che, come hai giustamente detto, hanno fatto fatti e non chiacchiere, d'accordo con la volpe Grilli col beneplacito di sua Eminenza Rigor Montis.
Non certo a causa della proposta di Biagio, che è stata usata dopo dal governo per riallacciare il discorso un po' con tutti e per cercare di non buttare effettivamente a mare l'intera finanza itaGLIota!!!
 
Ma sveglia!!!!
l'odg è stato preparato e fatto passare quando gli eccellentissimi diessini hanno subodorato il bel servizietto che stavano preparando le banche, che, come hai giustamente detto, hanno fatto fatti e non chiacchiere, d'accordo con la volpe Grilli col beneplacito di sua Eminenza Rigor Montis.
Non certo a causa della proposta di Biagio, che è stata usata dopo dal governo per riallacciare il discorso un po' con tutti e per cercare di non buttare effettivamente a mare l'intera finanza itaGLIota!!!

registra la linea del tempo...

passino le opinioni rispettabili tutte e sempre

ma i meccanismi causa-effetto sono legati dall'indissolubile sequenza degli eventi

rileggiti le date degli incontri sbandierati qui sul FOL
 
Al di là delle ernestiane opinoni ringrazio, A TITOLO PERSONALE, Biagio e gli altri componenti dell'IFMA che hanno provato ad inserire dei sassolini nel sistema Italia togliendo ore e giorni preziosi alla famiglia e al lavoro.

Ad maioraOK!

Noi tutti dell'ifma non sappiamo come ringraziarvi :)

Queste parole ci fanno bene, perche' da settimane lottiamo, ci consultiamo, proviamo a recuperare contatti nuovi con la politica....per vedere il da farsi! Ogni giorno, continuamente e tutti e 20 . Piu' di 3000 mails scambiate tra di noi in 4 settimane!
Tempo, soldi ed energie .....
Siamo tutti molto arrabbiati, perche' percepiamo un senso di distanza (dalla realta') della politica che in questo momento delicato per il paese non e' giustificabile!

Stiamo provando un ultima strada, ma non voglio anticipare niente.
E' l'ultima perche' oramai il tempo stringe.
Poi potremo solo dire di averci provato! Ma questo paese e' talmente irrecuperabile che sarebbe da abbandonare.
E' un morto che cammina, e io comincio a sentire un "puzzo" che non mi piace!
 
Stiamo provando un ultima strada, ma non voglio anticipare niente.

Già il fatto che proviate, contro ogni logica del "me chi te lo fa fare", "tanto non cambierà nulla" etc. vi fa molto onore.

Il vostro e nostro problema è che questo paese non vi merita, quelli con l'iniziativa ed il coraggio fanno una grande carriera all'estero.
 
Facessero quel che gli pare, ci hanno già detto loro che la tobin si elude facilmente...

Notizie Radiocor - Economia - Borsa Italiana

Il gettito non sarà pari a zero, sarà negativo...

noi continueremo a batterci sino all'ultimo. E se ci conoscete anche poco...sapete che sara' cosi'! :)

Oggi gli amici e colleghi della Trading Room Roma si sono sbattuti come dannati per consegnare la nostra proposta al parlamento. Schematicamente la nostra e' la migliore di tutte. Noi vorremmo uscire con questo raffronto :

http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1467868-ecco-le-4-tobin-tax-confronto.html
 
se vuoi ti faccio vedere i lotti che trado io. Non penso che tu ci arriverai mai.
Ma fare una proposta di un fisso a transazione significa solo ingolosirli ad alzartela. Meglio una botta bella secca e che faccia danni.
Cmq io trado bond e derivati. Se la mettono solo sulle azioni vai sui derivati.
Io penso che le lobby stiano negoziando una soluzione che salverà in qualche modo gli spazi per il trading.

A noi tutti dei lotti che tradi tu interesa molto poco. La proposta nostra e' equa ed equilibrata per il 99% delle persone.

Tu sei uno di quelli che fai il tick-tack,... fai 800 eseguiti , e poi guadagni 500 euro ?? Hai 1 euro ad eseguito ? :cool:

Perche' ti sfido quando vuoi , con scommessa in denaro. Io faccio 1/10 degli eseguiti che fai tu, e guadagno il triplo : vogliamo scommettere soldi ??
:cool:

Sai chi fa come te? Chi non ha NESSUNA TECNICA e non sa operare.

Pensa: ti spaventi di 1 euro! Significa che se poco poco le condizioni dei mercati o dei broker ti sfavoriscono...sei spazzato via dalla borsa!
Ma che Trader! Grande trader.
Io rifletterei molto sulle parole che ti ho detto :cool:
 
A noi tutti dei lotti che tradi tu interesa molto poco. La proposta nostra e' equa ed equilibrata per il 99% delle persone.

Tu sei uno di quelli che fai il tick-tack,... fai 800 eseguiti , e poi guadagni 500 euro ?? Hai 1 euro ad eseguito ? :cool:

Perche' ti sfido quando vuoi , con scommessa in denaro. Io faccio 1/10 degli eseguiti che fai tu, e guadagno il triplo : vogliamo scommettere soldi ??
:cool:

Sai chi fa come te? Chi non ha NESSUNA TECNICA e non sa operare.

Pensa: ti spaventi di 1 euro! Significa che se poco poco le condizioni dei mercati o dei broker ti sfavoriscono...sei spazzato via dalla borsa!
Ma che Trader! Grande trader.
Io rifletterei molto sulle parole che ti ho detto :cool:


Biagio è inutile spiegare.
Avete spiegato e tollerato fin troppo quanti fra troll, flamer e frustrati girano su questo forum solo per gettare letame su di voi e sule vostre proposte....
"ragionamenti" (chiamiamoli così) privi di senso di chi fingendosi protettore degli oppressi vorrebbe tutelare "i trader da 10 fiat ad eseguito"...
Ho letto cose deliranti tipo " Directa non chiuderà perchè chi trada 1000 euro vale come chi ne trada 500mila".....

Non profondere altre energie, con chi è in malafede non c'è nulla da fare...
"e' come lavare la testa ad un ASINO"...

lascia stare
 
Biagio è inutile spiegare.
Avete spiegato e tollerato fin troppo quanti fra troll, flamer e frustrati girano su questo forum solo per gettare letame su di voi e sule vostre proposte....
"ragionamenti" (chiamiamoli così) privi di senso di chi fingendosi protettore degli oppressi vorrebbe tutelare "i trader da 10 fiat ad eseguito"...
Ho letto cose deliranti tipo " Directa non chiuderà perchè chi trada 1000 euro vale come chi ne trada 500mila".....

Non profondere altre energie, con chi è in malafede non c'è nulla da fare...
"e' come lavare la testa ad un ASINO"...

lascia stare


Hai ragione:)

Chiedo scusa, ma certe volte perdo la pazienza nel leggere certe sciocchezze inaudite.
Il periodo e' "nervoso"....
 
Indietro