Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

Vanno lunghi e si spende di più, il ROI scende rispetto a BP.
Stanno pensando ad una cosa in stile call per liquidarci al nuovo ROI ma in anticipo.

Arrivati i soldi di Gracchi 7, ci hanno liquidato con una call, Concrete si riconferma ottima.
Magari li giro sul nuovo...
 
io stavo pensando di proporre un mio progetto a concrete....parte debito bancario e parte soldi del FOL. Io vengo pagato solo come general manager (60k ) grazie ai soldi vostri :p
 
io stavo pensando di proporre un mio progetto a concrete....parte debito bancario e parte soldi del FOL. Io vengo pagato solo come general manager (60k ) grazie ai soldi vostri :p

Non vedo l'ora di aderire..:p
 
arrivato report varese 10 tutto bene
 
Perdonate la domanda un pò ingenua, ma il rimborso del capitale investito più interessi avviene in unica soluzione alla conclusione dell'operazione immobiliare oppure all'avvio dei lavori cominciano a rimborsare mensilmente quota capitale + interessi man mano che le unità abitative vengono vendute sulla carta?
 
Perdonate la domanda un pò ingenua, ma il rimborso del capitale investito più interessi avviene in unica soluzione alla conclusione dell'operazione immobiliare oppure all'avvio dei lavori cominciano a rimborsare mensilmente quota capitale + interessi man mano che le unità abitative vengono vendute sulla carta?

Sui progetti di Concrete il rimborso del capitale investito più interessi, è sempre avvenuto in un'unica soluzione alla conclusione dell'operazione.
 
Aspettando la prossima operazione sull'unica piattaforma valida rimasta
 
Secondo me sarà un click day, nel senso che ci sarà la ressa.
 
Mi è arrivata una mail di anteprima per Lepontina 7-9, IRR atteso 14,4% ROI 49,8%, holding period 36 mesi. Domani alle 15 aprono le prenotazioni, se non sbaglio è una novità che diano un orario di apertura, nei casi precedenti arrivava la mail (giusto?). Io sono dentro col minimo in Abba 38 e Varese 10. Opinioni su Lepontina?
 
Mi è arrivata una mail di anteprima per Lepontina 7-9, IRR atteso 14,4% ROI 49,8%, holding period 36 mesi. Domani alle 15 aprono le prenotazioni, se non sbaglio è una novità che diano un orario di apertura, nei casi precedenti arrivava la mail (giusto?). Io sono dentro col minimo in Abba 38 e Varese 10. Opinioni su Lepontina?

Questo investimento ha la liquidazione preferenziale del capitale sottoscritto dagli investitori antergato rispetto all'equity versate dagli sponsor, in pratica viene restituito il nostro versato prima degli altri?
 
Ho concluso Elle Building e Gracchi 7 positivamente.
Sono dentro Varese 10, credo di entrare con il minimo as usual...
 
Questo investimento ha la liquidazione preferenziale del capitale sottoscritto dagli investitori antergato rispetto all'equity versate dagli sponsor, in pratica viene restituito il nostro versato prima degli altri?



CONDIZIONI PARTICOLARI D’OFFERTA RISERVATE AGLI INVESTITORI:

diritto di co-vendita;
diritto di ripartizione preferenziale, comunemente definito come liquidation preference;
Diritto di informativa
 
Sono dentro Washington building e per il momento sono piuttosto soddisfatto di come sta andando, questo progetto mi piace di più rispetto agli ultimi usciti, credo che proverò ad entrare
 
Anche io credo che aderirò seno dentro a un po' di progetti e ho avuto l'Exit da Ellebuilding, un po' di ritardo su Parktower e TerminalTower ma essendo precovid complessivamente sono soddisfatto, anche perchè Parktower aveva un rendimento tale da implicare qualche alea di incertezza in più, rispetto alle altre piattaforme vedo una serietà differente, anche laddove vi siano stati indubbi problemi dovuti al Covid sono sempre stati puntuali e credibili nell'aggiornare i ritardi o comunque hanno sempre trovato una soluzione soddisfacente
 
Ultima modifica:
5 minuti e siamo già a metà, hanno raccolto 1 milione di euro.
 
Indietro