Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

Aggiornando i conti con il nuovo BP di TerminalTower a 12 mesi dalla prevista conclusione nel 12/2022 con il nuovo utile più basso comunicato con l'aggiornamento di novembre a causa dell'aumento dei costi delle materie prime, per la rispettiva quota di competenza delle quote AA degli investitori tramite Concrete pari a circa il 17%, si ottiene una durata complessiva di 39 mesi con un ROI complessivo lordo del 29% pari ad un netto annuo di circa il 5% scontando anche la fee di ingresso del 2.75%

DATA FINE PREV. DURATA MM PREV. CAPITALE INV. ROI B.P. CAPITALE RESO PREV. REND. FINALE NETTO ROI NETTO ANNUO

31/12/3022 39 5000 € 29,00% 1312,50 € € 833,75 5,13%

Certamente poteva essere di più, ma un 4% e recuperare almeno il capitale non è cosi male
 
Domani alle 11 parte il nuovo investimento Forze Armate 195, Milano.
 
Pure secondo me con la put si sta abbastanza tranquilli, poi c'è sempre un'eventuale call a 16 mesi con tasso pure più alto
 
Un progetto senza lode e senza infamia, la zona non mi fa impazzire ma i prezzi sono coerenti e le opzioni put/call offrono una forte tutela, io passo perchè sono parecchio esposto e attendo qualche conclusione
 
Prima volta che partecipavo (e sono rimasto fuori :D). Ho visto che è richiesta l'autorizzazione a 2 fattori nella fase di investimento, però non mi è arrivato alcun sms per confermare...è perchè si era già arrivati al massimo oppure è un mio problema?
 
Prima volta che partecipavo (e sono rimasto fuori :D). Ho visto che è richiesta l'autorizzazione a 2 fattori nella fase di investimento, però non mi è arrivato alcun sms per confermare...è perchè si era già arrivati al massimo oppure è un mio problema?

anche a me nessun sms


ora è arrivato


cmq se i progetti di walliance li chiudono i 5 minuti questi che hanno la put è normale che vadano a ruba
 
Prima volta che partecipavo (e sono rimasto fuori :D). Ho visto che è richiesta l'autorizzazione a 2 fattori nella fase di investimento, però non mi è arrivato alcun sms per confermare...è perchè si era già arrivati al massimo oppure è un mio problema?

Io ero pronto sulla schermata e ho fatto refresh alle 11, poi mi ha chiesto il codice via sms che è arrivato dopo qualche secondo ma appena ho investito c'erano già 100k e passa sulla barra, credo si sia ingolfato subito perchè ci avrò impiegato massimo 30 secondi a fare tutto.
 
A me è arrivato la mail di conferma ma non è chiaro se sono dentro o no
 
Prima volta che partecipavo (e sono rimasto fuori :D). Ho visto che è richiesta l'autorizzazione a 2 fattori nella fase di investimento, però non mi è arrivato alcun sms per confermare...è perchè si era già arrivati al massimo oppure è un mio problema?

Credo un tuo problema.
Io ho investito al 110% dopo aver atteso sms.
 
A me è arrivato la mail di conferma ma non è chiaro se sono dentro o no

Scusa la domanda , ma la mail di conferma ti chiede il bonifico e l'effettivo accredito entro 5 gg, quindi perchè dici che non è chiaro se sei dentro o fuori se fai il bonifico ?
 
Neanche io ce l'ho fatta...mi sono distratto un attimo e sono arrivato fuori tempo massimo....
 
Indietro