Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

No
Ma guarda il caso eh... oggi taaccc...
in ogni caso:
1) farsi sentire SEMPRE , IN OGNI SEDE E CON OGNI MEZZO!
2) non è cambiato niente
3) se innocenti come si evince chi paga il danno economico/temporale?
4) non mollare sarà dura
Non so quanto avete investito voi, io per fortuna (se tale si può chiamare) sono dentro col minimo... la mia speranza è che ci sia dentro anche un pesce grosso che riesca a fare la voce grossa
 
appena arrivata la comunicazione di Lepontina
 
Anche io li avevo tartassati via chat, ho ricevuto risposta solo oggi con questo documento che è stato poi pubblicato anche sul sito.
 
Anche io li avevo tartassati via chat, ho ricevuto risposta solo oggi con questo documento che è stato poi pubblicato anche sul sito.
Per chat intendi il tasto aiuto in fondo a dx della pagina immagino... in pratica ti logghi ci scrivi dentro ma praticamente gli invii una email, una chat è domanda e risposta immediata o quasi, e comunque a quella pseudo-chat messa più per dovere che altro non rispondono mai. PEC sia a loro che a CONSOB, devono cambiare registro
 
Ma guarda il caso eh... oggi taaccc...
in ogni caso:
1) farsi sentire SEMPRE , IN OGNI SEDE E CON OGNI MEZZO!
2) non è cambiato niente
3) se innocenti come si evince chi paga il danno economico/temporale?
4) non mollare sarà dura

secondo me vi siete scordati della cosa più importante.....

state....stiamo....investendo tramite una fiduciaria....quindi tutte le "azioni" devono passare da loro....voi...noi....non compariamo neanche come soci.....
 
Ho ricevuto una risposta alla mia PEC dalla Consob, dal tono sembra un format di routine che mandano a tutte le segnalazioni, riporto le prime righe:

OGGETTO: pec della S.V. concernente "segnalazione scorretto comportamento CONCRETE SRL"
Si fa riferimento alla pec sopra indicata per informare che la stessa è oggetto di
approfondimenti da parte degli Uffici della Consob.


Il resto sono specifiche su competenze, ambiti d'azione e relativi limiti della Consob. E' arrivata a qualcun altro?
 
Ho ricevuto una risposta alla mia PEC dalla Consob, dal tono sembra un format di routine che mandano a tutte le segnalazioni, riporto le prime righe:

OGGETTO: pec della S.V. concernente "segnalazione scorretto comportamento CONCRETE SRL"
Si fa riferimento alla pec sopra indicata per informare che la stessa è oggetto di
approfondimenti da parte degli Uffici della Consob.


Il resto sono specifiche su competenze, ambiti d'azione e relativi limiti della Consob. E' arrivata a qualcun altro?

concrete è al pari di un sito come immobiliare.it.......le nostre controparti sono : fiduciaria e amministratore della società di cui abbiamo tramite fiduciaria comprato quote.
 
Ho ricevuto una risposta alla mia PEC dalla Consob, dal tono sembra un format di routine che mandano a tutte le segnalazioni, riporto le prime righe:

OGGETTO: pec della S.V. concernente "segnalazione scorretto comportamento CONCRETE SRL"
Si fa riferimento alla pec sopra indicata per informare che la stessa è oggetto di
approfondimenti da parte degli Uffici della Consob.


Il resto sono specifiche su competenze, ambiti d'azione e relativi limiti della Consob. E' arrivata a qualcun altro?
Esatto è una sorta di "ricevuta"
 
Non scherziamo dai...


Di MG Services? :wall:

nel momento che hai fatto l'investimento concrete è un soggetto esterno......se domani teorizziamo ci fosse un processo le parti citate sarebbero la fiduciaria che ha il controllo delle tue partecipazioni e la società di scopo.

già il fatto di aver mandato la pec alla consob e non alla fiduciaria fa capire che legalmente vi sfugge qualcosa.....o forse siete più preoccupati di trovare un colpevole che quella di recuperare i soldi.
 
già il fatto di aver mandato la pec alla consob e non alla fiduciaria fa capire che legalmente vi sfugge qualcosa.....o forse siete più preoccupati di trovare un colpevole che quella di recuperare i soldi.
Punti di vista: se paragoni concrete a immobiliare.it sfugge qualcosa a te
Chissà perchè dopo un paio di PEC in assoluto totale silenzio è arrivata la mail della fiduciaria e sul sito
Premesso che sono preoccupato a prescindere, i colpevoli sono più di uno e di certo non cambia la menata, chiunque vuole recuperare i soldi, io come detto lo farei anche a interessi zero, la vedi bene? buon per te, ognuno faccia le scelte che ritiene più opportune
 
Punti di vista: se paragoni concrete a immobiliare.it sfugge qualcosa a te
Chissà perchè dopo un paio di PEC in assoluto totale silenzio è arrivata la mail della fiduciaria e sul sito
Premesso che sono preoccupato a prescindere, i colpevoli sono più di uno e di certo non cambia la menata, chiunque vuole recuperare i soldi, io come detto lo farei anche a interessi zero, la vedi bene? buon per te, ognuno faccia le scelte che ritiene più opportune

non sono punti di vista ma codice civile.

concrete ha interesse solo per fini commerciali a non farsi una cattiva pubblicità ma non amministra i tuoi soldi quindi che pubblichi o meno aggiornamenti non incide sull'esito del progetto.
 
non sono punti di vista ma codice civile.

concrete ha interesse solo per fini commerciali a non farsi una cattiva pubblicità ma non amministra i tuoi soldi quindi che pubblichi o meno aggiornamenti non incide sull'esito del progetto.
No vabbè dai... 👋
 
No vabbè dai... 👋

concrete è solo l’ultima in ordine di tempo delle piattaforme che si trova in questa situazione e nessuna delle altre ha pagato qualcosa per i loro progetti sponsorizzati falliti basta che ti fai un salto nelle altre discussioni.
 
concrete è solo l’ultima in ordine di tempo delle piattaforme che si trova in questa situazione e nessuna delle altre ha pagato qualcosa per i loro progetti sponsorizzati falliti basta che ti fai un salto nelle altre discussioni.
Senza offesa e poi se non ti spiace la chiuderei qui.
Ma leggere che Concrete è un entità stile immobiliare.it già fa capire qualcosa sulla tua visione, per quale motivo (a questo punto inutile) abbia un iscrizione a Consob la quale tecnicamente "sarebbe" tenuta ad un controllo fa ulteriormente capire quale sia la differenza tra le 2 entità, e va bene, leggere poi che concrete baderebbe solo a non farsi cattiva pubblicità è un altra ehm... "bip" o che io chieda a Concrete un indennizzo ne è ahimè un altra, e che debba andare a cercarmi progetti dove le varie società di crowdfunding abbiano indennizzato i partecipanti chiude il cerchio su come io e te parliamo di 2 cose diametralmente diverse e opposte, siccome non è mia intenzione ne dilungarmi oltre in spiegazioni, ne tantomeno farti cambiare idea, per quanto mi riguarda la nostra amabile interlocuzione si chiude qui
spiace eh...ma...
 
Senza offesa e poi se non ti spiace la chiuderei qui.
Ma leggere che Concrete è un entità stile immobiliare.it già fa capire qualcosa sulla tua visione, per quale motivo (a questo punto inutile) abbia un iscrizione a Consob la quale tecnicamente "sarebbe" tenuta ad un controllo fa ulteriormente capire quale sia la differenza tra le 2 entità, e va bene, leggere poi che concrete baderebbe solo a non farsi cattiva pubblicità è un altra ehm... "bip" o che io chieda a Concrete un indennizzo ne è ahimè un altra, e che debba andare a cercarmi progetti dove le varie società di crowdfunding abbiano indennizzato i partecipanti chiude il cerchio su come io e te parliamo di 2 cose diametralmente diverse e opposte, siccome non è mia intenzione ne dilungarmi oltre in spiegazioni, ne tantomeno farti cambiare idea, per quanto mi riguarda la nostra amabile interlocuzione si chiude qui
spiace eh...ma...

ci aggiorniamo quando troverai chi paga

3) se innocenti come si evince chi paga il danno economico/temporale?
 
Per chi ha aderito a Unico Brera…dal loro sito sembra tutto già venduto..mi sembra strano, non vorrei fosse un’operazione similare a quella che ha portato Abitare a defilarsi dalle vendite in corso per Lepontina….
Cosa ne dite?
 
Indietro