Consigli per apertura conto corrente a zero spese - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Offrono anche una prepagata virtuale chiamata StoCard Pay

Scusa ma Stocard non è un'app che raggruppa tutte le proprie carte per comodità ...

Il problema è che non si capisce come richiederla. Io in app non vedo nessuna sezione Pay
Per avere la parte "PAY" in StoCard si deve fare richiesta...
ed attendere... abbastanza lungo che venga accettata.
StoCard-prenotarePay Image 2021-02-07 at 15.20.47_.png
Adesso la sto usando in modalità virtuale su internet (Mastercard)
La parte NFC col telefono in negozio, non mi riesce farla funzionare.

c'è una sezione su questo stesso forum
https://www.finanzaonline.com/forum...7149-nasce-stocard-pay-parliamone-qui-12.html
 
e dai...sarebbe assurdo aver provato a pagare con telefono privo di nfc...

Qualche mese fa c'era stato un utente che non capiva perché non poteva pagare col suo telefono con Google Pay, dopo 2 pagine di discussione si scopre che non aveva NFC...
 
Ciao a tutti. Un amico mi ha chiesto un consiglio su un'apertura conto corrente. Ha visto quello di ing direct con attivazione modulo "zero vincoli".
Lui ha necessità di:
- costo zero o quasi zero
- prelievi bancomat da qualsiasi sportello gratuiti
- carta ricaricabile a costi bassi
- bonifici gratuiti in uscita.
Credete che questo di ing direct sia adatto? Io sono cliente iwbank con passaggio a Fideuram e mi trovo benissimo, però non so se il conto fideuram ha le stesse condizioni per i nuovi clienti. Grazie a chi saprà aiutarmi

BBVA?
 
e dai...sarebbe assurdo aver provato a pagare con telefono privo di nfc...
Stai scherzando?
Ricordo di un tizio anni ed anni fa che credeva che acquistando la ricarica delle cartucce della stampante gli si caricassero online.
 
Buongiorno, vorrei togliermi la PostePay Evolution ed avere un solo conto per fare tutto (accredito stipendio, etc), mi potete consigliare una carta a costo zero affidabile ed ottima?
 
Buongiorno, vorrei togliermi la PostePay Evolution ed avere un solo conto per fare tutto (accredito stipendio, etc), mi potete consigliare una carta a costo zero affidabile ed ottima?

Ci sono varie alternative: BBVA, Buddybank, Illimity, N26, SiConto! di banca sistema.
E sicuramente mi sto dimenticando qualcosa..

Tutti quelli che ho citato sono a canone zero, ovviamente si differenziano un po' per i servizi che possono un offrirti.

Dovresti specificare meglio le tue esigenze per poterti rispondere meglio
 
sono alla ricerca di un conto gratuito che è possibile cointestare. La carta fisica potrebbe anche non esserci perché pagheremmo con google pay o apple pay. L'unico che ho trovato al momento è il conto credit agricole.
 
sono alla ricerca di un conto gratuito che è possibile cointestare. La carta fisica potrebbe anche non esserci perché pagheremmo con google pay o apple pay. L'unico che ho trovato al momento è il conto credit agricole.
Te la raccomando la stupenda interfaccia web esente da errori... ;)
 
sono alla ricerca di un conto gratuito che è possibile cointestare. La carta fisica potrebbe anche non esserci perché pagheremmo con google pay o apple pay. L'unico che ho trovato al momento è il conto credit agricole.

Il conto di Credit Agricole costa 2€ al mese. Ti consiglio di guardare Illimity Smart.
 
Il tuo telefono ha NFC?
Grazie del riscontro...
Sì lo ha (mai dare nulla per scontato...)
Ha vibrato quando lo ho appoggiato sul Pos
ma mi chiedeva di "sbloccare il telefono"
ed io che dovevo fare, se già ci operavo nel telefono avevo attivato il NFC avevo aperto la loro App insomma il telefono funzionava in tutto
Ho riappoggiato il polpastrello per ImprontaDigitale
è anche apparsa la Sequenza con i Puntini da unire coi segmenti
ma stava funzionado in tutto e per tutto...
Tranne portare a fine il pagamento !!!
Ho androide7.0 non so se sia troppo vetusto per queste cose
Tocca&paga-Image2022-08-25_500.png
Ah è anche impostata proprio Stocard come predefinita in Touch&Pay
 
Grazie del riscontro...
Sì lo ha (mai dare nulla per scontato...)
Ha vibrato quando lo ho appoggiato sul Pos
ma mi chiedeva di "sbloccare il telefono"
ed io che dovevo fare, se già ci operavo nel telefono avevo attivato il NFC avevo aperto la loro App insomma il telefono funzionava in tutto
Ho riappoggiato il polpastrello per ImprontaDigitale
è anche apparsa la Sequenza con i Puntini da unire coi segmenti
ma stava funzionado in tutto e per tutto...
Tranne portare a fine il pagamento !!!
Ho androide7.0 non so se sia troppo vetusto per queste cose
Ah è anche impostata proprio Stocard come predefinita in Touch&Pay
"androide7.0" è del 2016, sto male.
Non è vetusto, è semplicemente assurdo utilizzarlo su un device nel 2022, altro che sicurezza.
 
Webank non piace a nessuno?

Webank ha subito qualche anno fa rimodulazioni, e ricordo che introdussero il canone.
Ovvio che la cosa può accadere con tutti i conti correnti, quindi nessuna banca è esente da questo "rischio" ma personalmente mi orienterei su prodotti che nascono 100% online senza banche fisiche dietro, secondo me si può stare un briciolo più tranquilli..
 
Webank ha subito qualche anno fa rimodulazioni, e ricordo che introdussero il canone.
Ovvio che la cosa può accadere con tutti i conti correnti, quindi nessuna banca è esente da questo "rischio" ma personalmente mi orienterei su prodotti che nascono 100% online senza banche fisiche dietro, secondo me si può stare un briciolo più tranquilli..
Vero, anche se alla fine non si può essere sicuri di nulla, ed al massimo uno fa portabilità e chiuso.
 
grazie per i consigli, come si fa per avere il consulente in fideuram?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro