Consiglio PEC "gratuita"?

Se qualcuno sa come fare e volesse spiegarlo gliene sarei grato...

Ti ringrazio dei consigli, aprirò anch'io con aruba, del resto il costo annuo è come quello di una racc A/R....:eek: senza considerare il tempo che si perde ad andare in posta!!

l'iter dovrebbe essere questo:
-strumenti
-impostazioni account
-azioni account
-aggiungi account di posta
 
anch'io ho la pec dell'inps ,ma li' ricevi solo le comunicazioni dell'inps o della pubblica amministrazione.
Io ho dovuto aprire la pec aruba per iscrivermi al registro delle imprese,per il qualec'e' un obbligo tassativo di possedere la pec,del resto anche se apri la p.iva hai bisogno della pec per la comunica.
Non ho collegato la pec a thunderbird,ma non credo ci siano problei a farlo e comunque si possono creare delle cartelle sul pc o in una chiavetta per archiviarele email.
Aruba e' a mio avviso molto affidabile.

infatti obbligo tassativo ,spiegatemi a cosa serve avere una pec certificata se non ad ingrassare qualc'uno ,non serve a nulla l'ennesima cavolata inventata dal sign brunetta che non ha nulla da fare ,in un anno avrò ricevuto si e no 10 comunicazioni inutili ,5 e. Buttati nel cesso e in più un altra ca...di psw da ricordare e amenità varie .
 
Io ho Aruba, 5 euro all'anno e via. Tutto bene;)
 
Buongiorno a tutti,io sto cercando di creare una casella pec con aruba ma non
trovo come fare.Sul sito c'è la possibilità di farla per le imprese, ma per i privati
dov'è?
La loro videoguida mi indica schermate che non ci sono.
:mmmm:
 
Ciao a tutti,mi sono reso conto di avere diversi conti ormai inutilizzati di cui vorrei sbarazzarmi,se mandassi una raccomandata per ognuno dovrei spendere più di 30 euro con eventuali file alle poste.
Sapete indicarmi una Casella di posta elettronica certificata da sottoscrivere?
Ho trovato questa di aruba :
Acquisto casella di posta elettronica certificata | Pec.it
è quella standard,costa 5 euro + iva,ma non capisco se ha la firma digitale. Serve la firma digitale per chiudere un conto corrente tramite PEC :confused:

Dato che l'argomento può essere molto interessante per molti in questa sezione, anche se OT, per non inquinare e appesantire inutilmente altri thread ne apro uno apposito (e sono molto interessato anch'io).
 
Chiuso cd findomestic, con posta certificata e firma digitale gratuita per 3 anni del BPClick!!!!!!!

Ottima anche questa:

Conto BancoPosta Click Per tutto il 2013 il Conto BancoPosta Click rinnova il tasso d'interesse annuo lordo del 2%. (oltre i 3K)

Online - Postamailbox Se sei titolare del servizio BancoPosta Online, del conto BancoPosta Click o di carta Postepay nominativa con accesso alle funzionalità online, il servizio è gratuito.

La gratuità è riservata ai clienti che, al momento della pre-adesione online all’offerta Postemailbox, abbiano attivato da almeno 48 ore uno dei servizi finanziari sopra indicati.
 
Ultima modifica:
Ottima anche questa:

Conto BancoPosta Click Per tutto il 2013 il Conto BancoPosta Click rinnova il tasso d'interesse annuo lordo del 2%.

Online - Postamailbox Se sei titolare del servizio BancoPosta Online, del conto BancoPosta Click o di carta Postepay nominativa con accesso alle funzionalità online, il servizio è gratuito.

La gratuità è riservata ai clienti che, al momento della pre-adesione online all’offerta Postemailbox, abbiano attivato da almeno 48 ore uno dei servizi finanziari sopra indicati.

cacchio sono correntista da una vita e non lo sapevo :wall:
 
Fatta con aruba, gratis il primo anno, dopo 5 euro
 
Indietro