Conte tira fuori le palline....era ora

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Se il Mes significa solo 34 mld piuttosto ci rinuncerei.
Anche se light il rischio di un'inkvlata con vasellina c'è
 
Se il Mes significa solo 34 mld piuttosto ci rinuncerei.
Anche se light il rischio di un'inkvlata con vasellina c'è

Ma quale light! È light solo per comprare le siringhe e le mascherine! Se chiedi un centesimo per supportare l'economia fai la fine della Grecia!
Maledetti traditori, mi vien da piangere
 
calma e gesso

Io ho una sola parola: la mia posizione e quella del Governo sul #MES non è mai cambiata e mai cambierà. Più tardi in conferenza stampa vi aggiornerò su questo e su altre importanti questioni che riguardano il nostro Paese. A più tardi.
 
Indietro