Caso di blocco, da trustpilot di oggi: (per coloro che affittano con Airbnb)
Terribile!!!! Assistenza ai clienti inesistente, ho aperto un conto online perché ovviamente aveva delle promozioni stuzzicanti e avendola nel mio paese di origine tanto tempo fa, mi ha fatto piacere che arrivasse a Italia e mi sono fidata, ma questa banca con tutto quel soldi e capitale che ha, non sta preparata per gestire le operazioni in Italia, non ha sede fisica in nessuna città e stai solo nelle mani di assistenza clienti che sono tutte persone impreparati e senza informazione per aiutare a risolvere i problemi che si possono presentare e questo già e angosciante già che e una banca che sta gestendo IL TUO SOLDI, ho aperto questo costo per ricevere i pagamenti di Airbnb, già che ho una stanza a casa che affitto per periodi brevi tramite questa piattaforma turistica, e mi sembrava comodo un conto online, dopo 3 mesi e senza un e-mail o chiamata di pre-avviso me ritrovo con il conto e la carta bloccata, chiamo a assistenza ai clienti e mi dicono che ci sono dei movimenti sospetti, cosa che me stupisce già che solo la uso per ricevere il soldi della piattaforma Airbnb che e molto conosciuta e sicura, informo che ricevo questo soldi per motivo della mia stanza in affitto su questa piattaforma e che loro mi fanno di questi bonifici.. e stiamo parlando di bonifici di 120€ 65€ sempre fatti da loro Airbnb, dipende dell' durata del soggiorno e che è dal mio proprio account, inviata l'email con la informazione richiesta, ho chiamato tutti i giorni e sempre mi danno risposte diverse, che e il algoritmo che ha bloccato il conto, che e un dipartimento umano che controlla la informazione inviata e che devo aspettare già stiamo alla 4 settimana con il conto bloccato e ancora niente!!! Un disastro veramente, se non avete capacità di fare una cosa per bene semplicemente non farlo, tornate a casa!