CONTI CORRENTI a zero spese o pagamento: FOGLIO DI CALCOLO, confronto e consigli [INFO: post #1] Cap. 3

Uno per la moglie,anche se non gradisce pagamento nfc e google wallet....
 
Buon per te.

Io tutte le volte che avevo provato ad ordinare un caffè e pagare con carta di debito, o si sono rifiutati oppure la commissione l'hanno scaricata su di me e quindi mi hanno fatto pagare di più. E vivo in Nord Italia.
in olanda 3 settimane fa prendo un taxi, prima di salire chiedo se posso pagare con carta e mi dice di sì. Il tassametro dice 33 euro, lui mi chiede 40. Gli dico...perché 40? Mi risponde perché paghi con la carta. Gli ho detto che o mi faceva 33 o non lo pagavo proprio...ho pagato 33. :D
 
ciao a tutti, mi consigliate un conto corrente per un 50 enne che abbia il canone mensile a regime a zero o importo molto esiguo, con carta di debito/credito inclusa nell'eventuale canone mensile?
Siconto, BBVA, Twist.
 
Si pagando però,
siccome lei lo apre sostanzialmente per il bonus non ha senso,
gli farò io l'associazione carta digitale e un pagamento poi gli cancello i dati dal telefono,
così non mi rompe.
 
in olanda 3 settimane fa prendo un taxi, prima di salire chiedo se posso pagare con carta e mi dice di sì. Il tassametro dice 33 euro, lui mi chiede 40. Gli dico...perché 40? Mi risponde perché paghi con la carta. Gli ho detto che o mi faceva 33 o non lo pagavo proprio...ho pagato 33. :D
Questa è per Roberto Red Sox :)
 
Si pagando però,
siccome lei lo apre sostanzialmente per il bonus non ha senso,
gli farò io l'associazione carta digitale e un pagamento poi gli cancello i dati dal telefono,
così non mi rompe.
Hanno pagato tutti meno di 1 euro per ottenerla,alla fine è un costo accettabile.
 
ho fatto CD arancio promo 5% : confermo per ora niente sorprese e strani costi
 
Hanno pagato tutti meno di 1 euro per ottenerla,alla fine è un costo accettabile.

Nel sito ho letto 12€ per quello non l'avevo considerata...

1718978189462.png
 
Nel sito ho letto 12€ per quello non l'avevo considerata...

Vedi l'allegato 3027311
Se leggi nei messaggi precedenti,hanno tutti fatto il passaggio gli ultimi giorni del mese all offerta intermedia,per il primo del mese successivo tornare a quello base pagando tutti meno di 1 euro per ottenere la carta,ti consiglio di leggerti i precedenti messaggi per ulteriori dettagli.
 
Ah ok non avevo inteso,
nono lascia perdere che se spiego una roba del genere a quella con tanti capelli che ho a casa
mi tiene il muso una settimana...
Gli configuro il telefono e faccio un pagamento nfc io e fine,poi se non lo usa pazienza.
 
Ah ok non avevo inteso,
nono lascia perdere che se spiego una roba del genere a quella con tanti capelli che ho a casa
mi tiene il muso una settimana...
Gli configuro il telefono e faccio un pagamento nfc io e fine,poi se non lo usa pazienza.
Ahahahahhah se lo fai tu neanche se ne accorge del passaggio,poi ti ringrazia quando ha lo shopping gratuito😉
 
Indietro