Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
News,
il 4.75 vincolato mi attrae parecchio...
sto aprendo il conto deposito flex per sfruttare il tasso del 4,75 % ad 1 anno.
per adesso l'impressione è ottima...la banca risponde entro mezza giornata alle comunicazioni via mail ed una volta mi hanno anche telefonato.
ieri ho fatto il bonifico ed oggi spedisco la documentazione.
vi tengo aggiornati.
Stando al contratto e' tutto a zero spese, bollo a parte...
(Quanto è l'imposta di bollo?
Il D.L. n. 201 del 6 dicembre 2011 prevede, con decorrenza 1 gennaio 2012, un'imposta di bollo su questi prodotti nella misura di 0,10% per l'anno 2012 (con un minimo di 34,20 Euro ed un massimo di 1.200 Euro). A partire dal 2013 l'imposta sarà del 0,15% (con un minimo di 34,20 Euro e senza limite massimo). Questa imposta viene calcolata sulla somma di tutti i depositi (esclusi eventuali conti correnti come ad es. Conto Dolomiti) presso una banca, ed il minimo viene applicato una sola volta per ogni cliente (indipendentemente dal numero di depositi).
L'imposta non è dovuta se, in costanza di rapporto, sia all'inizio che al termine del periodo rendicontato non sono presenti prodotti finanziari e non sono state registrate movimentazioni.)
Aprendo il CD viene proposto il contratto per il vincolato.
Firmando il tutto (ci si porta avanti) si ha poi la possibilita' di attivarlo online.
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino …..
Efficienza e funzionalità del numero verde 800378378 PESSIMA !
Da ieri cerco di mettermi in contatto per avere maggior informazioni ( sul sito non trovate) in merito all’operatività ed alle modalità di trasmissione dei codici cliente, di accesso e password etc. etc.
Ieri più volte, dalle ore 15 alle 18, dopo aver scelto la lingua italiana per proseguire la conversazione gli operatori risultavano tutti occupati e dopo pochi minuti venivo sempre invitato a lasciare i miei dati per essere richiamato ( non è proprio mia intenzione lasciare recapiti telefonici solo per avere solo maggiori informazioni o chiarimenti)
Stamattina dalle ore 8,30 ad ora (9,20) stessa solfa …..
La situazione si ripete anche scegliendo altre opzioni oltre a quella per aver maggiori informazioni, ad esempio con l’opzione assistenza tecnica.
Che dire…..? nulla ne traggo solo delle conclusioni e concludo nello stesso modo con cui ho iniziato ….
“Chi lascia la via vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova …..”
Resterò cliente nelle 3 banche dove già lo sono, che probabilmente non saranno al top delle condizioni ma SINORA quando ho chiamato hanno sempre risposto con prontezza !
L'offerta commerciale DI DOLIMITIDIREKT (in termini di condizioni) continuo a trovarla interessante l’assistenza fornita dal numero verde PESSIMA !
Molto strano! Io nei giorni scorsi ho sentito il call center allo stesso numero verde e ho sempre trovato persone preparate e gentilissime! E inoltre mi hanno sempre risposto in pochi secondi
Dopo esser diventato cliente le telefonate saranno a pagamento (non di tanto perché avranno solo lo scatto iniziale ) ma comunque lo saranno
se diventerò cliente (probabile) te lo saprò dire....
credo che cmq un numero verde (800378378 ) sia sempre gratuito e nel caso non lo fosse (ma che numero verde è allora ?) esiste sempre la possibilità di comunicare via mail.