Conti deposito "Depo Dolomiti Flex e Fix" della Cassa di Risparmio di Bolzano

Io comunico attraverso il pannello in area riservata "comunicazioni" se ricordo bene...
Mi rispondono sempre in modo preciso e veloce.:)
 
Io comunico attraverso il pannello in area riservata "comunicazioni" se ricordo bene...
Mi rispondono sempre in modo preciso e veloce.:)

Tipo la Live chat ( WeBank ) si ho capito, ben per te.OK!
Nella mia valutazione nell'apertura di un c/corrente o altro servizio la chiamata al servizio clienti non deve implicare spese aggiuntive.
Ma intendiamoci questa e una mia scheda di valutazione ;)
 
Sto provando da due giorni a svincolare uno dei miei vincoli, ma il servizio non funziona... Sembra tutto rimasto "freezato" al 31 dicembre... Non sembra una gran bella cosa... Ho chiamato il servizio clienti ma loro non possono fare nulla, hanno aperto una segnalazione... Mah :wall:
 
Problema risolto in meno di 2 ore! Hanno sbloccato loro il vincolo. Servizio clienti molto efficiente! OK!
 
Ho un vincolo su Dolomiti Direkt in scadenza, e ho intenzione di chiudere il conto di appoggio e il conto deposito. Nel contratto non leggo nulla. Qualcuno mi sa dire come fare per chiudere il conto e il deposito?
Grazie
 
I tassi di interesse proposti per il conto deposito libero "Depo Dolomiti Flex" sono i seguenti:
  • primi 60 giorni dall'apertura del conto 3,25% lordo
  • successivamente invece 1,30% lordo

Dove c'è scritto sucessivamente 1.30% lordo? mi risulta sucessivamente 1.95% lordo ;)
 
Ho un vincolo su Dolomiti Direkt in scadenza, e ho intenzione di chiudere il conto di appoggio e il conto deposito. Nel contratto non leggo nulla. Qualcuno mi sa dire come fare per chiudere il conto e il deposito?
Grazie

Ciao, terminato il vincolo, ho chiuso il conto! Non più conveniente! Semplice prioritaria, con richiesta di chiudere il conto, lascia 20 Euro per il bollo al 30/6. la differenza la ri-inviano sul Tuo c.predefinito! Fra un anno se i tassi saranno convenienti...riapro?! Il bollo per nulla, non mi va di pagarlo. Spero di esserTi stato utile.
 
Buongiorno, stavo valutando questo conto, in alternativa a banca etruria, dove mettere la liquidita' per 6 o anche 8 mesi
la cosa che mi interessa di piu' e' il fatto che i depositi sono svincolabili (ho gia' un conto di deposito con vincoli non svincolabili e mi basta)
chiedo agli utenti che lo hanno utilizzato se si sono trovati bene, inoltre, cosa impossibile da sapere, cosa ne pensate della solidita' della banca (la situazione economica delle imprese del trentino alto adige dovrebbe essere migliore di quella di molte altre regioni italiane)
pensavo di fare il flex che da il 3.25 x 2 mesi e poi passare al fix e vincolare x sei mesi
grazie
 
Inoltre, in occasione del lancio del conto deposito è stata proposta una promozione per nuovi e vecchi clienti della Kärntner Sparkasse che prevede un tasso promozionale sul comparto vincolato "Depo Dolomiti Fix" ad un anno per un deposito fino a 500.000€:
  • del 4,35% lordo per depositi vincolati annui al di sotto dei 50.000€
  • del 4,75% lordo per depositi vincolati annui al di sopra dei 50.000€.
Questa promozione verrà mantenuta in essere fino al 30 giugno 2012.

vi risulta ancora valida?
 
mi scrivete come sfruttare al meglio la promo dei 60 gg?
il primo bonifico conta come data di partenza?
 
mi scrivete come sfruttare al meglio la promo dei 60 gg?
il primo bonifico conta come data di partenza?

devi prima inviare i documenti per l'apertura del deposito, tra cui un foglio dove scriverai " si prega di attivare il deposito dal giorno tal dei tali"

Il giorno prima a quel giorno fai il bonifico sul deposito e quindi sfrutti tutti i 60gg.

E' un pò come conto arancio e se vuoi puoi anche aprire il conto corrente che è a costo zero, altrimenti puoi trasferire solo attraverso il conto predefinito. Avendo il cc trasferisci dal deposito al cc e poi bonifici dove vuoi.

Comunque dai contatti intercorsi, l'efficenza altoatesina si sente tutta
 
domandina .. ho un conto deposito chebanca e da questo vorrei trasferire sul Dolomiti una somma . Devo passare dal conto corrente predefinito (unicredit) o posso indicare a Dolomiti un conto aggiuntivo (in questo caso chebanca? )
thanks
 
[/COLOR]
domandina .. ho un conto deposito chebanca e da questo vorrei trasferire sul Dolomiti una somma . Devo passare dal conto corrente predefinito (unicredit) o posso indicare a Dolomiti un conto aggiuntivo (in questo caso chebanca? )
thanks

Devi passare x (unidebit) :D
1 solo conto predefinito
 
devi prima inviare i documenti per l'apertura del deposito, tra cui un foglio dove scriverai " si prega di attivare il deposito dal giorno tal dei tali"

Il giorno prima a quel giorno fai il bonifico sul deposito e quindi sfrutti tutti i 60gg.

E' un pò come conto arancio e se vuoi puoi anche aprire il conto corrente che è a costo zero, altrimenti puoi trasferire solo attraverso il conto predefinito. Avendo il cc trasferisci dal deposito al cc e poi bonifici dove vuoi.

Comunque dai contatti intercorsi, l'efficenza altoatesina si sente tutta

ciao, allora io ho sbagliato? inviato i documenti per l'apertura del conto a fine luglio, gli hanno ricevuti venerdi' ma non me lo hanno ancora aperto
il bonifico di 50€ l'ho fatto a fine luglio quindi per venerdi' sicuramente l'hanno ricevuto
non avendo scritto da che giorno voglio aprirlo mi faranno partire la promozione dei 2 mesi da quando ho fatto il bonifico o da quando mi renderanno operativo il conto?
forse adesso sono sotto organico per le ferie, ma in base alla vostra esperienza quanto ci mettono ad aprire il conto una volta che hanno ricevuto tutto?:)
 
C mettono 48 ore e parte non dal bonifico ricoscim. ma da loro attivazione che potrai chiedere di modificare, non so però se l'accettano, prova, altrimenti parte da una data certa che ti diranno, cmq successiva al ricoscimento. Per qst da prestitempo ci so stati problemi e ho dovuto fare stamp io del bonifico per la causale di antiriciclaggio.
Io vi ho parcheggiato dopo prestitempo, il tempo parcheggio finirà corrente mese e se non esce nulla, dovrò metterli con che banca vincolo, 6 mesi 3,5,anche se preferivo libero ma libero un c'è sta un azz

grazie per la risposta

l'attivazione non me l'hanno ancora fatta anche se hanno tutto gia' da venerdi' scorso
domani chiamo e sento cosa mi dicono, ciao:)
 
Indietro