"Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. III [FAQ: post #3]

Intanto che aspetto di ottenere l'operatività, mi spiegate come funzionano gli interessi anticipati?
In che modo restituiscono gli interessi?
Non c'e' niente da spiegare,essendo anticipati appena fai il vincolo li vedi subito accreditati sul libero,fine
 
Quindi il 3,25% sarebbe quasi un 3,4%.
 
Arrivate le credenziali e tutto funziona bene. Anche l’App mi sembra snella e funzionale.
 
Arrivate le credenziali e tutto funziona bene. Anche l’App mi sembra snella e funzionale.
Nel mio caso sono ancora in attesa. Ieri intanto ho avviato l'apertura a nome di un secondo familiare e invece è filato tutti liscio e oggi ho ricevuto la conferma di apertura

edit: aggiornamento, è arrivato solo il codice cliente, nessun SMS con la pwd di primo accesso
 
Ultima modifica:
Arrivate le credenziali e tutto funziona bene. Anche l’App mi sembra snella e funzionale.
Mi confermi quindi che adesso si può evitare il passaggio del videoriconoscimento?
Ho già un conto, aperto anni fa, e dovrei aprirne un altro cointestato.
 
Nel mio caso sono ancora in attesa. Ieri intanto ho avviato l'apertura a nome di un secondo familiare e invece è filato tutti liscio e oggi ho ricevuto la conferma di apertura

edit: aggiornamento, è arrivato solo il codice cliente, nessun SMS con la pwd di primo accesso
arrivata email di attivazione del primo familiare. anche in questo caso nessun sms con la pwd di primo accesso. lunedì contatterò telefonicamente la banca.

le indicazioni per la variazione/aggiunta del conto di appoggio indicate nelle FAQ nel capitolo 2 sono sempre valide?
 
Ma solo a me si blocca durante l'apertura del C.D. al momento del caricamento dei documenti?
 
A cosa fa riferimento questa dicitura nel foglio informativo?
"Per la prima alimentazione l'accredito avverrà entro 25 giorni operativi dalla data di disposizione, mentre per le successive entro 17 giorni operativi."
 
A cosa fa riferimento questa dicitura nel foglio informativo?
"Per la prima alimentazione l'accredito avverrà entro 25 giorni operativi dalla data di disposizione, mentre per le successive entro 17 giorni operativi."
Immediatamente prima parla di alimentazione automatica
Versamento tramite servizio di alimentazione automatica valuta: 8° giorno operativo precedente all'accredito disponibilità: giorno dell'accredito
 
Salve a tutti. Il deposito comfort ammette svincoli anticipati parziali. Giusto?
 
Ho il conto aperto dal 2015 con saldo attuale 1 centesimo.
Se vincolassi oggi, a fine anno pagherei il bollo da inizio anno?
Sul modulo isee vedo che il conto deposito ha un iban diverso, potrei farlo chiudere? Qualcuno ha esperienza sui tempi di chiusura?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ho il conto aperto dal 2015 con saldo attuale 1 centesimo.
Se vincolassi oggi, a fine anno pagherei il bollo da inizio anno?
Sul modulo isee vedo che il conto deposito ha un iban diverso, potrei farlo chiudere? Qualcuno ha esperienza sui tempi di chiusura?
Grazie
Il conto deposito e il conto base sono inscindibili.
 
Indietro