"Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. III [FAQ: post #3]

Avete notizie sui tassi da domani ?
 
Avete notizie sui tassi da domani ?
Nella discussione col file excel con i rendimenti dei vari conti deposito hanno scritto che i tassi sono stati prorogati facendo riferimento al foglio informativo di qualche settimana fa. Ma non ho verificato
 
Buongiorno ragazzi, mi sapere dire se c'è un numero massimo di vincoli che si possono effettuare? Vorrei dividere la somma su più vincoli deposito Comfort in modo da avere più flessibilità in caso di necessità. Grazie
 
Buongiorno ragazzi, mi sapere dire se c'è un numero massimo di vincoli che si possono effettuare? Vorrei dividere la somma su più vincoli deposito Comfort in modo da avere più flessibilità in caso di necessità. Grazie
Sono cmq svincolabili parzialmente. La flessibilità non la perdi se fai unico vincolo
 
Ok grazie, interessante lo svincolo parziale. In tutti i casi ho appena trovato anche la "mia" risposta nelle FAQ:

Qual è il numero massimo di vincoli che posso aprire?​

Non esiste un numero massimo di vincoli che può aprire. Può frazionare il suo Conto Deposito in quanti più vincoli preferisce.
 
Sul foglio informativo i tassi sono fermi al 31 marzo, non si sa ancora nulla dei nuovi?
 
Grazie ho scritto una grande cavolata, insomma per non perdere la cedola semestrale bisogna aspettare la fine del semestre e 33 giorni prima dello scadere del semestre bisogna fare il richiamo, è che questo 3,25% lordo portato a scadenza Mi piaceva di più del 2,5% lordo di fca Bank che ho già
31gg (o meno) prima della maturazione della cedola e non 33, altrimenti con completi il semestre 👍🏻
 
Notizie dei nuovi tassi e condizioni da oggi? Io non ne leggo neanche sul loro sito.
 
a questo punto si potrebbe investire 100.000 euro nel conto deposito confort 4% cedole semestrali in 100 conti da 1000 euro o 50 da 2000 euro in modo tale che in caso di necess'tà si possano svincolare solamente le somme necessarie ad affrontare gli eventuali bisogni?
 
a questo punto si potrebbe investire 100.000 euro nel conto deposito confort 4% cedole semestrali in 100 conti da 1000 euro o 50 da 2000 euro in modo tale che in caso di necess'tà si possano svincolare solamente le somme necessarie ad affrontare gli eventuali bisogni?
Se telefoni e gli dici dei 100.000 euro te li fanno fare anche da 10. :D
 
puoi anche fare vincoli da 5k, 10k,20k,50k e svincoli la cifra che ti serve
 
a questo punto si potrebbe investire 100.000 euro nel conto deposito confort 4% cedole semestrali in 100 conti da 1000 euro o 50 da 2000 euro in modo tale che in caso di necess'tà si possano svincolare solamente le somme necessarie ad affrontare gli eventuali bisogni?
puoi fare svincoli parziali, non serve aprire n vincoli
 
Ma il vincolate a 48 mesi come funziona esattamente, alla fine dei 48 m si fa una media del tasso oppure se li porti a scadenza prendi il 4%?
 
Ma il vincolate a 48 mesi come funziona esattamente, alla fine dei 48 m si fa una media del tasso oppure se li porti a scadenza prendi il 4%?
se rimani 4 anni hai una media del 3,25%. I tassi sono crescenti e mantieni gli interessi se completi il trimestre
 
Indietro