"Conto Base" e "Conto Deposito" di Banca Privata Leasing - Cap. III [FAQ: post #3]

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

sì, condivido sul bonificare l'esatto importo dopo il 31/12.

anche se te ne scordi (e lo fai a giugno come me) non succede esattamente nulla
se ti dimentichi è strano non applicchino interessi negativi sullo scoperto di conto
 
Nessuna novità riguardo i nuovi tassi?
 
Faranno come al solito una proroga di 15 giorni....
Si accettano scommesse :D
 
Faranno come al solito una proroga di 15 giorni....
Si accettano scommesse :D
Speriamo che lunedì 4 dicembre ci sia il nuovo foglio informativo, con i nuovi tassi confermati nel bene o nel male se diminuiti altrimenti dovrò spostarmi su megliobanca.
 
Speriamo che lunedì 4 dicembre ci sia il nuovo foglio informativo, con i nuovi tassi confermati nel bene o nel male se diminuiti altrimenti dovrò spostarmi su megliobanca.
Resto anche io in attesa altrimenti il contro lo chiudo entro il 2023. Non ho idea di quante giacenze medie si devono poi procurare per gli ISEE futuri.
 
Speriamo che lunedì 4 dicembre ci sia il nuovo foglio informativo, con i nuovi tassi confermati nel bene o nel male se diminuiti altrimenti dovrò spostarmi su megliobanca.
Propendo per Deposito 102 5,55% interessi semestrali.
 
ciao ragazzi, ho un vincolo in scadenza su chebanca, il 21 dicembre per la precisione. Ho fatto apertura con banca privata leasing, vorrei fare un vincolo con loro (ho rendicontazione annuale): per quanto riguarda l'imposta di bollo mi conviene farlo i primi di gennaio e tenermi i soldi magari sul conto corrente oppure non cambia nulla se trasferisco e lo faccio subito?
 
ciao ragazzi, ho un vincolo in scadenza su chebanca, il 21 dicembre per la precisione. Ho fatto apertura con banca privata leasing, vorrei fare un vincolo con loro (ho rendicontazione annuale): per quanto riguarda l'imposta di bollo mi conviene farlo i primi di gennaio e tenermi i soldi magari sul conto corrente oppure non cambia nulla se trasferisco e lo faccio subito?
Se l'hai aperto da poco pagherai il bollo da inizio apertura fino al 31/12
 
si quello si dico se la cambio in trimestrale non mi cambia nulla?
Per quest'anno non ti cambia nulla ma non sò se x BPL la puoi passare a trimestrale. Conviene lasciarla ad annuale anche x il prossimo anno.
 
Ho aperto un conto da qualche mese sperando in un rialzo dei tassi senza versare niente poiché questo non è successo penso di chiuderlo entro fine anno. Devo comunque pagare....
 
Ultima modifica:
Indietro