Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se io dovessi invitare un amico, quali sono i miei dati di cui lui viene a conoscenza e viceversa? (IBAN, intestatario conto, ecc)
Io ho sfruttato il codice di qualcuno qui sul forum, ma non ho avuto accesso a nessun dato particolare, ho inserito il codice numerico e la piattaforma mi ha confermato che il codice era corretto.
 
Una volta raggiunti i 200€ di gran cashback, si attiva in automatico il cashback dell'1% oppure bisogna aspettare la scadenza del primo mese di gran cashback e l'1% si applica solo dall'inizio del secondo mese?
Devi aspettare la fine del mese di gran cashback per l'attivazione automatica del cashback 1%
 
ciao a tutti, una domanda per chi si fosse trovato nella stessa situazione.. vale per BBVA a cui sono interessato ma eventualmente anche per altri conti: ho cambiato la residenza da poco, ma ho sempre la stessa carta d'identità con la vecchia residenza... immagino non sia possibile utilizzarla e devo nel caso usare la patente giusto?
 
Ho aggiornato il post con le info sulle carte, grazie! Ma ci sono dei circuiti esclusi, quindi?
 
- documenti occorrenti: Carta d’identità italiana elettronica, Carta d'identità italiana cartacea insieme alla Tessera sanitaria, Patente di guida;
Usa pure la patente.
 
Secondo voi questa è la carta migliore per ritorno del cashback e codice invito al momento, o c'è di meglio?
 
Offerta gran cashback del 20% prorogata fino al 16 maggio.
 
ciao a tutti, una domanda per chi si fosse trovato nella stessa situazione.. vale per BBVA a cui sono interessato ma eventualmente anche per altri conti: ho cambiato la residenza da poco, ma ho sempre la stessa carta d'identità con la vecchia residenza... immagino non sia possibile utilizzarla e devo nel caso usare la patente giusto?
Non dovrebbero esserci problemi. io ho cambiato residenza nel 2020 e ho tutti i documenti con il vecchio indirizzo. Non ricordo di aver mai avuto rifiuti o altro per via dell'indirizzo
 
Mi sono registrato ed ho fatto la verifica conto con mia foto e foto del mio documento ma devo aspettare che mi mandino la mail di conferma di apertura conto oppure posso già operare?
 
Mi sono registrato ed ho fatto la verifica conto con mia foto e foto del mio documento ma devo aspettare che mi mandino la mail di conferma di apertura conto oppure posso già operare?
Credo tu possa iniziare subito ad operare. Quando mi sono registrata non credo di aver ricevuto nessuna mail di conferma, ma la carta virtuale è stata emessa immediatamente e in app era già presente l'iban. Ho provato quasi subito un istantaneo di piccolo importo ed è andato tutto a buon fine. Tra l'altro era un sabato...
La creazione del conto è stata fulminea
 
Ultima modifica:
Dopo qualche ora, arriva una mail di conferma attivazione.
 
Che io ricorda si

Faglielo presente. Non so da dove tu l'abbia preso ma sembra che se il presentatore ha finito gli inviti anche il presentato non riceva nulla. Quindi attenzione a chi pubblicizza i propri codici ad esempio nella apposita sezione del forum perchè molti non aggiornano più e potrebbero essere ormai rimasti senza slot liberi.
 
Ma in tale caso, io capisco che il Patrocinatore non avrà il bonus, il Patrocinato sempre e comunque dopo il compimento degli step necessari:

I "Patrocinati BBVA" riceveranno il Bonus loro spettante a condizione che abbiano completato il processo di registrazione online utilizzando un Codice valido condiviso dal rispettivo "Patrocinatore BBVA". Inoltre, i “Patrocinati BBVA” dovranno sempre rispettare i requisiti di partecipazione indicati nei presenti T&C, indipendentemente dal fatto che il "Patrocinatore BBVA" abbia superato o meno l’importo massimo di Bonus ricevibile (si veda la clausola 8) e/o non soddisfi più le condizioni richieste per agire in qualità di "Patrocinatore BBVA".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro