Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricevuta la carta dalla spagna, ha sopra solo il nome, nè numero, nè cvv.
quindi, circa 3gg lavorativi dalla richiesta
 
Domani dovrebbe finire periodo valido per gran cashback, quanto ci mettono poi ad accreditare bonus accumulato con questa promo?
Scusa, dove hai letto che scade domani 23? Perchè io ho aperto il conto ieri 21, sull'app viene indicata come promo attiva ma sul contratto c'è scritto che la promo scadeva il 20!
 
Scusa, dove hai letto che scade domani 23? Perchè io ho aperto il conto ieri 21, sull'app viene indicata come promo attiva ma sul contratto c'è scritto che la promo scadeva il 20!
Lui parlava del suo primo mese con cashback del 10% :asd:
 
Scusate quale è la spesa max per i pagamenti pos senza immettere il pin?
 
Con la promo cashback basta anche un singolo pagamento da 500€ per ricevere il 10% (50€), giusto?
 
ok, allora devo aspettare a marzo prima di vedere questo bonus da gran cashback.

Invece quando si attiva cashback da 1% che dura 12 mesi?

grazie
c'è scritto in app, comunque quando finisce il gran inizia quello da 1
 
Nelle promozioni cashback da 10% e 1% rientrano anche gli addebiti per rimborsi rata, addebiti PayPal ecc o solo i pagamenti con il POS fatti con carta?
 
Nelle promozioni cashback da 10% e 1% rientrano anche gli addebiti per rimborsi rata, addebiti PayPal ecc o solo i pagamenti con il POS fatti con carta?
Tutti i pagamenti con carta, sia online che in negozio, salvo quanto escluso da regolamento (es. servizi finanziari, conti gioco, ecc...)
 
Tutti i pagamenti con carta, sia online che in negozio, salvo quanto escluso da regolamento (es. servizi finanziari, conti gioco, ecc...)
Il pagamento tramite PayPal, con addebito su conto bbva, di un'assicurazione auto dà possibilità di utilizzare il cashback del 10%?

Il pagamento di una rata di un prestito con addebito su conto concorre anch'esso al cashback 10% o all'1%?

Grazie
 
Il pagamento tramite PayPal, con addebito su conto bbva, di un'assicurazione auto dà possibilità di utilizzare il cashback del 10%?

Il pagamento di una rata di un prestito con addebito su conto concorre anch'esso al cashback 10% o all'1%?

Grazie

Tramite paypal non ti so dire, ma direttamente con carta si.

Pagato online con conte.it e avuto cashback senza problemi
 
Il pagamento tramite PayPal, con addebito su conto bbva, di un'assicurazione auto dà possibilità di utilizzare il cashback del 10%?

Il pagamento di una rata di un prestito con addebito su conto concorre anch'esso al cashback 10% o all'1%?

Grazie
Non penso ci siano problemi, alla fine PayPal dovrebbe comunicare lo stesso MCC che l'assicurazione comunica passando direttamente da sito.

Gli addebiti diretti non concorrono perché non passano dalla carta.
 
Non penso ci siano problemi, alla fine PayPal dovrebbe comunicare lo stesso MCC che l'assicurazione comunica passando direttamente da sito.

Gli addebiti diretti non concorrono perché non passano dalla carta.
si sono d'accordo , il transato su conto non viene riconosciuto
 
Sono felicissimo utente BBVA da ormai vari mesi.
Ho una domanda, ho scaricato gli E/C trimestrali, ho visto che in intestazione riporta solo il mio nome e cognome senza alcun indirizzo di domicilio. :eek:

Non credo sia normale, perche' tutte le altre banche (Fineco, Hello Bank, Sistema, ecc.) hanno E/C cche contengono anche l'indirizzo di domicilio in testa.
Come ve lo spiegate? :mmmm:
 
Entro quando bisogna aprire il conto per usufruire del cashback 10%? 15 marzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro