ciao,
finalmente bbva mi ha risposto al merito della chiusura del conto ...
non si e' trattato di movimentazioni sospette (avevo caricato il conto con due bonifici da 100 e 400 euro da revolut)
e pagato il conto in pizzeria .....
la causa e' la seguente, vi riporto integralmente la pec appena ricevuta.
Gentile Cliente:
Abbiamo ricevuto la comunicazione che ci ha inviato in data 21/04/2023. Il numero di
riferimento del reclamo 100xxxxx.
Nel suo reclamo richiedeva assistenza per aprire il conto BBVA.
All'esito delle analisi condotte, abbiamo verificato che il processo di apertura del conto da lei
avviato non risulta essere andato a buon fine a causa di un errore tecnico, per il quale le
chiediamo di accettare le nostre scuse.
Le comunichiamo in ogni caso che l'errore stato individuato e risolto e che, per tale motivo,
qualora sia ancora interessato all'apertura di un conto corrente BBVA potr avviare un nuovo
processo di apertura dal sito bbva.it. Qualora dovesse riscontrare qualsiasi ulteriore
problematica, la invitiamo in ogni caso a contattare il Servizio Clienti della Banca.
Cordiali saluti
Ufficio Reclami
BBVA Succursale Italiana
che dite ci riprovo ? (magari stavolta bonifico 1 euro)