Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ho guardato anche li (avrei comunque attiva la notifica email), ma non è riportata; magari è solo questione di tempo, vediamo.

Prova a fare tap su "conto" e ti dovrebbe comparire la nota, anche a me nelle notifiche non è presente.
 
Ribadisco che con 1K di giacenza mensile ci fai 1,23€ di interessi :D
Preferivo il cashback
 
Basta un semplice bonifico di almeno 800€ 😉
Mmmm, mi stanno facendo venire voglia di trasferire la liquidita' che ho dentro i progetti di Illimity su BBVA, sarebbe un 2% vs 0.5%.

Ma bisogna tenerli sul conto o vale anche se creo un salvadanaio su BBVA? Perche' sono anni che non tengo nulla sul conto ma sempre dentro i salvadanai/progetti.

Perche' i pagamenti li faccio con carta di credito e quasi mai con la debito, quindi non mi serve la liquidita' sul conto, e quando pago le domiciliazioni, sposto la liquidita' che mi serve al momento.
 
Buongiorno,
Quanto ci mette bbva a fare portabilità da altra banca?Mi è arrivata una loro email dove mi dicono essere avvenuta già ma io riesco ancora ad accedere alvecchio conto con tanto di somma depositata
 
Buongiorno,
Quanto ci mette bbva a fare portabilità da altra banca?Mi è arrivata una loro email dove mi dicono essere avvenuta già ma io riesco ancora ad accedere alvecchio conto con tanto di somma depositata

Se non erro, la notifica di avvenuta portabilità BBVA la manda quando ha effettivamente comunicato il tutto all’altra banca e ricevuto l’ok ma fa sempre fede la data fornita in fase di compilazione della portabilità, che è successiva di qualche giorno.
 
Nella sezione "conto" dovrebbe essere presente la nota informativa per tutti io l'ho trovata lì anche senza avere ricevuto né mail nè notifica.
come già detto prima, io ancora non trovo nulla (l'ultima comunicazione è la modifica del "passaparola"), ma è stato detto un'ora fa, esattamente in questa pagina -_- non è che siamo diventati stupidi nel giro di 10 messaggi 😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro