Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su questo non c'è dubbio. La cosa più fastidiosa comunque più che la chiusura è il blocco che manda in paranoia impotenti. In BBVA immagino il caso di chi si gira 50.000 euro per metterli sul deposito flessibile...risultato: 99% conto bloccato :terrore:

E' più una prepagata con Iban che un conto; da usare come borsellino elettronico per determinate operazioni, ad es. io avevo n26 e lo caricavo con giro da mio conto e spendevo quegli euro quando mi trovato fuori area Euro nel periodo pre-covid dove viaggiavo spesso (e non escludo di aprire BBVA in futuro per motivi simili) Mai un problema, funzionava benissimo con la sua app minimalista che adoravo ma un uso per castrato. Ho venduto un'auto e mai mi sarei sognato di far arrivare i soldi lì, lo stesso quando dovevo fare dei movimenti "anomali" (es. versare del denaro o ricevere dei dividendi da una srl in cui ho una partecipazione)

Non oso immaginare come possano gestire problematiche come per es. una successione... brrrrrr :ops:
Meno male che lo hai scritto, ci stavo pensando anche io di usarlo per il conto deposito, poi quando sono cominciati i disservizi, quando ho sperimentato il pressapochismo del customer care allora mi sono detto "quali sono i vantaggi"? I vantaggi sono solo 2: 1) pagamenti in valuta estera (faccio donazioni ricorrenti in dollari a non profit americane per la cura degli occhi) e 2) bonifici istantanei a costo zero *
*stante il fatto che su questo conto si tiene pochissimo, di fatto i bonifici istantanei sono inservibili.

In definitiva: l'ennesima delusione del mondo fintech*. Se vi descrivessi la rabbia con N26 quando a un certo punto non riconosceva il telefono di mia moglie...alla fine gli ho detto "basta chiuda il conto". Dopo che l'hanno chiuso ci è arrivata la nuova carta...pessimi. Milioni di clienti, livello di assistenza in caso di bisogno pari a zero. Ti metti a parlare con il chatbot nel frattempo che ti è venuto un infarto dalla rabbia o che ti hanno rubato il telefono. Cartuzzelle inutili, sto pensando di fare un bel repulisti e restituirle tutte.
*de facto, questo prodotto è quello di una fintech.
 
Io mai ricevuto da passaparola. Non sapendo se chi si è iscritto ha fatto la domiciliazione non so il motivo per cui non ho mai ricevuto il bonus da chi ha usato il mio codice.
Io invece ne ho la certezza essendo i 3 amici/colleghi/parenti :yeah:
 
Si riesce a ricaricare il cc BBVA tramite la debit di Illimity? Ho provato più volte da APP senza esito, mi dava transazione negata, ho contattato l'assistenza di Illimity e mi hanno detto che si può solo fare tramite CdC......Peccato che su BBVA è specificato che la ricarica deve avvenire da prepagata o debit....
ma con un bonifico istantaneo,
non ottieni lo stesso risultato di una ricarica ?
:bye:
 
ma con un bonifico istantaneo,
non ottieni lo stesso risultato di una ricarica ?
:bye:
Si, dopo l'impossibilità di ricaricare con carta ho fatto il bonifico istantaneo, era solo x provare in quanto non avevo mai ricaricato il cc con la carta, per ulteriore info avevo provato a caricare 150 euro, leggendo qualche post precedente, non vorrei mai che considerassero 150 euro una cifra "troppo alta". Oggi non sono riuscito a contattare nexi, riprovo domani.
 
hanno tolto la data di scadenza,
quindi prorogato tutto, compreso passaparola OK!

Mi sembra che però ora diano 20€ al presentatore e 10€ al presentato e non vedo traccia del bonus a seguito di domiciliazione...
Screenshot_2023-05-17-08-59-39-916_com.android.chrome-edit.jpg
 
Ridotta anch'essa del 50% per il presentato, ma risulta ancora in essere anche la promo per la domiciliazione:
Screenshot_2023-05-17-09-05-39-278_com.bbva.italy.jpg
 
hanno ridotto la promozione,
bisogna accontentarsi
:bye:
Peccato, mio marito ha aspettato troppo... Ha provato ieri a registrarsi, ma un problema tecnico con il telefono ha fatto sì che non riuscisse a finalizzare. BBVA è stata velocissima a comunicargli il fallimento della richiesta di iscrizione, prima ancora che potesse risolvere il problema al suo cellulare. Dopodiché risultava già censito e non c'era possibilità di finalizzare la richiesta :(
Oggi proverà a chiamare il supporto per vedere se deve inoltrarne una nuova o se c'è modo di finalizzare quella di ieri
 
Peccato, mio marito ha aspettato troppo... Ha provato ieri a registrarsi, ma un problema tecnico con il telefono ha fatto sì che non riuscisse a finalizzare. BBVA è stata velocissima a comunicargli il fallimento della richiesta di iscrizione, prima ancora che potesse risolvere il problema al suo cellulare. Dopodiché risultava già censito e non c'era possibilità di finalizzare la richiesta :(
Oggi proverà a chiamare il supporto per vedere se deve inoltrarne una nuova o se c'è modo di finalizzare quella di ieri
Successo anche a me. Prossimo tentativo tra 18 mesi...!:nono:
 
Una info, il servizio di portabilità conto offerto da BBVA è affidabile? Funziona bene ?
 
Ho aggiornato il post di riepilogo. La promo cashback va al 20 settembre. Poi, come avete detto, quella passaparola ha il bonus dimezzato per il presentato.
 
Qualcuno l'ha ricevuta questa email? Pareri? Il link mi rimanda al grancashback (già fatto l'anno scorso).

Ultima chiamata! Ti restano solo 5 giorni per poter ottenere il 20% di Cashback


Ciao forumfol,
Basta solo effettuare una ricarica del tuo conto e guadagni automaticamente fino a 100€ su tutti i tuoi acquisti realizzati con la carta BBVA.
 
A me hanno inviato una modifica unilaterale migliorativa della promozione invita un amico. Sono 10 pagine di Pdf ma c'è scritto che fino a giorno 01/06 sia io che l'invitato riceveremmo 20 euro per ogni azione completata (acquisti 20 euro e domiciliazione 20 euro). A partire dal 01/06 invece l'invitato riceverà solo 10 euro. Non credo sia ad personam, quindi credo che ci sia tempo fino a giorno 01/06 per poter ottenere il vecchio bonus da 20+20 euro per chi apre un conto.
 
A me hanno inviato una modifica unilaterale migliorativa della promozione invita un amico. Sono 10 pagine di Pdf ma c'è scritto che fino a giorno 01/06 sia io che l'invitato riceveremmo 20 euro per ogni azione completata (acquisti 20 euro e domiciliazione 20 euro). A partire dal 01/06 invece l'invitato riceverà solo 10 euro. Non credo sia ad personam, quindi credo che ci sia tempo fino a giorno 01/06 per poter ottenere il vecchio bonus da 20+20 euro per chi apre un conto.
sei un privilegiato, :D
è arrivata solo a te
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro