Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me è successo quando hanno inviato la promozione sul cashback presso alcuni supermercati. Ho pagato un acquisto alla Lidl ma non è apparso nulla nè mi hanno dato nulla (ma forse il mese non è ancora trascorso).
Se la promo è attiva la trovi in Attiva > Promozioni BBVA.
Io l'avevo solo tra quelle terminate e il mancato accredito del cashback è stato coerente.
 
A me è successo quando hanno inviato la promozione sul cashback presso alcuni supermercati. Ho pagato un acquisto alla Lidl ma non è apparso nulla nè mi hanno dato nulla (ma forse il mese non è ancora trascorso).
Io ho chiesto chiarimenti per entrambe le maIL via messaggio nell'area riservata e mi hanno risposto così (per la mail sul 20%, l'altra risposta è simile): Purtroppo, come hai giustamente osservato, capita che il sistema generi automaticamente messaggi promozionali indirizzati a nuovi clienti, mandandoli però anche ai fedelissimi. Essendo il Gran Cashback una promozione di Benvenuto, purtroppo, per te non è più valida.
 
Io ho chiesto chiarimenti per entrambe le maIL via messaggio nell'area riservata e mi hanno risposto così (per la mail sul 20%, l'altra risposta è simile): Purtroppo, come hai giustamente osservato, capita che il sistema generi automaticamente messaggi promozionali indirizzati a nuovi clienti, mandandoli però anche ai fedelissimi. Essendo il Gran Cashback una promozione di Benvenuto, purtroppo, per te non è più valida.
C'è da dire che ogni giorno si scopre un nuovo problemino dei loro sistemi.
Con 30 mila lire, il mio falegname li avrebbe fatti meglio (cit.) :asd:
 
Stessa cosa 😭😭 Ma ti pare che per un problema tecnico del genere blocchino tutto per 18 mesi senza possibilità di sblocco?!? Assurdo 😭
Certamente è una modalità non comprensibile, ma è facoltà loro - ovviamente - agire così. Non è che testardamente volessi il loro prodotto.... Ho comunque trovato l' alternativa - identica - e già operativa senza alcuna difficoltà.
Buona giornata.-
 
Se la promo è attiva la trovi in Attiva > Promozioni BBVA.
Io l'avevo solo tra quelle terminate e il mancato accredito del cashback è stato coerente.

Ero certo, nel mio caso, si trattasse di un errore di invio della loro email. Ma ho voluto provare lo stesso :)

Io ho chiesto chiarimenti per entrambe le maIL via messaggio nell'area riservata e mi hanno risposto così (per la mail sul 20%, l'altra risposta è simile): Purtroppo, come hai giustamente osservato, capita che il sistema generi automaticamente messaggi promozionali indirizzati a nuovi clienti, mandandoli però anche ai fedelissimi. Essendo il Gran Cashback una promozione di Benvenuto, purtroppo, per te non è più valida.

Potrebbero stare più attenti ad inviare queste email. Ricordo agli albori di BBVA che ci fosse una promozione riservata solo a chi riceveva l'email della promozione: 5 euro per chi usava BBVA con Apple Pay o Google Pay. A me quella email non è mai arrivata e non ho mai ottenuto quel bonus.
 
Lo reputo un buon prodotto, per l'uso mio personale. Certo, non ha i servizio dei bonifici istantanei (quelli tradizionali ovviamente sì) ma per il resto funziona egregiamente. Carta Debito gratuita e Carta Credito (opzionale) no costi il primo anno. Costo ammortizzabile dal secondo anno se utilizzata per €5.000/anno. In definitiva tutti i servizi bancari a costo zero. Il loro CD non mi mi interessa: impegno minimo un pò elevato...(per le mie possibilità)
Il tutto, è soggettivo. Va bene così.;)
 
Lo reputo un buon prodotto, per l'uso mio personale. Certo, non ha i servizio dei bonifici istantanei (quelli tradizionali ovviamente sì) ma per il resto funziona egregiamente. Carta Debito gratuita e Carta Credito (opzionale) no costi il primo anno. Costo ammortizzabile dal secondo anno se utilizzata per €5.000/anno. In definitiva tutti i servizi bancari a costo zero. Il loro CD non mi mi interessa: impegno minimo un pò elevato...(per le mie possibilità)
Il tutto, è soggettivo. Va bene così.;)
Hai dimenticato di menzionare la banca :)
 
Buongiorno, qualcuno ha mai dovuto inviare un documento per confermare la residenza per sbloccare la propria carta di debito? Se si, dall'invio per email (o caricamento nell'area personale) quanto ci è voluto per lo sbocco della carta?
 
Certamente è una modalità non comprensibile, ma è facoltà loro - ovviamente - agire così. Non è che testardamente volessi il loro prodotto.... Ho comunque trovato l' alternativa - identica - e già operativa senza alcuna difficoltà.
Buona giornata.-
Ci sono altri che ti danno il 20% di cashback fino a 100 euro e i codici passaparola da 20 euro?
 
Ladies and Gentlemen, posso dirvi che l'esperienza mia, di mia madre e mia moglie è solo positiva! Presi già 400 euro in tutto tra cashback 20% e codice passaparola ed ancora attendiamo 100 euro delle domiciliazioni!
 
Ladies and Gentlemen, posso dirvi che l'esperienza mia, di mia madre e mia moglie è solo positiva! Presi già 400 euro in tutto tra cashback 20% e codice passaparola ed ancora attendiamo 100 euro delle domiciliazioni!
Una banca mica si giudica dalle promozioni che offre per attirare nuovi clienti ma dai servizi che offre e dall'assistenza in caso di problemi. Per quanto riguarda l'assistenza clienti, come ho già detto, sono tanto gentili quanto inutili.
 
Una banca mica si giudica dalle promozioni che offre per attirare nuovi clienti ma dai servizi che offre e dall'assistenza in caso di problemi. Per quanto riguarda l'assistenza clienti, come ho già detto, sono tanto gentili quanto inutili.
Bisogna che si faccia tutto in maniera lineare, senza giroconti strani e altrettanti prelievi! Poi meglio non averci a che fare con l'assistenza, sono poco preparati e fuorvianti per adesso, speriamo migliorino! Per esempio alla mia richiesta di sapere se il pagamento delle bollette enel rientrasse nel cashback 20%, 2 su 3 mi hanno detto che non rientreva ed 1 si...e come da regolamento dovevano darlo, infatti così è stato!
 
Acquisto sigarette ok per il cashback, l addebito in conto di un acquisto con Amazon prime invece, nn é stato accettato x il bonus dei 20 euro ☹️
 
Acquisto sigarette ok per il cashback, l addebito in conto di un acquisto con Amazon prime invece, nn é stato accettato x il bonus dei 20 euro ☹️
Fino all'altro giorno lo hanno accettato a tutti. Strana la cosa... Amazon non è un servizio finanziario, quindi in base al regolamento non dovrebbe essere escluso.
 
Fino all'altro giorno lo hanno accettato a tutti. Strana la cosa... Amazon non è un servizio finanziario, quindi in base al regolamento non dovrebbe essere escluso.
Si infatti, gli ho anche scritto e mi hanno risp picche... Forse passa quello con addebito Amazon payment, che credo si attiva quando il prodotto è venduto da un venditore marketplace
 

Allegati

  • Screenshot_20230521-000734_BBVA Italy.jpg
    Screenshot_20230521-000734_BBVA Italy.jpg
    397,1 KB · Visite: 26
Riprova, compra pari pari quello che ho indicato io...
Hai preso un articolo o più articoli? Che tipo di domiciliazione ti si è attivata? Allegato post.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro