Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però è la banca peggiore d'italia...
Ti garantisco che non lo è, alcune BCC locali offrono servizi decisamente peggiori e con costi ancora più esorbitanti.

Ad esempio prendi quelle del gruppo Cassa Centrale, usano un sistema di homebanking che non si aggiorna dal 2010 (inBank) e che ha delle app scandalose, aggiungici il fatto che addiritttura si fanno pagare anche la scritturazione sul conto quando paghi con una carta di debito oltre ad un canone annuale per qualsiasi cosa (e gli SDD a pagamento) e capisci che in confronto il XME è un affarone
 
Ti garantisco che non lo è, alcune BCC locali offrono servizi decisamente peggiori e con costi ancora più esorbitanti.

Ad esempio prendi quelle del gruppo Cassa Centrale, usano un sistema di homebanking che non si aggiorna dal 2010 (inBank) e che ha delle app scandalose, aggiungici il fatto che addiritttura si fanno pagare anche la scritturazione sul conto quando paghi con una carta di debito oltre ad un canone annuale per qualsiasi cosa (e gli SDD a pagamento) e capisci che in confronto il XME è un affarone
Anche ISP ha SDD a pagamento :rolleyes: promo a parte
 
È comqunue la banca più grande d'italia e offre condizioni abbastanza vantaggiose, soprautto per i giovani poco propensi ad utilizzare banche online.
il fatto stesso che in Italia vi siano giovani poco propensi ad utilizzare banche online è la desolante costatazione che siamo un paese finito.
Chiudo OT. :bye:
 
il fatto stesso che in Italia vi siano giovani poco propensi ad utilizzare banche online è la desolante costatazione che siamo un paese finito.
Chiudo OT. :bye:
Utilizzo illimity e bbva dal primo giorno in cui sono nate, a 16 anni utilizzavo già n26 e hype. Ho fatto vivid (poi chiuso). Ho anche unicredit (conto green a 0 spese). Tutti conti a 0 spese, su intesa ci metto solo lo stipendio e basta fino a 35 anni poi lo chiudero'. Su bbva non mi fido a mettercelo e onestamente neanche sugli altri per ora. Potrei farlo con illimity quando sarà il momento ma per ora non pago nessuna imposta di bollo e ho tutto gratis, chiamali scemi questi giovani ;)
 
Utilizzo illimity e bbva dal primo giorno in cui sono nate, a 16 anni utilizzavo già n26 e hype. Ho fatto vivid (poi chiuso). Ho anche unicredit (conto green a 0 spese). Tutti conti a 0 spese, su intesa ci metto solo lo stipendio e basta fino a 35 anni poi lo chiudero'. Su bbva non mi fido a mettercelo e onestamente neanche sugli altri per ora. Potrei farlo con illimity quando sarà il momento ma per ora non pago nessuna imposta di bollo e ho tutto gratis, chiamali scemi questi giovani ;)
si ma purtoppo siamo una minoranza. Ad esempio vatti a fare già un giro su reddit e vedi che tantissimi ma proprio tantissimi usano il conto ISP
 
Qualcuno mi darebbe una mano a trovare il post #481? ringrazio anticipatamente
 
Scusate la domanda (forse doppia) ma tramite APP o sito dove si vede che è attiva la promo 1% / 2% di interesse al mese?
Io ho fatto 2 giorni fa un bonifico (arrivato ieri su BBVA) da 800€ giusto per vedere se viene attivata la promo 2% ma non vedo da nessuna parte se sto iniziando a ricevere interessi.
Voi sapete qualcosa? Grazie.
 
Sono legato a ISP solo perché ho potuto usufruire di una surroga ottima, hanno delle filiali che sembrano delle piste da circo, mai visti tanti cialtroni in nessun'altra azienda, canone mensile per un salvadanaio? boh...se sparisse in una voragine della terra non credo che me ne accorgerei. Fortunatamente il conto è gratis e sta lì a marcire.
Ce ne fossero come BBVA in questo momento
 
Utilizzo illimity e bbva dal primo giorno in cui sono nate, a 16 anni utilizzavo già n26 e hype. Ho fatto vivid (poi chiuso). Ho anche unicredit (conto green a 0 spese). Tutti conti a 0 spese, su intesa ci metto solo lo stipendio e basta fino a 35 anni poi lo chiudero'. Su bbva non mi fido a mettercelo e onestamente neanche sugli altri per ora. Potrei farlo con illimity quando sarà il momento ma per ora non pago nessuna imposta di bollo e ho tutto gratis, chiamali scemi questi giovani ;)
i giovani di oggi (se sopravvivono) sono gli adulti di domani. E gli adulti di oggi sono dei quasi nativi digitali nel senso che i computer li hanno iniziati a usare fin da quando erano delle scatolette che facevano bip bip e hanno inziato a usare i primi conti online quando c'erano soltanto le sconosciute fineco o banca 121, quindi non è un discorso di essere scemi o di essere più o meno smanettoni, semplicemente ci sono persone che venticinque anni fa erano giovani e non si fidavano a metterci lo stipendio, così come ce ne sono adesso (come te ad es.).
 
Su IOS si, su android è inutilizzabile anche sui top di gamma
Per la mia esperienza, sul mio Samsung da € 149 funziona perfettamente.
A me BBVA ha inspiegabilmente bloccato 2 volte il conto (ricaricato con Credit Agricole e mai utilizzato online), tuttora bloccato.
Ho aperto Intesa a gennaio dello scorso anno con la promo dell'epoca, è gratuito compreso carta di debito e deposito titoli, bancomat pay funziona perfettamente e la possibilità di generare carte virtuali è unica nel panorama bancario italiano.
Con € 2/mese si hanno bonifici illimitati.
Ognuno ovviamente fa le sue valutazioni in base alle sue esperienze ed alla sua sensibilità, e non mi passa per l'anticamera del cervello di criticare / contestare tali valutazioni, tuttavia per quella che è la mia esperienza se un amico o un parente mi chiedessero un consiglio per l'apertura di un conto affidabile consiglierei Intesa o Fideuram (l'ho già aperto per la mia prima figlia e adesso lo aprirò pure per l'altra)
 
Quali sono i limiti dei bonifici in uscita adesso?

10k al mese?
 
Il Cashback dell '1% sulle transazioni con carta, ha un limite di spesa? Nel senso, io attualmente ho ancora attiva la promo di 12 mesi dell 1% su una spesa di 250€mensili. Dopo l' aggiornamento del 1 giugno se supero le 250€ mensili viene riconosciuto ulteriormente il Cashback dell 1%.
Grazie.
 
Il Cashback dell '1% sulle transazioni con carta, ha un limite di spesa? Nel senso, io attualmente ho ancora attiva la promo di 12 mesi dell 1% su una spesa di 250€mensili. Dopo l' aggiornamento del 1 giugno se supero le 250€ mensili viene riconosciuto ulteriormente il Cashback dell 1%.
Grazie.
Non mi risultano variazioni relative a questa promozione, il tetto di spesa è ancora max 250€ al mese (effettivo).
 
Che palle han limitato la ricarica a 500 euro e solo più Mastercard e visa, non posso più ricaricare da widiba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro