Conto BBVA 100% online con cashback - Cap. IV [INFO: post #481]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti è stato eseguito stamattina mi sa che non hai effettuato un istantaneo. Io da illimity a bbva istantanei mai avuto problemi, con gli ordinari invece BBVA è mooolto mooolto lenta
era un istantaneo ma probabilmente essendo stato inserito durante un giorno festivo è stato declassato automaticamente a bonifico ordinario, infatti sulla ricevuta leggo data valuta ordinante oggi e data valuta beneficiario domani.
 
era un istantaneo ma probabilmente essendo stato inserito durante un giorno festivo è stato declassato automaticamente a bonifico ordinario, infatti sulla ricevuta leggo data valuta ordinante oggi e data valuta beneficiario domani.
gli istantanei funzionano h24/365gg
 
venerdì (bank holiday) ho fatto un bonifico istantaneo da illimity vs mio conto bbva.
1) Gli istantanei se ne fregano dei giorni festivi, sono operatvi 24/7;
2) Venerdì 2 giugno non era bank holiday (secondo il calendario SEPA).
 
Qualcuno ha come operatore kena mobile?
Ho aperto il conto settimana scorsa ed ho ricevuto per miracolo l'sms di verifica dopo innumerevoli tentativi.
Adesso conto aperto ma non riesco ad accedere perché l'sms che viene richiesto al primo accesso all'app non arriva.

Bbva dice che hanno problemi da giovedì circa cin questo operatore.
Kena dice che bbva non è nell'elenco delle banche di cui garantiscono la ricezione degli SMS.

Morale me la prendo Inter chulo.???
 
Arrivato stamattina accredito 100 euro di cashback su conto di mia moglie
 
Arrivata carta a mia suocera oggi con richiesta del 29 maggio, in una settimana sola...... super veloci adesso!
 
1) Gli istantanei se ne fregano dei giorni festivi, sono operatvi 24/7;
2) Venerdì 2 giugno non era bank holiday (secondo il calendario SEPA).
infatti sn basito anche io. Sn abbastanza sicuro di averlo inserito istantaneo ed era ancora mattina... invece me l'hanno fatto vecchio...
bbv.png
 
venerdì (bank holiday) ho fatto un bonifico istantaneo da illimity vs mio conto bbva. Stamani da illimity mi è arrivata la notifica di avvenuta esecuzione del bonifico ma in bbva dopo 6 ore non si vede ancora. E' normale? Tra l'altro, al numero verde 800172639 non risponde nessuno (nel senso che non squilla neppure). Eppure ricordo che quando aprii il conto risondeva sempre una gentile signora spagnola... boh KO! :bye:
Mio fratello utilizza Illimity e io BBVA e proprio pochi giorni fa mi ha girato un bonifico istantaneo che è arrivato subito. Gli unici problemi li ho con Credit Agricole che ha bloccato gli istantanei verso BBVA (e se non sbaglio anche Revolut).
 
Qualcuno ha come operatore kena mobile?
Ho aperto il conto settimana scorsa ed ho ricevuto per miracolo l'sms di verifica dopo innumerevoli tentativi.
Adesso conto aperto ma non riesco ad accedere perché l'sms che viene richiesto al primo accesso all'app non arriva.

Bbva dice che hanno problemi da giovedì circa cin questo operatore.
Kena dice che bbva non è nell'elenco delle banche di cui garantiscono la ricezione degli SMS.

Morale me la prendo Inter chulo.???
Se cambi operatore sarai tu il primo a gioirne... uno dei peggiori sulla faccia della terra.
 
Mio fratello utilizza Illimity e io BBVA e proprio pochi giorni fa mi ha girato un bonifico istantaneo che è arrivato subito. Gli unici problemi li ho con Credit Agricole che ha bloccato gli istantanei verso BBVA (e se non sbaglio anche Revolut).
boh, faccio bonifici (sia istantantei che normali) tra illimity, bbva e altri conti con cadenza settimanale e questa è la prima volta che mi succede, per questo chiedevo
 
A me Intesa blocca i bonifici ordinari verso BBVA..
 
Sapete se riesco a cambiare il PIN della carta di debito ?
 
A me Intesa blocca i bonifici ordinari verso BBVA..
a me li blocca BPM Youbanking dove ho un conto cointestato con mia madre....non ho nessun problema invece a bonificare da Renon4More dove il conto è solo mio
 
Ciao a tutti, mi confermate che con la carta di debito i pagamento fuori UE sono senza commissioni? Fineco e ING applicano il 2%, il Servizio Clienti di BBVA mi hanno detto che non c'è commissione.
Inoltre mi hanno consigliato di inviare messaggio nell'area personale ed avvertire in quali giorni mi recherò in Egitto per evitare che mi blocchino la carta al primo utilizzo (per antifrode)
 
E' raccapricciante ciò che leggo su questo conto.
Fosse vero Banca d'Italia dovrebbe immediatamente intervenire.
C'è chi lamenta di Conti bloccati e fondi spariti nel nulla a distanza di quasi un anno, ma che stiamo scherzando :5eek:
 
Ciao a tutti, mi confermate che con la carta di debito i pagamento fuori UE sono senza commissioni? Fineco e ING applicano il 2%, il Servizio Clienti di BBVA mi hanno detto che non c'è commissione.
Inoltre mi hanno consigliato di inviare messaggio nell'area personale ed avvertire in quali giorni mi recherò in Egitto per evitare che mi blocchino la carta al primo utilizzo (per antifrode)
Si, usano il tasso mastercard
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro