1. Quel bug si verifica soprattuto quando si lascia l'app aperta in background, l'unica soluzione e chiudere l'app forzatamente e poi riaprirla, una volta fatto il login compare la notifica per autorizzareRagazzi sto usando da qualche settimana il conto BBVA come conto spese di tutti i giorni, solo che sto trovando parecchi limiti nell'app per Android, quali:
1. quando si fa un pagamento online, arriva una notifica da app per confermare l'operazione, solo che quando clicchi sulla notifica si apre l'applicazione nella home, e non c'è verso di trovare la notifica da confermare, quindi ogni volta devo essere davanti al PC, perchè invece dal sito trovi subito il pop-up per confermare o annullare l'operazione;
2. Non c'è verso di vedere le domicliazioni attive sul conto, ma devi chiederlo all'assistenza via telefono o via messaggistica, e non è una cosa immediata.
Ora, soprattutto per il primo è veramente scocciante dover essere davanti al PC, per poter confermare un pagamento online; il problema è che sono appunto passato da poco ad utilizzarlo come conto principale, trasferendo tutte le domiciliazioni, infatti l'unica cosa che mi frena sarebbe rifare di nuovo tutti i trasferimenti delle domiciliazioni...
Notate anche voi questi problemi?
2. Per ora ancora nulla, considerando che con il tempo stanno introducendo man mano più funzionalità non è da escludere che in futuro introducano anche una sezione per le domiciliazioni