Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì infatti, non so se la Flash sia uguale, ma alla fine per 50 cent al mese ho deciso di tenerla anche in presenza di altri prodotti gratuiti perché non mi ha mai dato problemi, ed ha sempre funzionato con tutto. Oltre ad avere dietro un’assistenza degna di questo nome. Ma qui siamo OT; comunque non è escluso che invece il blocco scatti random proprio da ISP (il primo bonifico dal conto ISP verso BBVA me l’avevano bloccato, e subito sbloccato dall’apposito ufficio dopo un terzo grado telefonico…), però era dal conto; sulla Flash invece sia le ricariche in contanti da ATM sia le ricariche in uscita verso altri prodotti non mi hanno mai creato il minimo problema…
 
Dubito che sia Intesa il problema dato che con la XME Plus ricarico senza problemi così come con la stessa Superflash usata come sottostante di Curve. Mi viene da pensare che BBVA veda erronamente il BIN della Superflash come quello di una CDC, dato che è lo stesso errore che mi ritrovo se per esempio provo a ricaricare con la Nexi di Mediolanum (visto che con le CDC non si può ricaricare). Dovrei provare a scrivere al servizio clienti ma sono abbastanza sicuro che non saranno d'aiuto :wall:
 
Salve ricaricando questo conto tramite carta di credito, ho dei costi?
Si puo' pagare tramite paypal?
 
Volevo aprirlo ad un familiare ma non c'e' stato verso. Carta d'identita' cartacea + tessera sanitaria fatti 1000 tentativi con diversi smartphone, non si apre proprio. Che abbiano bloccato l'apertura a coloro i quali lo avrebbero aperto e poi chiuso il giorno successivo? :D
 
Ultima modifica:
molto comodo il servizio portabilità, si fa tutto in un attimo più veloce di widiexpress....vediamo ora se funziona :D
 
mi sfugge una cosa: non viene fornito estratto conto su base mensile o trimestrale o annuale? Bisogna scaricarsi la lista dei movimenti da app?
 
mi sfugge una cosa: non viene fornito estratto conto su base mensile o trimestrale o annuale? Bisogna scaricarsi la lista dei movimenti da app?

è nascosto molto bene
accendendo al sito, in alto trovi NOTIFICHE, se filtri per "conti" trovi quello che ti serve
 
ok grazie e da app sai dove lo trovo? O si trova solo da sito?

EDIT: anche da app è sotto le notifiche. Grazie.
 
Ciao a tutti, sapete quando è previsto l'accredito dei 100 euro di cashback? il mese di maturazione è scaduto il 02/08 (ieri) ma non li hanno ancora accreditati. Grazie in anticipo
 
Salve ricaricando questo conto tramite carta di credito, ho dei costi?
Si puo' pagare tramite paypal?
Ufficialmente si può ricaricare solo con cdd.
L'unico modo per ricaricare con cdc è attraverso curve che viene vista come una cdd, ma ho visto che per fare questa operazione curve chiede una commissione dell'1.5%.

Se intendi ricaricare bbva con paypal, non si può,
Se intendi associare la cdd di bbva a paypal, puoi.
 
Ufficialmente si può ricaricare solo con cdd.
L'unico modo per ricaricare con cdc è attraverso curve che viene vista come una cdd, ma ho visto che per fare questa operazione curve chiede una commissione dell'1.5%.

Se intendi ricaricare bbva con paypal, non si può,
Se intendi associare la cdd di bbva a paypal, puoi.

Posso ricaricare tramite postapay?
L'operazione ha un costo o è gratis?
 
Posso ricaricare tramite postapay?
L'operazione ha un costo o è gratis?

I tempi di accredito sono istantanei come quando ricarichi una postapay o c'e' un tempo di attesa?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sapete quando è previsto l'accredito dei 100 euro di cashback? il mese di maturazione è scaduto il 02/08 (ieri) ma non li hanno ancora accreditati. Grazie in anticipo

Per il gran cashback bisogna attendere qualche giorno in più per ricevere l'accredito, quindi dovresti riceverlo nei prossimi giorni
 
Io ho chiuso 2 conti ed ha funzionato alla grande

Io ho provato a chiudere due conti con quella funzionalità ma non ha funzionato.

1) Banca sella, dice di aver trasferito tutto ma il conto risulta ancora aperto.
2) Webank, in questo caso la banca ha rifiutato la chiusura e ho dovuto farlo via PEC.

Inoltre aggiungo che, uno dei miei amici che ho invitato, dopo che ha fatto il primo acquisto (un volo aereo) gli è stata bloccata la carta, e successivamente si è accorto che con il conto non può svolgere nessuna azione (nonostante gli è possibile entrare).

Contattando l'assistenza gli hanno detto che deve attendere la mail dove gli spiegheranno i motivi.
 
sto chiudendo credit agricole, vediamo se funziona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro