Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno vorrei aprire questo conto per mia madre per le piccole spese o qualche prelievo visto che ha solo il libretto postale, vi volevo chiedere visto che è possibile caricare il conto tramite carta, posso caricare il conto di mia madre da una carta(non bbva) intestata a me? Grazie mille

Non fa mensione di caricare con una carta intestata a se stessi, l'unica cosa che dice e' che non si puo' ricaricare con carta di credito.

Visto che poi l'operazione va "approvata" dalla carta emittente direi di si, che è possibile, anche se non ho mai provato.


Accetta comunque i bonifici istantanei da altre banche.
 
Ma fra i vari pasticci che fanno in BBVA, succede anche a voi che abbiano scollegato la carta da GPay e solo oggi abbiano inviato un'informativa sulla privacy e una rettifica alla medesima? Per un attimo ho temuto di essere stato nominato... :o
 
Ma fra i vari pasticci che fanno in BBVA, succede anche a voi che abbiano scollegato la carta da GPay e solo oggi abbiano inviato un'informativa sulla privacy e una rettifica alla medesima? Per un attimo ho temuto di essere stato nominato... :o
Si, anch'io...
 
Ma fra i vari pasticci che fanno in BBVA, succede anche a voi che abbiano scollegato la carta da GPay e solo oggi abbiano inviato un'informativa sulla privacy e una rettifica alla medesima? Per un attimo ho temuto di essere stato nominato... :o

La mia carta la vedo tutt'ora ok nelle impostazioni di Apple Pay ma ti confermo che anche a me hanno rettificato l'informativa privacy...
 
Ho provato anche a leggere la prima mail ma non evidenziano i punti oggetto di variazione, poi arrivata rettifica e adios
 
Sì, anche a me identico messaggio arrivato dopo avere terminato la pro cedura. Mi era stato richiesto di confermare l'indirizzo di spedizione della carta, quindi tutta la procedura ( dati, documenti e altro) era stato acquisito. Il giorno dopo, come detto, è arrivato l'identico tuo messaggio che, a mio avviso è incongruente... Da quando in qua se qualche documento non risulta 'conforme' o non leggibile, arrivi al punto di chiedere di confermare l'indirizzo di spedizione? Mah...! Per un "difetto" dovuto alla rete per cui un documento non viene acquisito da loro, 18 mesi per un nuovo tentativo mi sembra un po' "folle", ma tant'è....
Pensa che la carta di credito you viene anche spedita e ti arriva a casa. Ma a volte decidono in un secondo momento di non approvare la pratica e ti rimane in ricordo la carta
 
Mi hanno spedito la carta, dall'hb vedo che è stata spedita ieri. Che voi sappiate, c'è modo di ottenere un codice di tracking per controllarne lo stato? Si può fare da app o serve proprio il codice?
 
In app ho visto che il bonus per chi invita è aumentato e siccome faccio parte della vecchia promo, mi chiedevo se vale anche per i vecchi
IMG_20230118_091223.jpg
 
Mi rispondo da solo: non vale per i vecchi
Io ho ricevuto la notifica sul cambio di condizioni della promozione e da quanto letto di sfuggita sembrava che anche i vecchi (quelli che hanno aperto per primi) possono parteciparvi dato che hanno raggiunto al massimo 100 euro mentre ora il limite è posto a 200 euro.
 
Io ho ricevuto la notifica sul cambio di condizioni della promozione e da quanto letto di sfuggita sembrava che anche i vecchi (quelli che hanno aperto per primi) possono parteciparvi dato che hanno raggiunto al massimo 100 euro mentre ora il limite è posto a 200 euro.
Sono riuscito a contattare l'assistenza e mi hanno riferito che non vale per i vecchi, nel senso che nel caso si invita, prende il bonus solo l'invitato
 
Sono riuscito a contattare l'assistenza e mi hanno riferito che non vale per i vecchi, nel senso che nel caso si invita, prende il bonus solo l'invitato
E allora o l'assistenza, come al solito, inventa (anche perché a cosa mi serve vedere che ho il contatore a 100 euro su 200?) oppure le condizioni sono scritte in modo truffaldino.
 
Il documento di avviso presente nell'area utente recita:
Siamo lieti di comunicarti che a partire dal 15/01/2023, l’importo massimo complessivo riconosciuto a titolo di Bonus è aumentato a € 200,00. Ciò significa che anche qualora tu abbia già raggiunto l’importo massimo precedentemente riconosciuto a titolo di Bonus (pari a € 100,00), potrai accumulare ulteriori Bonus fino al nuovo importo massimo di € 200,00 con le seguenti modalità: [...]
quindi credo non ci siano dubbi valga anche per i vecchi clienti
 
Sono riuscito a contattare l'assistenza e mi hanno riferito che non vale per i vecchi, nel senso che nel caso si invita, prende il bonus solo l'invitato
Ti confermo che NON è così... proprio stamattina ho ricevuto altri 20€ (il 6° bonus) nonostante sia un vecchio cliente... 😉
 
Sono riuscito a contattare l'assistenza e mi hanno riferito che non vale per i vecchi, nel senso che nel caso si invita, prende il bonus solo l'invitato
Non è corretto, ti basta andare nella sezione "promozioni" per vedere che ti hanno aggiornato il limite degli inviti passando da 100 a 200 euro.
Confermo che vale anche per i già (vecchi) clienti.
 
Non è corretto, ti basta andare nella sezione "promozioni" per vedere che ti hanno aggiornato il limite degli inviti passando da 100 a 200 euro.
Confermo che vale anche per i già (vecchi) clienti.
Ho fatto notare all'assistenza il limite di 200. Io purtroppo non ho visto la comunicazione dell'aumento del limite
 
Coincidenza è arrivata adesso la notifica della promozione
IMG_20230118_112539.jpg
 
Sì sì, vale per tutti compresi i vecchi clienti (per cui la promo ha più senso, visto che sono quelli che hanno avuto più tempo per esaurire gli inviti passaparola)... Come al solito il call center viene abbandonato a sé stesso, gli operatori non vengono formati/aggiornati e, per non fare scena muta, inventano risposte :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro