Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si può fare tutto online da sito dell'AdE con SPID.
scusa ma nn ho capito tutto il giro: il rimborso senza sostituto d'imposta si riferisce all'importo indicato nel rigo 164 del 730 ed è quindi rimborsabile direttamente se ha comunicato le coordinate bancarie all'ade. Ma l'utente che aveva fatto la domanda diceva che non faceva il 730...
 
Come si ricarica questo conto BBVA?

Dopo quanto si riceve un bonifico da un conto su una banca italiana? Commissioni?

Si può usare Curve, N26 o Revolut per ricaricare conto Bbbva? Se si, quanto ci vuole come tempo? Commissioni?

Grazie
 
Come si ricarica questo conto BBVA?

Dopo quanto si riceve un bonifico da un conto su una banca italiana? Commissioni?

Si può usare Curve, N26 o Revolut per ricaricare conto Bbbva? Se si, quanto ci vuole come tempo? Commissioni?

Grazie
Si ricarica con bonifico o con carta (quindi immagino anche Revolut e n26). I bonifici sono normalissimi bonifici SEPA quindi un giorno lavorativo. E BBVA risulta banca italiana anch'essa e ha iban italiano. No costi.
 
Come si ricarica questo conto BBVA?

Dopo quanto si riceve un bonifico da un conto su una banca italiana? Commissioni?

Si può usare Curve, N26 o Revolut per ricaricare conto Bbbva? Se si, quanto ci vuole come tempo? Commissioni?

Grazie

Da N26 l'altro ieri ho fatto bonifico in uscita di mattina e al pome era stato accreditato, ma presumo che sia N26 molto celere
Di solito 1 gg lavorativo o immediato se con bonifico istantaneo.

Con la carta e' sempre immediato e senza costi.

Mi sto trovando molto bene.
Ti consiglio di aprirlo
 
Mi sono collegato con spid al sito dell'agenzia delle entrate nella mia area riservata e ho scaricato la certificazione del 2022 dei compensi. Non ho nessun reddito, nel caso posso recuperare la ritenuta?
è un po' presto per la certificazione unica di un reddito del 2022.
Se verrà fatta correttamente, a giugno dovrai semplicemente fare due cose, indicare il tuo iban accedendo al sito dell'agenzia delle entrate e poi accettare la precompilata. Per fine 2022 (ma anche più tardi) riceverai il bonifico con il rimborso irpef
 
Buongiorno, grazie a tutti delle risposte!

Ho aperto conto BBVA, molto veloce la procedura!

In fase di registrazione apertura conto mi fatto scegliere se volevo solo la carta virtuale oppure quella virtuale + quella fisica, io ho scelto la seconda opzione.
Quindi vi chiedo, quanto dovrò aspettare per ricevere carta fisica?
Nel frattempo posso già usare carta virtuale?

Grazie
 
Buongiorno, grazie a tutti delle risposte!

Ho aperto conto BBVA, molto veloce la procedura!

In fase di registrazione apertura conto mi fatto scegliere se volevo solo la carta virtuale oppure quella virtuale + quella fisica, io ho scelto la seconda opzione.
Quindi vi chiedo, quanto dovrò aspettare per ricevere carta fisica?
Nel frattempo posso già usare carta virtuale?

Grazie
La carta la inviano direttamente da Bilbao (spagna), ma solitamente sono abbastanza veloci: sia io che alcuni amici che hanno aperto il conto dopo di me non abbiamo aspettato più di una settimana OK!

Anche se la carta fisica non è attiva (la puoi attivare dall'app, ma è buona norma farlo solo dopo averla ricevuta) puoi già usare il conto e la carta virtuale
 
La carta la inviano direttamente da Bilbao (spagna), ma solitamente sono abbastanza veloci: sia io che alcuni amici che hanno aperto il conto dopo di me non abbiamo aspettato più di una settimana OK!

Confermo, aperto tre conti e le rispettive carte sono sempre arrivate in max 7gg, e i giorni della mia erano pure a cavallo di Natale, spedita il mercoledì, arrivata il mercoledì successivo.
 
è un po' presto per la certificazione unica di un reddito del 2022.
Se verrà fatta correttamente, a giugno dovrai semplicemente fare due cose, indicare il tuo iban accedendo al sito dell'agenzia delle entrate e poi accettare la precompilata. Per fine 2022 (ma anche più tardi) riceverai il bonifico con il rimborso irpef
E' riferita al 2021 perché è datata 16/03/22, quindi non so se posso o sono fuori tempo massimo
 
Grazie a tutti per le Vs risposte.

Attenderò che mi arrivi la carta fisica allora prima di iniziare ad usare questo conto e la sua carta.

Per avere bonus dovuto alla prima transazione con carta basta fare una qualsiasi transazione di qualsiasi importo? Devo farla in un negozio o va bene anche se faccio ricarica credito al cellulare su sito operatore mobile?

Grazie
 
Salve, avrei due domande:

1- si può aprire un conto intestato a 3 persone
2- io ho un conto corrente e vorrei aprirne uno intestato ai miei genitori ma posso usare il mio numero di telefono (che è lo stesso che ho per il mio conto) ?
 
Salve, avrei due domande:

1- si può aprire un conto intestato a 3 persone
2- io ho un conto corrente e vorrei aprirne uno intestato ai miei genitori ma posso usare il mio numero di telefono (che è lo stesso che ho per il mio conto) ?
Per la domanda uno non lo so, per la seconda assolutamente no
 
valgono per il cashback anche gli acquisti fatti su amazon e i pagamenti con google pay?
 
Salve .... stavo valutando l'apertura del conto BBVA e mi chiedevo se rientrano nel cashback anche il pagamento delle varie utenze domestiche come energia, ricariche telefoniche, cc. (quindi anche cbill, f24, ecc.).
Ho consultato il foglio informativo del cashback messo a disposizione d BBVA ma su questo punto non specificano (parlano genericamente di acquisti e abbonamenti online o offline)
Se qualcuno ha già sperimentano in merito e sappia rispondermi ....
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro