Conto BBVA 100% online con cashback

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo no, tutto bloccato, conto e carta.
D'altra parte, se l'app è bloccata è anche impossibile generare un CVV o autorizzare un pagamento online.
Nel mio caso, la carta era associata a GPay per i pagamenti contactless, usata fino al 7 scorso. Improvvisamente il giorno successivo, verso le 20, mi arriva un doppio SMS (non capisco perché poi è stato doppio) in rapida successione che informava che la carta era stata scollegata da GPay.
Mi sono insospettito ed ho provato ad accedere all'App, ma niente da fare, accesso bloccato.

Neanche pagamenti con carta fisica erano possibili?
 
Neanche pagamenti con carta fisica erano possibili?

Sinceramente non ho provato a pagare con la carta fisica. Ho dato per scontato che non funzionasse e sinceramente, sapendo in anticipo che il conto è inaccessibile e la carta rimossa da GPay, mi sentirei a disagio nell'adoperare il mezzo di pagamento.
 
Scusate.
Gli acquisti originariamenti conteggiati per il cashback ma successivamente cancellati (ritenuti irregolari) e le somme rimborsate per reso della merce acquistata sono stati esclusi dal calcolo dei 500,00 E che danno diritto al premio 10% di rimborso ?
In poche parole, hanno liberato spazio una volta cancellate ?
Oppure il contatore doppio (spese e rimborsi) continua per fatti suoi ?
 
Scusate.
Gli acquisti originariamenti conteggiati per il cashback ma successivamente cancellati (ritenuti irregolari) e le somme rimborsate per reso della merce acquistata sono stati esclusi dal calcolo dei 500,00 E che danno diritto al premio 10% di rimborso ?
In poche parole, hanno liberato spazio una volta cancellate ?
Oppure il contatore doppio (spese e rimborsi) continua per fatti suoi ?

Le operazioni prima accreditate e poi escluse come anche gli eventuali rimborsi ricevuti semplicemente riportano indietro la barra del cashback che poi, se sei ancora in tempo, potrai riempire nuovamente sino al suo limite con altri acquisti o transazioni valide.
 
Ultima modifica:
Le operazioni prima a accreditate e poi escluse come anche gli eventuali rimborsi ricevuti semplicemente riportano indietro la barra del cashback che poi, se sei ancora in tempo, potrai riempire nuovamente sino al suo limite con altri acquisti o transazioni valide.
Era proprio quello che volevo sapere. E' importante conoscere il funzionamento !
Ho una spesa da fare su cui grava qualche indecisione. Avesse funzionato diversamente il contatore, avrei pagato direttamente con altra carta non compromettendo questa (tanto le spese natalizie si fanno lo stesso).
Grazie 1000 per la informazione.
 
Sinceramente non ho provato a pagare con la carta fisica. Ho dato per scontato che non funzionasse e sinceramente, sapendo in anticipo che il conto è inaccessibile e la carta rimossa da GPay, mi sentirei a disagio nell'adoperare il mezzo di pagamento.

..temo , come nel mio caso poi risolto, che anche la carta sia bloccata, infatti provai al super e diceva non riconosciuta
come consiglio ti direi di andare comunque di pec e provare a chiamare verso le 18, se risponde MARTA sembrava piu pimpante e sicura delle altre voci che mi hanno risposto, poi non saprei
però questa gestione all inizio, così poco seria, non lascia ben sperare sul lungo periodo, insisti
 
..temo , come nel mio caso poi risolto, che anche la carta sia bloccata, infatti provai al super e diceva non riconosciuta
come consiglio ti direi di andare comunque di pec e provare a chiamare verso le 18, se risponde MARTA sembrava piu pimpante e sicura delle altre voci che mi hanno risposto, poi non saprei
però questa gestione all inizio, così poco seria, non lascia ben sperare sul lungo periodo, insisti

Ho già mandato una PEC di reclamo.
Allo scadere del termine di 60 giorni farò ricorso ABF.
Ovviamente questa banca non la vorró più sentire e, comunque finisca, chiuderò il conto.
Grazie per il suggerimento. Ci proverò anche Marta:D
 
Scusate.
Gli acquisti originariamenti conteggiati per il cashback ma successivamente cancellati (ritenuti irregolari) e le somme rimborsate per reso della merce acquistata sono stati esclusi dal calcolo dei 500,00 E che danno diritto al premio 10% di rimborso ?
In poche parole, hanno liberato spazio una volta cancellate ?
Oppure il contatore doppio (spese e rimborsi) continua per fatti suoi ?

quello che importa è il contatore nella pagina promozioni non le voci nel dettaglio conto o carta..che potrebbero anche non coincidere
 
Ho già mandato una PEC di reclamo.
Allo scadere del termine di 60 giorni farò ricorso ABF.
Ovviamente questa banca non la vorró più sentire e, comunque finisca, chiuderò il conto.
Grazie per il suggerimento. Ci proverò anche Marta:D

Visto come ti stanno trattando non posso darti tutti i torti. Attualmente però, per me, bbva più che come banca, visto i servizi che offre al momento, é da considerarsi una carta di pagamento e nulla più e caricandola di volta in volta di quel poco che serve non é da buttar via. Nessuna commissione di cambio, ricezione e invio bonifici istantanei, rateizzazione importi a poco costo a chi può servire, e un cashback dell'1% per un anno sui primi €250 spesi. Magari,una volta che la situazione si sarà risolta definitivamente, ti consiglio di pensarci un attimo prima di "cestinarla".
 
Ieri sera aprendo l'app mi è apparsa una schermata in cui mi chiedeva di scaricare un foglio informativo sulla privacy e mi ha chiesto di accettare. Credo si riferisse all'utilizzo dell'app e delle notifiche. Ho accettato e mi ha ringraziato e sono entrato normalmente. Allora ho deciso di visitare il sito BBVA e ho notato che c'è scritto che col conto si possono pagare i bollettini e altro al costo di 1,50 euro. Quindi si prevede l'integrazione anche di bollettini?
 
Visto come ti stanno trattando non posso darti tutti i torti. Attualmente però, per me, bbva più che come banca, visto i servizi che offre al momento, é da considerarsi una carta di pagamento e nulla più e caricandola di volta in volta di quel poco che serve non é da buttar via. Nessuna commissione di cambio, ricezione e invio bonifici istantanei, rateizzazione importi a poco costo a chi può servire, e un cashback dell'1% per un anno sui primi €250 spesi. Magari,una volta che la situazione si sarà risolta definitivamente, ti consiglio di pensarci un attimo prima di "cestinarla".

in merito al tasso di cambio , non applica alcuna commissione ma si affida al cambio di mastercard che non è tanto favorevole , sarebbe da usarla sotto curve che applica un miglior cambio
 
Ah, intuibile. C'è scritto che si potranno effettuare direttamente dall'app, quindi aspettiamoci un aggiornamento consistente

per ora l'ultimo aggiornamento ufficiale dell'app sembra aver solo ripulito qualcosa , per ora nessuna novità
 
Al telefono mi hanno anticipato per dicembre la gestione degli addebiti diretti.
 
Ho già mandato una PEC di reclamo.
Allo scadere del termine di 60 giorni farò ricorso ABF.
Ovviamente questa banca non la vorró più sentire e, comunque finisca, chiuderò il conto.
Grazie per il suggerimento. Ci proverò anche Marta:D

nonostante il tuo caso fosse assimilabile a quello di stemot e altri due , non capisco come mai per te ci stiano mettendo tanto , troppo tempo , esagerati davvero...
 
nonostante il tuo caso fosse assimilabile a quello di stemot e altri due , non capisco come mai per te ci stiano mettendo tanto , troppo tempo , esagerati davvero...

Forse è stato sfortunato a non trovare l'operatore competente e non pigro. A quanto pare sembra quasi che si debba trovare quello che si prenda a cuore la situazione
 
in merito al tasso di cambio , non applica alcuna commissione ma si affida al cambio di mastercard che non è tanto favorevole , sarebbe da usarla sotto curve che applica un miglior cambio

Io spendo abbastanza spesso in valuta estera e ti posso dire che il tasso MasterCard non ha tanto da invidiare a quello di Curve e Revolut, si tratta al più di pochi centesimi di differenza sull'equivalente di 100€.
 
Forse è stato sfortunato a non trovare l'operatore competente e non pigro. A quanto pare sembra quasi che si debba trovare quello che si prenda a cuore la situazione
Non ci sono più gli operatori di una volta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro