Conto BBVA 100% online con cashback

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vincent Vеga;56789162 ha scritto:
lo sanno benissimo, ma a conti fatti ci guadagnano lo stesso
al contrario queste promo non esisterebbero

ai tempi che furono ti regalavano i tablet, poi son venuti i buoni Amazon, poi hanno calato gli importi dei buoni e adesso ti fanno il cashback o dei bonus monetari per il passaparola
negli anni sono calati gli importi ma continuano a fare regali alla clientela in fase di apertura o per l'utilizzo dei conti/carte
ed è anche per questo che ogni FOLlista di lunga data ha alla spalle come minimo 20 IBAN diversi oltre ad aver aperto conti a tutti i parenti possibili :D
... e si concentrano sempre nella parte dell'anno precedente il bilancio.
Si devono presentare con certi numeri... poi dopo .... passato il "lardume" ... sotto il tappeto o in fondo ad una cassaforte.... si troverà lordume :D

A propostito ....
Stamane la ricarica a mezzo bonifico (di cui ho chiesto) da Revolut a BBVA è stata immediata (1'). Ed ho fatto spese con la carta fisica.
Avevo ricaricato nei gg precedenti con i bonifici tradizionali da banca ma stanotte... mi sono dato alla pazza gioia e ... quasi scaricata :D e a banche chiuse (di fatto) mi ero preoccupato.
Sui tempi di RVL non avevo dubbi avendo già ricaricato in passato Hype ed altre. Ma avevo(ed ho) paura che alla distanza sta cosa non piaccia a RVL. Da qui le richieste di ieri. Ma c'è chi ne fa più di me... se del caso li faccio parlare con lui :D
 
Ultima modifica:
Oggi altra mail stavolta non PEC ricevuta da BbVa che si scusa per il disservizio , posso ricominciare ad usare conto e carta, peccato che sono attivi di nuovo da lunedì gia
 
Non ho ancora ricevuto la carta fisica (la on line non la uso). Rischio se ci metto su qualcosa? Sotto 1k.

PS quelli che hanno avuto il cc bloccato, riuscivano ugualmente ad usare la carta per pagare? Era inibito solo l'accesso alla parte on line?

Secondo me potresti già alimentare il conto. La carta fisica non è attiva e l'attivi tu dentro l'app quandi ti arriva. Se provi ad attivarla prima della consegna ti esce un warning.
La virtuale è già attiva e volendo la associ a xxxxPay anche partendo da zero in poco tempo e la puoi usare da subito pagando fisicamente con lo smartphone dove è previsto un POS contacless, che in pratica è meglio che se pagassi con la carta fisica.
 
Qualcuno sa dirmi se il cashback da 10% vale anche sulle spese effettuate sui siti di scommesse?
 
No ,è scritto chiaramente nel regolamento del cashback
 

Allegati

  • 53FF2471-41EE-4FA3-ADFD-C6885805B5CF.jpg
    53FF2471-41EE-4FA3-ADFD-C6885805B5CF.jpg
    74 KB · Visite: 4
Oggi altra mail stavolta non PEC ricevuta da BbVa che si scusa per il disservizio , posso ricominciare ad usare conto e carta, peccato che sono attivi di nuovo da lunedì gia

Beato te.
Io sono al 12° giorno della via crucis, anch'io con CI cartacea. Ormai siamo alla farsa.
Non immaginavo che aprendo un conto corrente avrei partecipato come comparsa al "Il giro del mondo in non so quanti giorni!".
Oggi ho per l'n-ma volta telefonato, ma senza ovviamente minimamente sperare in un aiuto concreto.
Infatti, non hanno nessuno storico delle precedenti telefonate. L'operatore dice che la CI cartacea non ha il codice fiscale visibile (ma và...) e quindi, se la lettura della TS non è riuscita c'è bisogno di verifiche.
Perbacco, dopo 12 giorni ancora non mi sanno dire con certezza quale è il problema! Condiscono il discorso con i "se".
Il bello è che la TS io l'ho rispedita al servizio clienti via e-mail in accordo con un operatore. Nulla, non sanno nulla.
Insomma, pare che le sorti dell'ignaro correntista si basino sulla fortuna, perché comunque sia il conto te lo aprono, te lo fanno tranquillamente utilizzare per qualche settimana e poi, se una foto non è correttamente a fuoco, ti bloccano l'accessoo, ti bloccano la carta e comincia l'avventura del signor Bonaventura.
Altre azioni più logiche e razionali, tipo avvisare prima di bloccare tutto, non le hanno previste.
Pazienza, me ne farò una ragione.
Spero solo che me lo sblocchino, magari anche tra un anno, almeno per darmi la soddisfazione di chiedere io stesso la chiusura.
 
Beato te.
Io sono al 12° giorno della via crucis, anch'io con CI cartacea. Ormai siamo alla farsa.
Non immaginavo che aprendo un conto corrente avrei partecipato come comparsa al "Il giro del mondo in non so quanti giorni!".
Oggi ho per l'n-ma volta telefonato, ma senza ovviamente minimamente sperare in un aiuto concreto.
Infatti, non hanno nessuno storico delle precedenti telefonate. L'operatore dice che la CI cartacea non ha il codice fiscale visibile (ma và...) e quindi, se la lettura della TS non è riuscita c'è bisogno di verifiche.
Perbacco, dopo 12 giorni ancora non mi sanno dire con certezza quale è il problema! Condiscono il discorso con i "se".
Il bello è che la TS io l'ho rispedita al servizio clienti via e-mail in accordo con un operatore. Nulla, non sanno nulla.
Insomma, pare che le sorti dell'ignaro correntista si basino sulla fortuna, perché comunque sia il conto te lo aprono, te lo fanno tranquillamente utilizzare per qualche settimana e poi, se una foto non è correttamente a fuoco, ti bloccano l'accessoo, ti bloccano la carta e comincia l'avventura del signor Bonaventura.
Altre azioni più logiche e razionali, tipo avvisare prima di bloccare tutto, non le hanno previste.
Pazienza, me ne farò una ragione.
Spero solo che me lo sblocchino, magari anche tra un anno, almeno per darmi la soddisfazione di chiedere io stesso la chiusura.

Scusa non ricordo bene: hai mandato la PEC di reclamo?
 
Insomma, pare che le sorti dell'ignaro correntista si basino sulla fortuna, perché comunque sia il conto te lo aprono, te lo fanno tranquillamente utilizzare per qualche settimana e poi, se una foto non è correttamente a fuoco, ti bloccano l'accessoo, ti bloccano la carta e comincia l'avventura del signor Bonaventura.
Aprirlo, lasciarlo usare per poi bloccarlo per documentazione incompleta, senza saper risolvere velocemente il problema, è da brividi.

Appena ricevo il cashback chiudo.
 
ah beh sono 60000 usd non eur 😅

la signora beatriz deve avere un asset spaventoso per ricevere offerte del genere 😅😅


Se si guarda il simbolo $, potrebbero anche essere pesos argentini che hanno lo stesso simbolo del dollaro usa.

60.000 pesos = 528 euro circa
 
Se si guarda il simbolo $, potrebbero anche essere pesos argentini che hanno lo stesso simbolo del dollaro usa.

60.000 pesos = 528 euro circa

peso argentino , colombiano , ecc..

in effetti potrebbe essere
considerando la presenza massiccia di bbva in sud america
 
qualcuno ha provato ad aggiungere il conto corrente bbva a paypal?
 
Non mi funziona l'attivazione del conto. Rimane sulla schermata 6\7 "documentazione legale". C'è la barra di caricamento e il pulsante firma in grigio.
Provato con Chrome e altri browser.
Probabile un problema generico. KO!
 
Non mi funziona l'attivazione del conto. Rimane sulla schermata 6\7 "documentazione legale". C'è la barra di caricamento e il pulsante firma in grigio.
Provato con Chrome e altri browser.
Probabile un problema generico. KO!

Hai provato da app?
 
Non mi funziona l'attivazione del conto. Rimane sulla schermata 6\7 "documentazione legale". C'è la barra di caricamento e il pulsante firma in grigio.
Provato con Chrome e altri browser.
Probabile un problema generico. KO!
col pc puoi fare i primi passi, dopo è necessaria la app
 
Non ho ancora ricevuto la carta fisica (la on line non la uso). Rischio se ci metto su qualcosa? Sotto 1k.

PS quelli che hanno avuto il cc bloccato, riuscivano ugualmente ad usare la carta per pagare? Era inibito solo l'accesso alla parte on line?

Nel mio caso era bloccato l'accesso e anche la carta.
 
PS quelli che hanno avuto il cc bloccato, riuscivano ugualmente ad usare la carta per pagare? Era inibito solo l'accesso alla parte on line?

Purtroppo no, tutto bloccato, conto e carta.
D'altra parte, se l'app è bloccata è anche impossibile generare un CVV o autorizzare un pagamento online.
Nel mio caso, la carta era associata a GPay per i pagamenti contactless, usata fino al 7 scorso. Improvvisamente il giorno successivo, verso le 20, mi arriva un doppio SMS (non capisco perché poi è stato doppio) in rapida successione che informava che la carta era stata scollegata da GPay.
Mi sono insospettito ed ho provato ad accedere all'App, ma niente da fare, accesso bloccato.
 
Neanche da app si riesce ad attivare il conto. "Errore generico". Forse mi sono giocato questa anagrafe. Immagino il cinema nel farmi aiutare dall'assistenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro