Conto Chiuso. Motivo: sospetto riciclaggio di denaro

delfinalibera

Nuovo Utente
Registrato
21/7/07
Messaggi
379
Punti reazioni
26
attenti a far girare anche piccole somme tra i vari conto arancio, santander, iwpower ecc... metti un pò li, ricevi da li, gira poi la, rimetti li... e... zac...

CONTO CORRENTE BLOCCATO PER SOSPETTA ATTIVITA' DI RICICLAGGIO

recarsi in filiare, discutere col direttore, spiegare tutti i movimenti, avviare pratica per sblocco del conto....

Non ce l'ho con la mia banca perchè credo che non c'entrano, ma con questi tizi che si trovano + in alto.. i cosiddetti "dell'antireciclaggio".... "ma non sapete prendere una calcolatrice e vedere che i soldi che girano sono sempre gli stessi ? - cosa c'è di sospetto nel far girare i soldi nelle parti in cui conviene?" .... mah!
 
Approfondisci le ragioni del blocco, è impossibile che sia per i motivi da te addetti, una banca non blocca un conto di sua iniziativa perchè uno fa tanti movimenti.
E' piu' probabile che ci sia una denuncia penale sottostante, oppure degli assegni negoziati su quel conto di persone già inquisite per quei motivi.
Facci sapere.
 
attenti a far girare anche piccole somme tra i vari conto arancio, santander, iwpower ecc... metti un pò li, ricevi da li, gira poi la, rimetti li... e... zac...

CONTO CORRENTE BLOCCATO PER SOSPETTA ATTIVITA' DI RICICLAGGIO

recarsi in filiare, discutere col direttore, spiegare tutti i movimenti, avviare pratica per sblocco del conto....

Non ce l'ho con la mia banca perchè credo che non c'entrano, ma con questi tizi che si trovano + in alto.. i cosiddetti "dell'antireciclaggio".... "ma non sapete prendere una calcolatrice e vedere che i soldi che girano sono sempre gli stessi ? - cosa c'è di sospetto nel far girare i soldi nelle parti in cui conviene?" .... mah!

l'antiriciclaggio non c'entra niente...e' una vendetta che si e' presa la tua banca...
 
Approfondisci le ragioni del blocco, è impossibile che sia per i motivi da te addetti, una banca non blocca un conto di sua iniziativa perchè uno fa tanti movimenti.
E' piu' probabile che ci sia una denuncia penale sottostante, oppure degli assegni negoziati su quel conto di persone già inquisite per quei motivi.
Facci sapere.

mi hanno detto che gli è arrivata una segnalazione dall'anti-reciclaggio e gli hanno ordinato di farmi recare in filiale e dare spiegazioni..
 
Si può conoscere il nome della Banca ? :confused: :confused:
 
uhmmm...sarai mica nel napoletano???

:D
 
la sparo...non è che magari per un errore di digitura della banca ti hanno accreditato per sbaglio versamenti in contanti per un controvalore superiore a 12.500,00 euro e poi se ne sono accorti e te li hanno tolti subito?
 
Mi pare abbastanza inusula ela cosa...se avessero il sospetto dovrebbero segnalarti alla GdF senza bloccarti il conto e senza dire nulla, altrimenti potresti "scappare"...

Io valuterei una richiesta di danni
 
l'antiriciclaggio non c'entra niente...e' una vendetta che si e' presa la tua banca...
Un'affermazione "robusta"! :eek:
Sarebbe come dire che, non avendo di meglio da offrire, ma seccato
per certi movimenti alla concorrenza, segnalo che qualcosa secondo
me no va' ;) Poi magari non succederà niente, ma intanto il cliente
si prende un bello spavento e qualche disagio ;)
Sarebbe davvero troppo....è più probabilmente un errore e tutto verrà
chiarito. Speriamo che, nel frattempo, non rinchiudano la nostra amica
in un acquario :)
 
Un'affermazione "robusta"! :eek:
Sarebbe come dire che, non avendo di meglio da offrire, ma seccato
per certi movimenti alla concorrenza, segnalo che qualcosa secondo
me no va' ;) Poi magari non succederà niente, ma intanto il cliente
si prende un bello spavento e qualche disagio ;)
Sarebbe davvero troppo....è più probabilmente un errore e tutto verrà
chiarito. Speriamo che, nel frattempo, non rinchiudano la nostra amica
in un acquario :)

la prossima volta che mi infastidiscono chiudo il conto, vedremo chi sarà il furbo della situazione.
 
io da 3 anni giro parecchia liquidita' tra Fineco e CA , SA e da poco anche websella e webank.

tutti giroconti, mai successo nulla.
 
la prossima volta che mi infastidiscono chiudo il conto, vedremo chi sarà il furbo della situazione.
Una reazione giustificatissima. :yes:

Il problema è, mi pare d'aver capito, che loro
affermano di non averne alcuna colpa, e che
la disposizione sarebbe dell'antiriciclaggio. :(
 
Indietro