Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
bene ,lo farò anche io ...... in questo modo il consulente comprende che deve mantenere un profilo non invasivo nei tuoi riguardi ;)
il conto è tra i migliori sul mercato con una carta debit visa con prelievi gratuiti in tutta area euro DI un gruppo come isp primo in italia con solidità granitica e considerato di nicchia, collegato anche ad una piattaforma di trading che non fa mai male ,anche se a confronto con la mia directa hanno condizioni fuori mercato ! ma per rispetto morale non collegherò mai questo conto a directa come conto predefinito
speriamo continui a mantenere nel tempo queste condizioni economiche ....perchè tutti i competitor come mediobanca premier , fineco , banca sella ,mediolanum di cui i conti correnti correnti hanno condizioni più onerose ....
non vorrei sbagliarmi ma essendo una carta debit gestita completamente dal gruppo ips che la emette non ci sono nemmeno i costi per il rinnovo e spedizione ...
Esattamente, non c'è nessun costo per rinnovo e spedizione. Cosa non da poco, la carta viene emessa direttamente dalla banca, non da nexi (come fanno numerose banche). Lo ritengo un plus non da poco.
 
IMG_0015.jpeg


Se può interessare a qualcuno
 
oggi ho scritto al mio private banker per info in merito... vediamo che dice...
 
a me e arrivato un foglio dove dicono che vista la poca confidenza con il consulente , se non gli rispondo tramite una e-mail . mi farano passare ad un gruppo di consulenti loro, ma che comunque ,anche dopo potrei richiedere di ripassare allo stesso consulente
 
a me e arrivato un foglio dove dicono che vista la poca confidenza con il consulente , se non gli rispondo tramite una e-mail . mi farano passare ad un gruppo di consulenti loro, ma che comunque ,anche dopo potrei richiedere di ripassare allo stesso consulente
Cioè? Sono curioso
 
Buongiorno, non riesco a fare bonifici stamattina, capita anche a voi?
 
a me e arrivato un foglio dove dicono che vista la poca confidenza con il consulente , se non gli rispondo tramite una e-mail . mi farano passare ad un gruppo di consulenti loro, ma che comunque ,anche dopo potrei richiedere di ripassare allo stesso consulente
Foglio via posta? Avevi qualche mail ricevuta da lui?
 
Ma quando non si ha il dispositivo verificato è possibile che non facciano fare bonifici ecc?
 
no,non e dal consulente, e della banca che dice che monitorando attentamente la situazione, e emerso un utilizzo limitato del assistenza dei nostri private banker,e alternatica sarebbe uno staff dedicato ,di colaboratori della banca,(direct banker)alle stesse condizioni ,e con la possibilita di ritornare al private banker quando vuoi,tutto cartaceo ,la risosta dovrebbe arrivare entro il 26 aprile sempre cartacea o contandando il call center
 
a me e arrivato un foglio dove dicono che vista la poca confidenza con il consulente , se non gli rispondo tramite una e-mail . mi farano passare ad un gruppo di consulenti loro, ma che comunque ,anche dopo potrei richiedere di ripassare allo stesso consulente
poco chiara sta faccenda :wtf:
 
no,non e dal consulente, e della banca che dice che monitorando attentamente la situazione, e emerso un utilizzo limitato del assistenza dei nostri private banker,e alternatica sarebbe uno staff dedicato ,di colaboratori della banca,(direct banker)alle stesse condizioni ,e con la possibilita di ritornare al private banker quando vuoi,tutto cartaceo ,la risosta dovrebbe arrivare entro il 26 aprile sempre cartacea o contandando il call center
Quindi sarebbe come continuare ad avere il Fideuram One però senza consulente 🤔, da quanto hai il conto?
 
no,non e dal consulente, e della banca che dice che monitorando attentamente la situazione, e emerso un utilizzo limitato del assistenza dei nostri private banker,e alternatica sarebbe uno staff dedicato ,di colaboratori della banca,(direct banker)alle stesse condizioni ,e con la possibilita di ritornare al private banker quando vuoi,tutto cartaceo ,la risosta dovrebbe arrivare entro il 26 aprile sempre cartacea o contandando il call center
Quindi sarebbe come continuare ad avere il Fideuram One però senza consulente 🤔, da quanto hai il conto?
Se per voi non è un problema sarebbe interessante vedere una foto del documento, naturalmente con i dati personali coperti, in oltre altra domanda in Archivio hai ricevuto qualcosa?
 
Se per voi non è un problema sarebbe interessante vedere una foto del documento, naturalmente con i dati personali coperti, in oltre altra domanda in Archivio hai ricevuto qualcosa?
Confermo, abbandonerei volentieri il consulente, preferisco operare da solo.
 
ma viene tolto il consulente e sostituito da altri consulenti,uno staff dedicato ai colaboratori della banca(direct banker), prestando i medesimi servizidisciplinatinel contratto di consulenzada lei sottoscritto,
 
Indietro