Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

nella speranza che il consulente torni ad essere più flessibile ;)
Quello non sarebbe un problema, ho 2 amici con Fideuram ed il loro PB mi ha già detto che me lo aprirebbe senza problemi, sono io che sono allergico ai consulenti :asd:ma per un conto veramente completo potrei fare un'eccezione, sempre che non rompesse troppo le scatole :D
 
Poca roba, anche perche di versamenti cash meno se ne fanno e meglio è :no:
vabbè ma essendo fondamentalmente la stessa app ma con colori e nomi diverse, a loro non costa nulla implementare una funzione in più
Quello non sarebbe un problema, ho 2 amici con Fideuram ed il loro PB mi ha già detto che me lo aprirebbe senza problemi, sono io che sono allergico ai consulenti :asd:ma per un conto veramente completo potrei fare un'eccezione, sempre che non rompesse troppo le scatole :D
ci sta, magari appena implementeranno le notifiche ci farai un pensierino ;)
 
Megliobanca non lo è più. Il conto in sè resta gratuito ma la carta di debito ha un canone annuo di 15 euro. Carta facoltativa. Si può avere il conto ma senza carta affinchè resti gratis.
Off Topic

Ma non stavano ancora emettendo carte Maestro... almeno in questa discussione l'utente afferma di averla ricevuta... conto con carta CIRRUS

Chiuso OT
 
Vedi l'allegato 3008145
dai ancora poco più di un mesetto e finalmente arrivano le notifiche! era ora! :)
Confermato anche nel 1° Estratto Conto dove è riportata la comunicazione:

Gentile cliente,
riportiamo a seguire una comunicazione di rilievo, relativa al tema sotto riportato.

COMUNICAZIONE RISERVATA AI CLIENTI TITOLARI DI CONTRATTO MY KEY
A far data dal 22 giugno 2024, sarà disponibile su Internet Banking e APP una nuova sezione dedicata alla gestione delle notifiche rivista e arricchita di funzionalità innovative, che sostituirà l’attuale sezione Gestione Avvisi Bancari.Oltre al Servizio Informativo SMS, saranno disponibili altri servizi informativi quali il Servizio Informativo via mail ed il Servizio informativo via APP.
 
Confermato anche nel 1° Estratto Conto dove è riportata la comunicazione:

Gentile cliente,
riportiamo a seguire una comunicazione di rilievo, relativa al tema sotto riportato.

COMUNICAZIONE RISERVATA AI CLIENTI TITOLARI DI CONTRATTO MY KEY
A far data dal 22 giugno 2024, sarà disponibile su Internet Banking e APP una nuova sezione dedicata alla gestione delle notifiche rivista e arricchita di funzionalità innovative, che sostituirà l’attuale sezione Gestione Avvisi Bancari.Oltre al Servizio Informativo SMS, saranno disponibili altri servizi informativi quali il Servizio Informativo via mail ed il Servizio informativo via APP.
Sempre più contento di averlo fatto aprire ai miei genitori, rimane uno dei migliori conti in circolazione con questa "novità" :D
 
Servizio informativo via email in cosa consiste? Sará gratuito?
 
C’è la anche mediolanum, informativo in senso che ti avvisano e-mail del accredito stipendio, assegno, staccato, addebito rid, bonifico in entrata, etc , lo chiamano così , informativo , puoi scegliere anche quello se vuoi, almeno immagino che è così .
 
Basta andare sotto la carta e selezionare richiedi duplicato e scegliere se riceverla per posta ordinaria o posta raccomandata, senza inviare raccomandate.
 
Basta andare sotto la carta e selezionare richiedi duplicato e scegliere se riceverla per posta ordinaria o posta raccomandata, senza inviare raccomandate.
Intendi per farsi sostituire la iwcash prima della scadenza con la nuova bancocard su fideuram direct?... Tu hai fatto così e te l'hanno mandata senza caricare richiesta da area personale sito gestione pratiche?
 
Dubbio: è possibile, dopo aver aperto il conto One, passare al Prime portando in casa i 25k? Oppure andrebbe aperto il Prime ex novo e chiuso l'One, trasferendo tutti i servizi di pagamento?
 
Visto che Tavalla é diventato meno flessibile, qualcuno ha esperienza con un altro private banker, che aprirebbe conto senza problemi?
 
Visto che Tavalla é diventato meno flessibile, qualcuno ha esperienza con un altro private banker, che aprirebbe conto senza problemi?
Bene, vediamo se troviamo un nuovo consulente "timido" che è super flessibile e che si fa vivo SOLO se interpellato......... :D

Della serie: "cercasi nuovo Tavalla" :cool:
 
Bene, vediamo se troviamo un nuovo consulente "timido" che è super flessibile e che si fa vivo SOLO se interpellato......... :D

Della serie: "cercasi nuovo Tavalla" :cool:
Io proverei a chiedere allo stesso consulente, se si riceve un rifiuto, dal sito c'è una lunga lista a cui chiedere..
Al massimo, vediamo se @fabritrento che l'ha aperto con un consulente diverso a Tavalla, magari potrà indicarci il suo :)
 
Quello di @fabritrento che da quello che diceva non ha mai rotto le scatole, mi pare però bisogna andarlo a trovare di persona altrimenti non te lo apre.
Si trova in Veneto anche se non ricordo dove.
 
Indietro