Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

Allegati

  • Screenshot 2024-05-15 (20.43.42).jpeg
    Screenshot 2024-05-15 (20.43.42).jpeg
    29,4 KB · Visite: 30
1715872091686.png

@e9355 ricordi quando ti dicevo del rifiuto della conad card?
è stata rifiutata anche a mio padre, contatto il numero verde indicato nello screen, l'operatore ha detto che la banca ha rifiutato il mandato di addebito. Stessa cosa disse a me tempo fa.
Chiamo Fideuram e per loro non c'è stato nessun rifiuto, insomma il solito tira e molla.
Boh inizio a pensare che la colpa sia di Fideuram. Dico questo perchè domiciliando su widiba tutto è andato a buon fine.
Qualcuno di voi ha provato a domiciliare una carta di credito su Fideuram?
 
Nessuno di voi ha domiciliato una cdc su Fideuram?
 
cosa intendi per cdc?

PS: io ho attivato il tutto, ma per quella storia del cambio condizioni abbiamo avuto più news?
 
cosa intendi per cdc?

PS: io ho attivato il tutto, ma per quella storia del cambio condizioni abbiamo avuto più news?
Domiciliare un mandato di addebito (SDD per intenderci) di una carta di credito, nel mio caso una conad card.
Nessuna news ad oggi
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 3015881
@e9355 ricordi quando ti dicevo del rifiuto della conad card?
è stata rifiutata anche a mio padre, contatto il numero verde indicato nello screen, l'operatore ha detto che la banca ha rifiutato il mandato di addebito. Stessa cosa disse a me tempo fa.
Chiamo Fideuram e per loro non c'è stato nessun rifiuto, insomma il solito tira e molla.
Boh inizio a pensare che la colpa sia di Fideuram. Dico questo perchè domiciliando su widiba tutto è andato a buon fine.
Qualcuno di voi ha provato a domiciliare una carta di credito su Fideuram?
Provato a domiciliare la Amex, la procedura non va a termine. Non ho provato con altre carte.
 
Provato a domiciliare la Amex, la procedura non va a termine. Non ho provato con altre carte.
bene, allora significa che sono proprio degli str***i. Mi stanno facendo avvelenare il fegato, per chi vuole utilizzarlo come conto principale, deve tener conto che (per quale strano motivo, loro non lo dicono) su questo cc non è possibile domiciliare una carta di credito.
Ho domiciliato la cdc su widiba e la procedura è andata a buon fine.
Anche se un utente su telegram dice che ne ha domiciliate due di cdc, boh
 
Ok ma non offre nulla!
Mi dici le differenze tra Fideuram Direct, One, Prime ed Hello Bank!? Ammesso che tu lo sappia.

Dimmi i vantaggi e gli svantaggi di Hello Bank!, Fideuram Direct, One e Prime.

Ma poi 'ste filiali BNL non sono diffuse sul territorio come quelle di Intesa San Paolo, quindi...
 
letto ora, il marchio IW non so quanto abbia ancora senso tenerlo visto che della vecchia IWBank non c'è più nemmeno la cenere... o sbaglio?
non saprei però di fatto si prevede la fusione per incorporazione di IW Private Investments in Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, però pur riunite sotto una unica legal entity, rimarranno autonome dal punto di vista organizzativo, di brand e di visibilità sul mercato
 
Ciao a Tutti,
Una info. Qualcuno ha mai domiciliato una carta amex su cc fideuram one/prime? Leggendo in altre discussioni sembra che alcuni abbiano avuto problemi nel domiciliare carte di credito diverse da quelle emesse dalla banca sul conto fideuram. Non vorrei avere problemi poi con gli addebiti della carta e ritrovarmi con una segnalazione al crif. Grazie.
 
Indietro