Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

Esattamente, invece di avere il consulente di apertura c/c, che magari ha pure lasciato in pace i clienti, ci sarà una squadra nominata dalla banca a cui saranno transitati evidentemente i clienti che fanno poche movimentazioni di flussi di denaro (investimenti).
Personalmente, questa cosa non mi convince per niente, poiché sospetto che inizieranno a fare pressioni sui correntisti... Detto ciò, bisogna sempre tener presente che questa banca nasce per profili di utenza facoltosa.
È inutile fare supposizioni, tutto questo può variare da un correntista ad un’altro, ci troviamo difronte ad un caso, ma non sappiamo nient’altro, come e stato usato il conto in questi 2 anni, sarà stato movimentato? Con che frequenza? È stato depositato lo stipendio o della semplice liquidità? Qualche domiciliazione? Insomma sono tutte cose ( il minimo forse) che un istituto di credito “si aspetta “ da ogni cliente, a maggior ragione quando si parla di un conto gratuito
 
Esattamente, invece di avere il consulente di apertura c/c, che magari ha pure lasciato in pace i clienti, ci sarà una squadra nominata dalla banca a cui saranno transitati evidentemente i clienti che fanno poche movimentazioni di flussi di denaro (investimenti).
Personalmente, questa cosa non mi convince per niente, poiché sospetto che inizieranno a fare pressioni sui correntisti... Detto ciò, bisogna sempre tener presente che questa banca nasce per profili di utenza facoltosa.
Ok tipo un governo tecnico per aumentare le tasse 🤔, staremo a vedere, non investo con Fideuram, ultimamente ho usato ISP, quindi vedremo che se riceverò qualcosa
 
io senza stipendio acreditatato, senza utenze,ma utilizzato abbastanza per bonifici e versamenti agli atm evoluti
 
io senza stipendio acreditatato, senza utenze,ma utilizzato abbastanza per bonifici e versamenti agli atm evoluti
Forse è quello il problema, un po' come successo all'utente @Fabio F. dove per la prima volta il consulente Tavalla si è rifiutato di aprire il conto proprio in quanto non sarebbe stato usato come principale ovvero con almeno l'accredito dello stipendio.

Chiaramente sto solo ipotizzando però non è escluso che sia così.
 
Scusate quali sono i massimali della carta di debito? Valutando anche qualche investimento (BTP probabilmente per la maggiore) c’è qualcosa che dovrebbe farmi preferire Fideuram a WeBank?
 
Si , si può fare tutto dal app tranquillamente, i massimali, sono disponibili per un mese ,però si si possono aumentare
 
io senza stipendio acreditatato, senza utenze,ma utilizzato abbastanza per bonifici e versamenti agli atm evoluti
Potrei sbagliarmi, ma può darsi che i Bonifici e successivi versamenti ( con contanti) fatti con frequenza dagli ATM non sono visti proprio bene
 
io senza stipendio acreditatato, senza utenze,ma utilizzato abbastanza per bonifici e versamenti agli atm evoluti
Scusate ma non ho ben capito cosa sia successo, ti hanno revocato il consulente e ti hanno assegnato al profilo Direct?
 
No , se non li rispondo entro il 26 aprile , per dirgli se voglio restare con il attuale consulente, sarò spostato verso uno staff di consulenti della banca, chiamerò sti giorni e li dirò di intendere restare con il consulente di adesso, non mi ha mai rotto o disturbato…
 
No , se non li rispondo entro il 26 aprile , per dirgli se voglio restare con il attuale consulente, sarò spostato verso uno staff di consulenti della banca, chiamerò sti giorni e li dirò di intendere restare con il consulente di adesso, non mi ha mai rotto o disturbato…
ma il tuo attuale consulente è Tavalla che un pò tutti abbiamo?
 
a me e arrivato un foglio dove dicono che vista la poca confidenza con il consulente , se non gli rispondo tramite una e-mail . mi farano passare ad un gruppo di consulenti loro, ma che comunque ,anche dopo potrei richiedere di ripassare allo stesso consulente
no,non e dal consulente, e della banca che dice che monitorando attentamente la situazione, e emerso un utilizzo limitato del assistenza dei nostri private banker,e alternatica sarebbe uno staff dedicato ,di colaboratori della banca,(direct banker)alle stesse condizioni ,e con la possibilita di ritornare al private banker quando vuoi,tutto cartaceo ,la risosta dovrebbe arrivare entro il 26 aprile sempre cartacea o contandando il call center
Aspetta, spiegati meglio, in pratica ti affideranno ad un nuovo staff di consulenti (al posto del consulente attuale), perchè TU interagisci poco col consulente o perchè il consulente interagisce poco con TE???

Cioè il "problema" secondo la banca sei tu o il tuo consulente?? :mmmm:
 
Ultima modifica:
il consulente ha la mia stessa eta ,e lavora per fideuram da 18 anni,non lo chiamato , perche il conto lo fatto tramite una amica che lo aveva aperta con lui 15 anni fa,e lui non mi ha mai rotto,solo una volta che ho fatto un versamento di 3000 ,quando in realta il massimo sarebbe 2999, pero oggi o domani chiamo il call center e lo riconfermo.
 
Indietro