Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottimo grazie.
Certo che il fatto che la casella postale a cui inviare la documentazione non esista associata al codice postale specificato nei loro documenti, che per riuscire a inviargli la documentazione sia necessario modificarlo altrimenti il postino non accetta la spedizione, e che chiamando il call center ti dicano che a loro non risulta, è un ottimo modo per scoraggiare i clienti dall'aprire il conto :-)
 
Come già avveniva per la Carta di Credito VISA, a partire dal 10/03/2019 su "Prossimi addebiti previsti" del CC ING viene riportato il saldo mensile da pagare della Mastercard.
 
Imposta bollo 01/03/2019

Ho appena guardato i movimenti del conto, in data 01/03 vedo un addebito di 1 euro per imposta di bollo.
È successo a qualcun'altro?
Ps: non c'è alcun motivo per l'addebito...
 
Ho appena guardato i movimenti del conto, in data 01/03 vedo un addebito di 1 euro per imposta di bollo.
È successo a qualcun'altro?
Ps: non c'è alcun motivo per l'addebito...

Hai il conto deposito? L'hai movimentato nell'anno passato pur azzerandolo il 31/12?
 
Hai il conto deposito? L'hai movimentato nell'anno passato pur azzerandolo il 31/12?

Ho il conto deposito, pero' mai attivato e movimentato, dal 2013

*modifico il post aggiungendo che sto chiudendo tutti i servizi con il servizio "trasloca" di Chebanca
 
Ultima modifica:

L'articolo è pieno di errori.
Perché tolgono l'imposta di bollo, su un vicolo di 4 mesi, quando si paga sul saldo al 31/12?
Il bollo non è relativo a tutto l'anno perché si calcola dal giorno di apertura, quindi più basso di quello indicato (offerta per i nuovi clienti).
O togli solo la parte di bollo calcolata sui 4 mesi o, in caso contrario, aggiungi gli interessi al tasso base fino a fine anno.
Devo continuare?

L'unica cosa giusta è che non è specificato che il tasso è lordo, non c'è nemmeno il classico asterisco.

Solo poca, son stati buoni...

Se hai letto l'articolo, non lo hai fatto con attenzione...
 
Ultima modifica:
mi sono trovato un addebito

01/03/2019
INTERESSI E COMPETEN
-0,82

potrebbe essere per i due giorni in cui ho avuto il conto negativo?
 
mi sono trovato un addebito

01/03/2019
INTERESSI E COMPETEN
-0,82

potrebbe essere per i due giorni in cui ho avuto il conto negativo?

Se sei andato in rosso per due giorni sicuramente interessi debitori sono maturati quindi l’addebito può trovare giustificazioni nel saldo negativo del conto
 
Sono gli interessi passivi maturati per tutto il 2018, controlla gli estratto conto.
 
01/03/2019
INTERESSI E COMPETENZE -0,38 cent. Ma cosa sono? il contro sempre zero!
 
Come per l’utente @Maxartax dovrebbero essere interessi debitore ; come si siano generati è difficile a dirsi ,escludendo l’errore,la casistica che determina anche un rosso contabile è ampia ma intanto verifica l’estratto conto di dicembre ,per essere precisi il conto scalare per capire almeno la data in cui sei andato in rosso
 
Conto Deposito Arancio +

in passato ho aperto conto Deposito arancio + ( ad oggi è chiuso da diverso tempo, qualche anno credo).
Nel caso potessi usufruire del 4 mesi al 3% , ritenete che sia un valido strumento per il breve periodo, o meglio evitare e puntare solo su INCREVAL ? Grazie
 
se l'hai chiuso, non rientri nella promo
 
È possibile ricevere un bonifico istantaneo?
 
Non sono possibili bonifici nei festivi ma l'addebito il 10 del mese della carta di credito è possibile anche il Sabato e Domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro